Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 177479 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1860 il: 15 Ago 2019, 14:08 »
Pensa ad una Amanda Lear capcomiana. :D

Aggiudicato  :yes:
Dovrò poi vedere perchè mi pare han modificato il sistema dei fight money, se è acquisto il pg singolo

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1862 il: 26 Nov 2019, 16:47 »
La versione in sconto Steam è la Arcade Edition e contiene tutto tutto quello uscito finora, personaggi e stage?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1863 il: 26 Nov 2019, 17:06 »
La versione che contiene buona parte degli stage e delle skins, insieme a tutti i personaggi disponibili e' la Champions edition, ma occhio, se sei interessato a fare l' acquisto una volta e buona, ti consiglio di aspettare un altro po'.
E' stato rivelato che ci saranno ulteriori aggiornamenti di SF5, ma non e' chiaro se eventuali personaggi e stage saranno inclusi nella attuale Champions edition.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1864 il: 26 Nov 2019, 17:15 »
Ma che cacchio ancora deve uscire una versione definitiva.. questi stanno fuori.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1865 il: 26 Nov 2019, 17:23 »
La Champions Edition potrebbe essere tranquillamente la versione definitiva, ma visti i precedenti e la conferma che ci saranno ulteriori annunci per il gioco, tanto vale essere prudenti  :baby:

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1866 il: 26 Nov 2019, 18:01 »
No comment......

Spero che la versione disponibile ora offra qualcosa di più della versione base.
E la prossima CE che prezzo avrà per chi ha già il gioco?

Ci penso.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1867 il: 06 Feb 2020, 17:29 »
Il 14 febbraio esce la CE.
Fino al 10 è possibile provare gratuitamente tutti 39 personaggi, però per chi non possiede una versione di SF5.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1868 il: 28 Mag 2020, 08:47 »
Annunciata la Seaaon 5
con cinque nuovi lottatori e tre nuovi stage



« Ultima modifica: 28 Mag 2020, 08:57 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.842
  • Buraido!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1869 il: 28 Mag 2020, 11:57 »
Sto gioco è una tassa.
Quando faranno la definitive Edition 2 su Switch valuterò l'acquisto.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1870 il: 28 Mag 2020, 13:32 »
Sto gioco è una tassa.
Quando faranno la definitive Edition 2 su Switch valuterò l'acquisto.
Possibile che tra i 40 personaggi già presenti non ce ne sia almeno uno che t'interesserebbe usare? Chiedo, mi incuriosisce il tipo di usufruizione che si ha in mente, dato che l'attesa della "definitive edition" si legge spessissimo per i picchiaduro - in controtendenza col fatto che, ad esempio, una grossa fetta dell'utenza di Street Fighter alla fine sceglie Ryu e bon, non sta lì ad esplorare personaggi esotici.
Anche fosse solo passare in rassegna le animazioni delle mosse e le winning pose contro la cpu a easy, 40 personaggi su 45, con un sacco di colorazioni e costumi per ciascuno, non andrebbero già bene? :0
« Ultima modifica: 28 Mag 2020, 13:37 da xPeter »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.842
  • Buraido!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1871 il: 28 Mag 2020, 13:37 »
Su Switch non esiste nessuna versione, quindi non ho possibilità di giocarci, quindi quando questo avverrà sarebbe sacrosanto pretendere la versione completa.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1872 il: 28 Mag 2020, 13:49 »
Su Switch non esiste nessuna versione, quindi non ho possibilità di giocarci
Ovvio xD Vale anche in linea del tutto ipotetica, coglievo l'occasione per capire in generale il modo di intendere l'esperienza con questo tipo di giochi.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1873 il: 28 Mag 2020, 13:59 »
Parlando in generale, Pete, è che la paura generalizzata è di quella di prendere ora un prodotto che sarà del tutto completo solo dopo.

A poco conto se effettivamente alcuni non hanno voglia di sfruttare 38 pg su 39, ma conta l'idea che tra tot mesi magari ne escono altri 5 e, a meno di altri esborsi, non si rimane 'aggiornati'.

A mio parere questi casi nascono da chi gioca i picchiaduro non nel competitivo ma giusto per divertimento (io ad esempio non sono mai stato un pro anche se spesi centinaia di ore su Tekken 5 e diventai discretamente bravino con Jin)! Inoltre rispetto ad altri generi i picchiaduro ormai tutti hanno politiche di Dlc molto aggressive (con picchiaduro che ormai han quasi tutti raggiunto 3 o più season pass multipli, mentre in molti altri generi si ha al massimo un solo season pass).

Parlo in generale io ho preso SF V con la penultima 'edizione' (championship mi pare) ma non ho ancira avuto tempo e modo di mettermici anche se vorrei!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1874 il: 28 Mag 2020, 14:26 »
La completezza del sistema di gioco, moveset e modalità è comunque garantita da patch gratuite.
Nessuno ha realisticamente voglia di usare l'intero roster, ma neanche la metà :'D E a maggior ragione, se un giocatore non entra neppure a farsi due partite online, che importa essere aggiornato o meno sul match-up contro l'ultimissimo personaggio DLC?
Giusto un pro che contende nei tornei avrà necessità della rosa completa per poter fare "laboratorio" nel training - e comunque non darà la priorità alle ultimissime uscite, che in un primo periodo in pochi useranno competitivamente
Se parliamo di divertimento casuale, non sarà mica misurato tot euro a decina di personaggi sbloccati.