Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 178403 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1785 il: 03 Mar 2018, 11:48 »
Finche' Google non impegna la sua rete neurale per lo sviluppo di un AI capace di giocare a un fighting game senza imbrogliare, non penso esistera' un fighter che vale la pena comprare per il single player.
In ogni caso sf5 ora e' piu' o meno in linea con gli altri giochi per quanto riguarda modalita' quali la soria, arcade, sfide etc.

Da quello che ho sentito Injustice 2 ha modalita' single player interessanti, con progressione statistica e loot da collezionare.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1786 il: 05 Mar 2018, 18:15 »
No, no...non mi imbatto in altri titoli di questo genere anche perchè ci vuole una certa dedizione per assaporarli.
Sono legato a questa serie anche per retroamore per il 2. Diciamo che , a buon prezzo, lo proverò.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1787 il: 03 Apr 2018, 18:59 »
Blanka è davvero molto divertente da usare, mi ci sto trovando proprio bene - anzi, ho trovato un nuovo personaggio preferito (ovviamente lo uso in versione pupazzo xD).
L'unico problema 'tecnico' (mio) è che con il pad non riesco a confermare il calcio medio basso in scossa, non sono abituato a personaggi con mosse che richiederebbero il 'piano' per gli input ripetuti. Poi a volte chissà perché la perfect reversal non ne vuol sapere di partire, boh, ci perdo dei round da fesso. MenaRD dice che nell'AE ci sono problemi di rilevazione degli input per i pad player, magari è vero (o magari mi sta definitivamente morendo il d-pad) :0
« Ultima modifica: 03 Apr 2018, 19:01 da xPeter »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1788 il: 11 Apr 2018, 00:34 »
Poi a volte chissà perché la perfect reversal non ne vuol sapere di uscire, boh
Perfino Infiltration dice che ci sono problemi di rilevazione degli input nell'arcade edition, e porta come esempio proprio le wake-up reversal:
https://youtu.be/L6PGAYmGZo4?t=2480s

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1789 il: 17 Apr 2018, 08:34 »
Falke esce il 24
https://youtu.be/lTkJLtHhMpA


Praticamente, Ed femmina (incluso gli input delle special coi soli pulsanti) col rossetto verde e armata di bastone in stile Rolento = NOPE :no:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1790 il: 17 Apr 2018, 09:28 »
Ma è un personaggio inedito? Ed Ed chi è (non sono ferrato nella serie)?
A me ispira, anche perchè non molti pg di SF hanno armi biancge, che io sappia

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1791 il: 17 Apr 2018, 09:34 »
Più che altro le animazioni sono di un legno senza fine, mi sa che in Capcom son finiti i soldi.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1792 il: 17 Apr 2018, 09:57 »
Ma è un personaggio inedito? Ed Ed chi è (non sono ferrato nella serie)?
A me ispira, anche perchè non molti pg di SF hanno armi biancge, che io sappia

Entrambi new entry di SFV.
Se il primo personaggio ad ispirarti è proprio l'unico con l'arma bianca... A quel punto non ti conviene andare direttamente di Soul Calibur 6? :0

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1793 il: 17 Apr 2018, 10:08 »
Ma è un personaggio inedito? Ed Ed chi è (non sono ferrato nella serie)?
A me ispira, anche perchè non molti pg di SF hanno armi biancge, che io sappia

Entrambi new entry di SFV.
Se il primo personaggio ad ispirarti è proprio l'unico con l'arma bianca... A quel punto non ti conviene andare direttamente di Soul Calibur 6? :0

Ah ok thanks!

eh purtroppo (per me e il mio portafogli) acquisto davvero di tutto ed infatti prenderò anche SC 6  :D
SF V sto aspettando che finisca davvero (ma davvero) il supporto coi personaggi aggiuntivi così da recuperarlo compreso di tutto-tutto.
Alla fine il modello coi fight money secondo me è stata un'ottima mossa, forse anche criticata ingiustamente, però richiede comunque di dedicarsi al gioco e di giocare online, io probabilmente sono una mosca bianca ma un piacchiaduro come questo continuo a prenderlo per giocare offline con la cpu e soprattutto per giocare in locale con amici quando vengono a casa, per cui punto almeno ad avere il roster più ampio possibile a fine supporto

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1794 il: 17 Apr 2018, 10:16 »
SF V sto aspettando che finisca davvero (ma davvero) il supporto coi personaggi aggiuntivi così da recuperarlo compreso di tutto-tutto.
Capcom ha parlato di supporto fino al 2020, per cui potrebbe essere una bella attesa :'D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1795 il: 17 Apr 2018, 10:30 »
SF V sto aspettando che finisca davvero (ma davvero) il supporto coi personaggi aggiuntivi così da recuperarlo compreso di tutto-tutto.
Capcom ha parlato di supporto fino al 2020, per cui potrebbe essere una bella attesa :'D

Mi sta bene, tanto di roba da giocare ce n'è sempre! Quindi mi aspetto almeno altri 2 character season all'incirca!
Bene così, alla fine per un giocatore appassionato del genere vale la pena seguire la cresciuta del gioco mano mano, io con i picchiaduro non sono né particolarmente bravo né bravo quindi la vivo così in maniera più casualona

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1796 il: 28 Mag 2018, 11:42 »
Reveal di Cody:
https://youtu.be/CBrgPNAI4tE

Finalmente un po' di freschezza, un biondino buffato con stile simil-pugile, animazioni di atteggio dopo ogni mossa e del pseudo-rap nel tema musicale...
Oh, wait :D
Non so perché gli abbiano cambiato quel carattere scazzato che aveva dall'Alpha per quest'aria vanitosa da piacione, ma tant'è.
Comunque non pare così malvagio, il 26 giugno lo prendo, forse anche col costume da Magic Mike (Haggar) :'D
« Ultima modifica: 28 Mag 2018, 12:00 da xPeter »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1797 il: 28 Mag 2018, 13:57 »
Ma che cavolo di faccia ha? Sembra un playboy anonimo. Non mi piace.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1798 il: 28 Mag 2018, 14:14 »
Ma che cavolo di faccia ha? Sembra un playboy anonimo. Non mi piace.
Yep, è un po' troppo fighetto :/

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1799 il: 28 Mag 2018, 14:24 »
Esteticamente mi piaceva tantissimo in Super Street Fighter 4 e adoravo l'outfit da prigione. Ma è lo stesso Cody?  :cry: