Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid Delta Snake Eater - Più Integrale che mai  (Letto 8653 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Voglio sperare che nel remake la telecamera e la visuale sia quella del 5. Vero?
Non ho mai amato le visuali dei primi MGS.

Nella remaster hd è controllabile come nel 5. E lo puoi pure giocare con la visuale originale PS2 d1.
Ottima notizia ma vorrei aspettare il remake.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Se hai Switch e vuoi assaporarlo, te lo stra consiglio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Se hai Switch e vuoi assaporarlo, te lo stra consiglio.
Ce l'ho la morente console Nintendo ma in versione lite. Troppo piccolo lo schermo per un gioco così.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Se hai Switch e vuoi assaporarlo, te lo stra consiglio.
Ce l'ho la morente console Nintendo ma in versione lite. Troppo piccolo lo schermo per un gioco così.

Si serve una oled, anche fosse in portatile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Secondo me i controlli di MGS2 e, come diretto discendente, di MGS3, erano un budino insostenibile di scelte sbagliate che rendevano inutilmente complesse attività semplicissime.
Poi ci si poteva anche abituare, per carità, ma il rapporto impegno/risultato era tipo +infinito.


This
(anche se quasi un anno fa, resta saggio)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Si lato controlli il 5 ha migliorato tante cose.

Ma imho è venuto meno il cqc prettamente militare anche nei controlli del 3, che ricordi. Ma potrei sbagliarmi.

Comunque, si controlli del 3o sono tosti.

Nel 2005 mi ci volle una run per capirli.

Nel 2024 quasi lo stesso, alla prima run ho ignorato certe meccaniche.

Imho, fa parte della bellezza del gioco.

Il cqc militaresco è trasposto quasi come una simulazione.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................