Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 177477 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1755 il: 19 Gen 2018, 21:38 »
Siam quasi tornati al lancio di due anni fa.

*siamo quasi tornati ad avere una user base attiva  :D
Vabbe' è il picchiaduro più giocato e guardato giocare, l'user base attiva ce l'aveva comunque anche nei mesi precedenti al rilancio, a quasi due anni dall'uscita non c'erano certo problemi a trovare partite.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1756 il: 19 Gen 2018, 23:22 »
Col grand Kaz che sono arrivato tardi! Il vantaggio di essere a letto con la febbre da 3 giorni allora dov era?
Ho cliccato pochi minuti dopo che avete postato. Mi ha aperto la pagina, mi sono loggato, mi ha detto che non ero eligible dopo che ho cliccato su acquista (store UK).  :evil:

Appunto
Quale ritardo
Mi dava errore che non potevo avere quell'elemento
Ed ho provato sia da Ps4, Pc e Cell ma nisba
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1757 il: 20 Gen 2018, 06:20 »
Ma, c’è questo capitolo della saga nella mega raccolta che dovrebbe uscire prossimamente?
Perchè ancora mi manca e pensavo di prenderlo, ma se è incluso nella raccolta faccio a meno e prendo tutto

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1758 il: 20 Gen 2018, 09:43 »
Se parli di questa raccolta
https://youtu.be/vpUXoCqD6GM

La risposta e no!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1759 il: 20 Gen 2018, 12:45 »
Usano entrambi componenti generiche non esattamente al top, leggendo un po' in giro direi che la scelta dovresti farla in base al design che ti ispira di piu'.

Come alternativa budget puoi anche dare un occhiata a questo:
https://www.amazon.it/Mayflash-FightStick-Joystick-F300-console/dp/B019MFPLC0/
Come gli altri non monta componenti di sangue blu, ma ha il vantaggio di essere facilmente accessibile ed upgradabile, nel caso un giorno volessi l' autentica esperienza da sala giochi Giapponese, senza necessariamente dover ricomprare tutto il baldacchino.
Il fatto è che non ho proprio voglia di lanciare madonne dietro SF. Ho giochicchiato al 4 e volevo prendere questo, ma dato che serve anche uno stick per ps4 andavo alla ricerca di qualcosa di decente.
Su 360 usavo l'Hori di Dead or Alive e mi sono trovato bene.
Grazie mille
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1760 il: 20 Gen 2018, 16:40 »
Usano entrambi componenti generiche non esattamente al top, leggendo un po' in giro direi che la scelta dovresti farla in base al design che ti ispira di piu'.

Come alternativa budget puoi anche dare un occhiata a questo:
https://www.amazon.it/Mayflash-FightStick-Joystick-F300-console/dp/B019MFPLC0/
Come gli altri non monta componenti di sangue blu, ma ha il vantaggio di essere facilmente accessibile ed upgradabile, nel caso un giorno volessi l' autentica esperienza da sala giochi Giapponese, senza necessariamente dover ricomprare tutto il baldacchino.
Il fatto è che non ho proprio voglia di lanciare madonne dietro SF. Ho giochicchiato al 4 e volevo prendere questo, ma dato che serve anche uno stick per ps4 andavo alla ricerca di qualcosa di decente.
Su 360 usavo l'Hori di Dead or Alive e mi sono trovato bene.
Grazie mille
Se ho capito bene, a quello stick ci devi tenere collegato costantemente un Dualshock4 via usb perché la console lo riconosca. Non mi sembra esattamente pratico.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1761 il: 22 Gen 2018, 10:43 »
Ok, sono quasi pronto a buttare dei soldi, ma in quale versione?
Costumi frega nulla, sapevatelo.
https://www.amazon.it/Ce-Europe-Ltd-Capcom-Fighter/dp/B0779FLSRV/ref=pd_sim_23_1?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=FSFJ5VC6SXXABTKVHGZP
costa troppo?

Sono proprio fuori dal giro..  :-[ :-[
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."


Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1763 il: 22 Gen 2018, 10:59 »
Che io sappia esiste una sola versione dell' arcade edition e dovrebbe costare 40 euri/dollari.
In ogni caso se ti prende bene, l' offerta di Fighters sul mercato non e' stata mai tanto ampia e accessibile, fra Street Fighters 5 che finalmente ha una release decente, Dragon Ball che esce la settimana prossima, i giochi di Nether Realm che hanno svoltato ormai da un po' di tempo e sono rispettabilissimi, quello stick difficilmente prendera' la polvere.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1764 il: 22 Gen 2018, 11:16 »
https://www.base.com/buy/product/street-fighter-v-arcade-edition-ps4/dgc-sfvaeps4.htm
Hai Vinto!
Ci vengono in Italia? :lol:

@Zefiro
Guarda, volevo prendere un adattatore perché di prendere un altro stick un po mi scoccia, ma alla fine costano come uno nuovo.  :scared:
Dragon Ball mi piace da guardare, ma dopo due minuti mi annoiano anche i video. Sicuramente profondo, ma i lottatori mi sembrano tutti uguali dove fai due attacchi e poi mille kamehamea a nastro!
A prezzo budget magari....
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1765 il: 22 Gen 2018, 11:29 »
Era per dire che se sei incline, mai come ora i soldi non sono spesi per giocare a un solo gioco.

Per quanto riguarda adattatori, sticks, conversioni e cavetteria varia, Io sono contento che ormai praticamente tutti i Fighters escono per PC, ed il mio TE comprato all' lancio di SF4 fa' ancora il suo lavoro, negando i grattacapi che verrebbero con i cambi di generazione su console.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1766 il: 22 Gen 2018, 15:39 »
Uhm, il secondo v-trigger di Birdie sembra scarsino.
Ci sono andati troppo cauti, forse;  tre tacche da caricare son troppe rispetto al minor potenziale di comeback sull'avversario rispetto al VT1, l'attivazione lascia scoperti mezz'ora e non è 'sto granché come antiair, la partenza della catena è troppo lenta se si vogliono punire zoner come Guile di reazione e consente solo tre attivazioni, se l'avversario para la catena il turno passa a lui (-2 on block). Se si aggancia  l'avversario con la catena bassa, che lo atterra e lo avvicina,  non si ottiene un rialzo forzato sul posto, per cui è facile perdere l'occasione di continuare l'offensiva.
I gimmick con il barattolo (che salta in aria se colpito con la catena) richiedono tre quarti d'ora tra una cosa e l'altra, l'avversario si deve proprio addormentare dall'altra parte dello schermo.

Il danno che si può ottenere estendendo le combo è ottimo, ma rimane troppo sulla carta.
Insomma, boh, vedremo cosa si inventeranno quelli bravi, per ora sembra un'alternativa troppo 'tattica' e misurata rispetto all'esplosivita' che il gioco richiede.
« Ultima modifica: 22 Gen 2018, 15:48 da xPeter »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1767 il: 22 Gen 2018, 21:12 »
Ad occhio e croce quando renderanno disponibile Blanka?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1768 il: 23 Gen 2018, 08:06 »
Credo fra due mesi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.841
  • Buraido!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1769 il: 26 Gen 2018, 11:19 »
Non ho capito se chi compra l'arcade edition, dovrà comunque pagare i personaggi che usciranno in seguito. Mi fate capire?