Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 178414 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1770 il: 26 Gen 2018, 11:58 »
Non ho capito se chi compra l'arcade edition, dovrà comunque pagare i personaggi che usciranno in seguito. Mi fate capire?

Chi compra l'arcade edition ha tutti i personaggi season 1 e season 2, ma NON avrà i personaggi season 3 (ovvero Sakura + quelli che devono ancora uscire).

PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1771 il: 26 Gen 2018, 12:53 »
Grazie!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1772 il: 27 Gen 2018, 15:01 »
Boh a volte rimango basito quando provando personaggi senza command throw m'imbatto in gente passiva che sulla pressione riesce sia a fare 18 tech a round sia a parare ogni volta, praticamente immune ai mixup.
O il lag consente di fare una sorta di option select che mette insieme l'input indietro a quello della presa, o in giro c'è qualche cheater, perché il culo può arrivare solo fino ad un certo punto (almeno credo xD).
« Ultima modifica: 27 Gen 2018, 15:12 da xPeter »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.742
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1773 il: 27 Gen 2018, 15:13 »
Non ho capito se chi compra l'arcade edition, dovrà comunque pagare i personaggi che usciranno in seguito. Mi fate capire?

In digitale su Psn c'e' una versione da 59 euro con incorporata il pass della 3 stagione oltre agli altri due
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1774 il: 16 Feb 2018, 21:03 »
Il 20 febbraio esce Blanka
https://youtu.be/U8PjGQuentU
Il costume dello story mode è già un meme :D



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.530
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1775 il: 16 Feb 2018, 22:15 »
Ho abbastanza FM per prenderlo.
Effetto nostalgia SSFII a manetta, anche se non so se Sagat sarà migliore...però uscirà a fine anno immagino...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1776 il: 17 Feb 2018, 11:39 »
Ho ancora tipo 750.000 FM; gli stage non li sto prendendo, tanto li si vede online, gli story costume al 90% son brutti/poco curati per cui risparmio pure su quelli e voglio evitare di comprare sull'account principale personaggi che so non approfondirei mai (di Sakura mi posso far bastare averla provicchiata un attimo nella settimana di prova).

Blanka lo prendo, magari mi riaccende un attimo l'interesse a tornare a smadonnare sul gioco dopo la 'delusione' del totalmente inutile VTII di Birdie.
Certo ne preferirei nettamente il nostalgia costume a 'pelo corto', ma al solito sarebbero 4 euro :hurt:

Dovrei anche comprare un pad nuovo; il fido fighting commander ormai ha la croce digitale che fa le bizze ed il tasto del jab sbilenco, ma procurarsi un rimpiazzo ormai costa uno sproposito, siamo sulle 70€ :/
Proprio vero che seguire i picchiaduro (anche solo uno) è in pratica un hobby in più rispetto al videogiocare in generale.
« Ultima modifica: 17 Feb 2018, 12:05 da xPeter »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.530
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1777 il: 25 Feb 2018, 12:46 »
Preso Blanka.

Mosse facilissime da eseguire, molti escamotage per ingannare o uscire dall avversario. Sale in cima alla mia top al momento, anche se lo devo testare sul serio in campo.

Io avevo come main Vega e poi Balrog...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1778 il: 02 Mar 2018, 10:54 »
In questi giorni c'è SFV Arcade Edition a 27,99 per gli abbonati al plus, ma c'è anche Tekken 7 a 34,99 e comunque su Swktch c'è sempre Ultra SF II.... ho bisogno di tornare a menare le mani in digitale e avendoli provati tutti e tre vorrei prendere SFV AE. Approvate?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1779 il: 02 Mar 2018, 12:28 »
In questi giorni c'è SFV Arcade Edition a 27,99 per gli abbonati al plus, ma c'è anche Tekken 7 a 34,99 e comunque su Swktch c'è sempre Ultra SF II.... ho bisogno di tornare a menare le mani in digitale e avendoli provati tutti e tre vorrei prendere SFV AE. Approvate?
Cosa comprenderebbe questa versione?
Pass, sottopass, senzapass....
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1780 il: 02 Mar 2018, 13:06 »
Se sei alla ricerca di un nuovo fighter, al costo di fare a meno degli sconti raccomanderei DB FighterZ per l' accessibilita' che offre, e la popolarita' che ha al momento.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1781 il: 02 Mar 2018, 13:55 »
In questi giorni c'è SFV Arcade Edition a 27,99 per gli abbonati al plus, ma c'è anche Tekken 7 a 34,99 e comunque su Swktch c'è sempre Ultra SF II.... ho bisogno di tornare a menare le mani in digitale e avendoli provati tutti e tre vorrei prendere SFV AE. Approvate?
Cosa comprenderebbe questa versione?
Pass, sottopass, senzapass....

Quella calssica nulla, senzapass, il gioco standard in versione Arcade Edition (che ignoro cos'abbia in più della versione standard ma vedo che chi ha la standard può upgradarla gratis a questa.)

Se sei alla ricerca di un nuovo fighter, al costo di fare a meno degli sconti raccomanderei DB FighterZ per l' accessibilita' che offre, e la popolarita' che ha al momento.

Ci do un occhio, grazie!!!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1782 il: 02 Mar 2018, 14:38 »
DB FighterZ merita sicuramente attenzione, anche se in prospettiva SFV AE lo vedo più durevole nel tempo. Tekken 7 è un ottimo prodotto, ma non riesco più ad entrarci molto nei picchiaduro 3D. Ultra SF II è stuzzichino, però con la bellissima anniversary collection che uscirà a breve (anche su Switch!) non mi sentirei di consigliarlo a nessuno.

Quindi, approvo la scelta dave!  :yes:
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1783 il: 02 Mar 2018, 14:59 »
DB FighterZ merita sicuramente attenzione, anche se in prospettiva SFV AE lo vedo più durevole nel tempo. Tekken 7 è un ottimo prodotto, ma non riesco più ad entrarci molto nei picchiaduro 3D. Ultra SF II è stuzzichino, però con la bellissima anniversary collection che uscirà a breve (anche su Switch!) non mi sentirei di consigliarlo a nessuno.

Quindi, approvo la scelta dave!  :yes:

 ;)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1784 il: 03 Mar 2018, 11:25 »
Alla fine, dopo tutte le nostre lamentele, sono riusciti a darci uno SF5 degno del single player? Qualcuno ha provato questa Arcade Edition?