Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 178382 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1845 il: 12 Dic 2018, 12:13 »
Io col senno di poi me lo sto godendo di più di Street Fighter 4. Non sono un esperto ma mi ci trovo meglio... forse più immediato rispetto al passato (ma comunque sufficientemente profondo).
I contenuti ormai non mancano, e se è vero che il sistema di looting e cagate miste (costumi, arene, ecc.) è una schifezza, alla fine diverte abbastanza...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1846 il: 12 Dic 2018, 14:22 »
Ieri sera volevo scaricarlo e partecipare al free trial ma sul PSN non c'era alcun trial :D se lo volevi, andava comprato.

Boh, riproverò più avanti forse ma ieri un'oretta l'avevo, rischia di essersi bruciato la sua unica occasione.

Accedendo al PSN dalla console, non c'era nessuna prova gratuita a disposizione. Se invece accedi al sito internet la cosa c'è :D l'ho "comprato" lì.

Avevo segnalato la cosa in giro ma nessuno mi ha cagato di striscio e non ho trovato nemmeno altri che segnalassero il problema, non frega proprio niente a nessuno povero sprit faita :( lo mettono gratis per una settimana e la gente nemmeno si accorge che non c'è sullo store della console.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1847 il: 12 Dic 2018, 14:28 »
Io col senno di poi me lo sto godendo di più di Street Fighter 4. Non sono un esperto ma mi ci trovo meglio... forse più immediato rispetto al passato (ma comunque sufficientemente profondo).
I contenuti ormai non mancano, e se è vero che il sistema di looting e cagate miste (costumi, arene, ecc.) è una schifezza, alla fine diverte abbastanza...

Dalle recensioni ricordo che uscì fuori questa cosa che, pur rimanendo profondo, a livello di input e feeling è più abbordabile anche per i non esperti, a differenza del 4!

Il che è un gran bene per me!

Io comunque non mi sono interessato alla prova gratuita perché ho già deciso di comprarlo, per cui mi scocciava star a scaricare e poi eventualmente dover cancellare i GB.
Ma un pò in generale ultimamente sono alquanto pigro nello scaricare demo free, beta e robe di quel tipo, anche quando escono per giochi che attendo molto!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1848 il: 13 Dic 2018, 00:44 »
Ma quando uscirà secondo voi la versione iper super mega deluxe con tutti i dlc inclusi?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1849 il: 13 Dic 2018, 06:53 »
Trovato a 7 euro su pc, preso al volo. Mi piace

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1850 il: 13 Dic 2018, 07:36 »
Ma quando uscirà secondo voi la versione iper super mega deluxe con tutti i dlc inclusi?

A questo punto mai, alla versione con tutti i personaggi prima di sf6 ci arriveremo, ma una che include stage, costumi e fregnate varie te la puoi scordare  :hurt:

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1851 il: 13 Dic 2018, 14:50 »
In realtà potrebbe uscire un po' come stato ultra Street Fighter 4 per PS4. ma poi quando è uscito? quando il gioco era praticamente morto e stava per uscire Street Fighter 5. Ha senso comprare un picchiaduro super Ultra completo di tutto quando poi non c'è più nessuno sulla barca?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1852 il: 13 Dic 2018, 15:03 »
Per come sono divisi e ridivisi i contenuti fra sponsors, eventi, microtransazioni, challenge idiotiche, il tutto condito con la possibilita' di spendere centinaia di euri reali per sbloccare suddetti contenuti, ci stiamo praticamente chiedendo se prima o poi uscira' una versione di Dota o League of Legends con tutte le skin sbloccate...

Piuttosto mi auguro per Capcom, che con il prossimo gioco decidano definitivamente se prendere o meno la via del free to play, tutti questi esperimenti economici su un gioco che gli utenti hanno comprato scatolato a prezzo pieno, compresa l' ultima trovata di doversi subire pubblicita' tatuate sui personaggi stessi ammeno di voler comprometere i gia' miseri guadagni di in game currency, stanno distruggendo la fiducia nel franchise.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1853 il: 13 Ago 2019, 00:21 »
Non gioco da più di un anno a quest'opera del demonio, ma volevo solo segnalare per dovere di cronaca che sono usciti da pochi giorni, dopo una lunga pausa, tre "nuovi" personaggi: Honda, Poison e Lucia.



Ho intravisto un certo @SixelAlexiS nella chat di Schiaccisempre, non ti starai mica dando ai picchiaduro? :'D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1854 il: 13 Ago 2019, 00:46 »
@xPeter lol no, figurati, non avrei mai la pazienza e la dedizione, però devo dire che mi ci sto appassionando a guardarli (soprattutto MK11 che è davvero fico da vedere).
Più che altro Schiacci mette buona musica e quando rosica mi diverte abbastanza  :D

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1855 il: 14 Ago 2019, 22:19 »
@xPeter lol no, figurati, non avrei mai la pazienza e la dedizione, però devo dire che mi ci sto appassionando a guardarli (soprattutto MK11 che è davvero fico da vedere).
Più che altro Schiacci mette buona musica e quando rosica mi diverte abbastanza  :D
Non seguivo il suo stream da un pezzo, son passato immaginando stesse facendo le 24h challenge per farmi un'idea di come si usa Honda, ma lo ha skippato dando precedenza alle donnine :'D
Sì con 'sti picchia picchia tocca allenarsi tre ore al giorno pure per tenere a bada la gente che smanetta random nei rank medio bassi online, una pratica che esige un po' troppo, specie per chi ha interessi videoludici più ampi di un singolo genere.

MK11 da giocare io trovo sia un mezzo pasticcio, dall'input buffer alla scarsa logica/coerenza/precisione dei fondamentali al moveset zeppo di mariokartate, ma Schiacci è talmente forte che andrà oltre tutto ciò.

Roba d'intrattenimento picchiaduristico da vedere... È molto divertente Smug (per lo più tratta SFV), l'ho seguito un po' su YouTube dove pubblica gli highlight degli stream.
C'è un canale, FGC translated, che sta proponendo spezzoni di stream dei pro giapponesi sottotitolati in inglese, molto interessante anche per scoprire il loro temperamento fuor di torneo; Daigo è inaspettatamente un meme-lord :D
« Ultima modifica: 14 Ago 2019, 22:28 da xPeter »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1856 il: 15 Ago 2019, 05:12 »
Io ho visto un pò di Evo 2019 (soprattutto un video recap dei momenti salienti e finali) dato che se ne sentiva parlare gran bene ed effettivamente mi è piaciuto, pur da non enorme appassionato!
Mi ha colpito che Tekken lo abbia vinto Arslan Ash, pakistano che è riuscito a spezzare la serie di vittorie dei coreani (che per molto tempo sono stati imbattibili su Tekken) con la sua Kasumi contro Devil Jin.

Mentre di SF V, per rimanere a tema col topic, ho visto la finale in cui un Rashid è stato battuto da un pg femminile (ora non ricordo chi fosse) e l'ultima porzione di match è stata assurda, con lui che va in stun e lei che fà partire una combo che quasi lo disintegra, poi lui fà partire una special che entra e fà danno ma lei lo finisce con un calcio a mezz'aria, molto molto concitato (mentre per dire l'ultimo match di Tekken è stato tipo un massacro a vantaggio del vincitore, piuttosto inarrestabile!)

MK11 indubbiamente avrà le sue qualità e a questo giro è stato decisamente premiato dalla critica ma con quella legnosità delle animazioni che ha non riesco proprio a guardarlo, mah!
Probabilmente il più bello/spettacolare da vedere per me è Dragon Ball Fighterz (Gli Ark System penso siano tra gli svilupattori miglipti del genere ad esempio in fatto di animazioni e graficamente, peraltro é stato annunciato il nuovo Guilty Gear), Tekken 7 e SFV li piazzo comunque molto in alto.

Ps: ah, visti i pg annunciati di SFV, devo dire che mi colpisce molto Poison per il suo stile di combattimento, sicuramente la prenderò quando mi metterò seriamente a giocarci (sono un pò scarsino in questi giochi ma finisco per prenderli comunque, proverò a miglorarmi!)
« Ultima modifica: 15 Ago 2019, 08:23 da Laxus91 »

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1857 il: 15 Ago 2019, 13:48 »
LO prendero, Poison è un travestito...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1858 il: 15 Ago 2019, 13:57 »
LO prendero, Poison è un travestito...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ma che, really?
Oddio non so se resto della stessa idea  :D
No scherzi a parte mi pare usi la frusta ed io ne sono fan (che siano action, picchiaduro o altro) mentre Lucia e Honda non mi interessano molto.
Che poi io ho pure Ultimate street fighter 4 con tutti i pg e và a finire che sta anche lì, solo che ancje in quel caso non l'ho ancora approfondito (ma ci giocai un bel pò finendo molti arcade dei personaggi e provandoa masterare Dee Jay che ancora ricordo)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1859 il: 15 Ago 2019, 14:06 »
Ufficialmente il suo sesso è un mistero.
Pensa ad una Amanda Lear capcomiana. :D
Professional Casual Gamer