Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 178182 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1665 il: 05 Ott 2017, 22:44 »
Quello che hanno promesso e' che non ci sarebbero state versioni separate del gioco, ed e' cosi, nonostante abbiano deciso di rilasciare questa versione con il bollo di Arcade Edition, si tratta semplicemente del gioco originale in bundle con due stagioni di DLC.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.484
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1666 il: 05 Ott 2017, 22:45 »
Si avevano detto che chi comprava SF5 non avrebbe avuto bisogno di comprare versioni successive, ed è vero, l aggiornamento sarà free.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1667 il: 05 Ott 2017, 23:06 »
Ci sono screenshot di anteprima dei v-trigger.
Chun Li esegue quello che sembra un Kikosho; l'amichetta di Mika arriva armata di sedia da spaccare sull'avversario; Birdie sembra aver guadagnato una sorta di sweep con la catena, presumo si possa effettuare on reaction contro gli zoner e non sia l'ennesima lettura yolo; Bison sembra evocare delle fiamme intorno al nemico.
« Ultima modifica: 05 Ott 2017, 23:32 da xPeter »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1668 il: 06 Ott 2017, 13:55 »
Questo dovrebbe essere il vero SF5, non la demo giocata fino ad adesso.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.484
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1669 il: 06 Ott 2017, 20:17 »
Ero tentato di venderlo ma sapevo che prima o poi l Arcade arrivava.

Adesso mi servirebbe un Fei long e diventerebbe perfetto.

Oppure fanculo, hacko lo SNES Mini e metto su il tanto amato Super Street Fighter II
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.300
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1670 il: 09 Ott 2017, 12:34 »
ieri sessioni di disctrete soddisfazioni, soprattutto una bella ora di fila con un tipo in lounge (per sbloccare la sfida delle 10 vittorie), io Ryu, lui Akuma....quando ho visto il suo personaggio ho detto "ma che cazzo, adesso mi ubriacherà con l'intero enorme moveset"; iniziamo, 3 vittorie mie, bella, dopo....la tragedia, perse una dietro l'altra ma ad certo punto ho iniziato a stare ancor di più sulla difensiva così tra suoi jump in telefonati, anti fireball con tatsu e un paio di parry entrate a caso ma lui probabilmente non lo sapeva, lol, ho ripreso arrivando dunque a 9 ad 8 per me, faccio l'ultima per sbloccare la sfida e....vinta! l'ho ringraziato e saluti & baci che si era fatta una certa. Akuma ha un moveset mostruoso e sembra prenderti in ogni dove, a saperlo usare bene diventa una macchina da guerra ma io rimango con il mio Ryu, poi più avanti chissà.
« Ultima modifica: 09 Ott 2017, 14:41 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.300
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1671 il: 15 Ott 2017, 17:54 »
Ma la sfida "lo scansafatiche " si riferisce a quale stage?

Inviato dal mio ASUS_Z012D utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1672 il: 15 Ott 2017, 18:33 »
Al South East Asia Major 2017 c'è stato il reveal dell'ultimo personaggio della s2, Zeku.
Un ningia vecchio che in qualche modo (Metamorfosi? Tag Team? Vskill? Vtrigger? Seconda stance? Ancora non si sa) switcha in ningia ggiovane tipo Strider
https://youtu.be/boNf5TFihE8


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1673 il: 12 Nov 2017, 10:25 »
Sto cercando un buon picchiaduro popolato e da giocare esclusivamente online 1vs1. SFV si eleva e perché rispetto agli altri?
Rispetto a Tekken?
« Ultima modifica: 12 Nov 2017, 10:31 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.484
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1674 il: 12 Nov 2017, 11:55 »
Beh direi che l hai trovato. Considera che online ci sono i lupi, gente che si allena costantemente.
Però da anche le sue soddisfazioni quando vinci.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1675 il: 12 Nov 2017, 12:41 »
Sto cercando un buon picchiaduro popolato e da giocare esclusivamente online 1vs1. SFV si eleva e perché rispetto agli altri?
Rispetto a Tekken?
Come conosci i vecchi sf e tekken?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1676 il: 12 Nov 2017, 12:48 »
Sto cercando un buon picchiaduro popolato e da giocare esclusivamente online 1vs1. SFV si eleva e perché rispetto agli altri?
Rispetto a Tekken?
Come conosci i vecchi sf e tekken?
Ultimo Tekken giocato. Il 3.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1677 il: 12 Nov 2017, 16:18 »
Ho creato un account per Zeku, sono arrivato facilmente in zona Gold sui 4500bp ma già cominciano a palesarsi i limiti miei e le problematiche del personaggio; senza padroneggiare entrambe le forme (il vecchio è un buon zoner ma risulta troppo prevedibile al momento di far pressing, mi ci trovo benino; il giovane ha migliori block string ed un cr. jab da 3f ma ad esempio non è dotato di antiair, non lo so usare per nulla), cosa che richiederebbe tanto allenamento ben mirato, è proprio durissima non farsi sopraffare una volta sì ed una volta no anche da gente invasata che gioca random  :\
Rispetto massimo a chi riesce a passare quasi come se nulla fosse da un personaggio all'altro, il nostro prode Schiaccisempre (che passa anche da un picchiaduro all'altro, ad Halloween è ad esempio tornato estemporaneamente su Mortal Kombat X, tenendo testa ad un avversario notevole) è un vero talento.
« Ultima modifica: 12 Nov 2017, 18:19 da xPeter »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1678 il: 19 Nov 2017, 10:25 »
L'utente di Eventhubs flowtron, che aveva leakato per filo e per segno i personaggi della s2, dice che per la s3 si potrebbe trattare di:
Sagat
Sakura (e fin qua è ciò che tutti pensano e danno per scontato)
Blanka (prima 'sorpresa', potrebbe venire una figata nell'engine di SFV)
"mayor" (Haggar, da Final Fight)
"another bae" (altro personaggio femminile 'fanservice' dopo Menat)
"president" (Gill, il boss di SFIII)
Stavolta però non garantisce nulla perchè dice di non aver più il precedente contatto in Capcom.
Oggi ci si aspetta un qualche teaser al Red Bull Battlegrounds, probabilmente riguardante Sagat.
« Ultima modifica: 19 Nov 2017, 10:50 da xPeter »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1679 il: 20 Nov 2017, 08:22 »
Alla fine del torneo (era pieno così di Barlog e Laura in top eight, ma alla fine ha vinto il solito Punk con la solita Karin) è stato mostrato un trailer relativo ad una parte dei nuovi v-trigger.
Si sono sbizzarriti, da Guile che fa improbabili flash kick doppi a Bison che riacquista lo psycho crusher (anche noto come "la torcia" dalle mie parti xD), passando per Ibuki che lancia uno shuriken gigante.
Il finora tanto bistrattato Ryu acquisisce una parry+risposta che stordisce l'avversario -  non so se basterà a renderlo di nuovo competitivo, ma potrebbe essere l'opzione difensiva, nonchè l'opportunità di far danno, di cui aveva davvero bisogno.
https://www.youtube.com/watch?v=lWSrQ2ZOnq4
« Ultima modifica: 22 Nov 2017, 07:11 da xPeter »