Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 177480 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1695 il: 11 Dic 2017, 23:14 »
:yes:

E farei un pensierino pure a Sagat.
L'unico problemino di Sagat è che è l'ultimo della lista, se la frequenza di rilascio sarà la stessa della season 2 lo potremmo dover aspettare fino a ottobre 2018, come Zeku quest'anno :/

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1696 il: 13 Dic 2017, 18:37 »
Spiegone di Sakura basato sul trailer di annuncio:
https://youtu.be/B9hDq7V4lS8

Ma cosa sono le animazioni di 'sto gioco?
Capcom si sta superando x_x

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1697 il: 15 Dic 2017, 18:23 »
Novità riguardo le fight money: dal 16 gennaio, general story, character story, trials, challenge e survival NON elargiranno più fight money per il completamento (continueranno però ad aumentare l'esperienza dei personaggi, che garantirà sempre 1000FM per ogni livello).
Bisogna quindi affrettarsi, se non si sono già completate tutte le modalità.

Ci saranno nuovi modi di procurarsi FM, tramite la modalità Extra Battle, in cui però bisognerà 'puntarne' una cifra per poter partecipare.
C'è in palio un costume al mese, superando settimanalmente 4 prove - ognuna richiederà una quota di 2500FM a tentativo, per cui riuscendo sempre al primo colpo per un costume bisognerà investire 10.000FM
Nash Captain Commando è bellerrimo:
« Ultima modifica: 16 Dic 2017, 00:56 da xPeter »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1698 il: 15 Dic 2017, 22:24 »
Sarà possibile guadagnare FM senza avere plus/giocare online?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1699 il: 21 Dic 2017, 20:36 »
Per chi fosse interessato alla Arcade Edition su PC, segnalo che conviene muoversi ora che la Deluxe edition (che contiene gli stessi identici contenuti) e' in sale per 36 euro su Steam, dato che una volta aggiornato il gioco a gennaio non sara' piu' possibile guadagnare in game currency nelle varie modalita' single player.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1700 il: 23 Dic 2017, 08:28 »
Sconti per prendere i lottatori aggiuntivi online

Domandina stupida
Ma con l'aggiornamento gratis dell'arcade mode avremo anche tutti i personaggi usciti a pagamento?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1701 il: 23 Dic 2017, 10:56 »
Dai che la sai già la risposta.
Spoiler (click to show/hide)

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1702 il: 07 Gen 2018, 12:26 »
Dalle ultime parziali patchnote pseudo-leakate da Capcom sembra che la s3, a livello di cambiamenti globali, voglia un attimo porre freno al puttanaio generalizzato, rimuovendo i throw loop (il che sarebbe confermato da certi buff a danno/framedata delle prese isolate) ed aumentando il pushback su alcuni tasti (il che dovrebbe allentare la pressione di cui sono capaci alcuni personaggi), nonché diminuendo un pochino il danno delle combo estese con v-trigger.
Dovrebbero essere scongiurati anche gli antiair con i jab, in favore di un irrobustimento di danno/hitbox dei 'veri' tasti adibiti ad antiair e degli shoryuken.
Tra le modifiche ai personaggi direi che spicca il nerf a Barlog, grazie al cielo - ad esempio il tap perde varie proprietà di invincibilità, toglie molto molto meno ed è sempre -2 on block (dopo la parata il turno stavolta passa all'avversario).

Insomma, la direzione parrebbe quella giusta.
« Ultima modifica: 07 Gen 2018, 12:35 da xPeter »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1703 il: 07 Gen 2018, 13:19 »
Per rendere un minimo l'idea riguardo alcune cose sopraccitate anche a chi magari non segue il gioco, TAP sta per "turn around punch" e porta a cose molto simpatiche tipo questa, nei primissimi secondi del video
https://www.youtube.com/watch?v=W2gqHa2Ejpc
e questa https://youtu.be/W2gqHa2Ejpc?t=1m57s   :hurt:

Esempio di throw loop, che ogni tanto pure il povero Daigo si trova a soffrire all'angolo con Guile :'D
https://youtu.be/H4WPdS9dWLw?t=3m16s
Ci si può trovare a 'mangiare' tutte quelle prese senza prendere iniziative perchè l'avversario potrebbe ad un certo punto 'fintarne' una, per adescare una reazione e punirla, o piazzare una crush counter che innescherebbe una combo ad elevatissimo danno; con l'Arcade Edition robaccia del genere dovrebbe scomparire, a beneficio della sanità mentale di chi sta in difesa.
« Ultima modifica: 07 Gen 2018, 13:56 da xPeter »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1704 il: 07 Gen 2018, 15:14 »
La chiarezza del tuo primo post è prossima a zero per me.

Col secondo ci capisco poco poco più.

Ma ci trovi piacere a scrivere cose che gli altri non capiscono? O sono il solo?  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1705 il: 08 Gen 2018, 10:40 »
Ma ci trovi piacere a scrivere cose che gli altri non capiscono?
Dopo circa un mese che non postavo ho scritto UN messaggio sulla patchnote, cercando poi di aggiungere qualche dettaglio e video per provare a rendere un minimo l'idea su alcuni punti menzionati. Non pretendo certo di essere stato chiaro ed esaustivo per chiunque, ma dalla tua simpatica osservazione sembra quasi che io sia uno svitato che sta qui giorno e notte a monologare beandosi specificatamente del fatto che nessuno capisca :D

A proposito di facilità di comprensione, sembra che nell'AE ci sarà nel training una modalità che segnala con colori diversi quali mosse finiscano con un vantaggio o uno svantaggio; in ottica di apprendimento dei personaggi può essere un'ottima via di mezzo tra la noiosa lettura del framedata ed il cercare di capire 'a sensazione' andando faticosamente per tentativi.

« Ultima modifica: 08 Gen 2018, 19:28 da xPeter »

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1706 il: 08 Gen 2018, 10:46 »
Una domanda: volessi prenderlo adesso esiste una versione completa o devo pagare a parte tutti i personaggi aggiuntivi (se non ho capito male il modello distributivo)?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1707 il: 08 Gen 2018, 11:08 »
Esce adesso l'arcade edition che contiene tutti i personaggi delle prime 2 stagioni, poi quelli della terza o compri il season pass o li sblocchi coi fight money che si ottengono giocando online, facendo certe modalità offline o completando le sfide settimanali.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1708 il: 08 Gen 2018, 11:17 »
Esce adesso l'arcade edition che contiene tutti i personaggi delle prime 2 stagioni, poi quelli della terza o compri il season pass o li sblocchi coi fight money che si ottengono giocando online, facendo certe modalità offline o completando le sfide settimanali.
Tra l'altro, se non ho capito male, la stessa AE si limita ad includere due codici download per i primi due season pass, i personaggi non staranno tutti su disco :\

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1709 il: 08 Gen 2018, 11:27 »
Probabilmente il disco conterra' una versione relativamente recente del client che contiene i dati per tutti i personaggi della seconda stagione, ma si tratta di un gioco online con un sistema di account server side, non credo esista altro modo per darti i personaggi se non in forma di codice.