Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 178430 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1530 il: 17 Lug 2017, 09:02 »
Mamma mia che brutto... Sembra il fratello sfigato di Zangief...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1531 il: 17 Lug 2017, 09:13 »
Mamma mia che brutto... Sembra il fratello sfigato di Zangief...

O di Jack-# :'D

Si, è terribile... però le animazioni son fiche.

Ah, bella la finale, ma il ragazzetto è stato sconfitto mentalmente prima ancora che in-game, peccato.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1532 il: 17 Lug 2017, 14:41 »
Vista ora la finale seguendo il link di peter....
spettacolo davvero
sì credo sia evidente come ad un certo punto sia crollato...comunque è bravissimo davvero.
Tokido è sempre Tokido comunque...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1533 il: 18 Lug 2017, 08:45 »
Certo la quantità di letame che internet spala sul gioco è imbarazzante. Ok l'iniziale carenza di contenuti (con il survival che è una modalità offensiva dell'umana intelligenza), ok l'online che fa le bizze (scagli la prima pietra chi è senza magagne, dubito fortemente che Tekken 7 sia un idillio di netcode o KOFXIV trovi un match ogni 10 secondi...), ok i personaggi OP della season 2 tipo Barlog/Ibuki/Laura che possono 'rubare' le partite con rushdown cheappissimi, ok il sistema di gioco un po' troppo esasperato sulle letture e sull'offesa, ok pure Abigail che è un cesso..
Ma il sentimento rimane comunque sproporzionatissimo rispetto ai reali problemi.
Alla fine mi son fatto l'idea che buona parte dell'ammasso di hater, catalizzata da conformismo pecoreccio social-forumistico-youtubbiano, sia fondamentalmente composta da:
- boxari in incognito che rosicano perchè è esclusiva PS4
- fanboy di KOF/BB/GG/Tekken che rosicano perchè Street Fighter nel bene e nel male continua a dominare la scena
- irriducibili (a chiacchiere, chè nemmeno loro ci giocano piú) di SFIV, che dipingono nostalgicamente molto meglio di quanto non sia mai stato
- scrub che rosicano perchè vengono stuprati online nonostante il gioco sulla carta abbia abbassato la barriera di esecuzione, millantando che sia noiosissimo anche da guardare sempre a causa di tale semplificazione e tirando fuori scuse per sentito dire dai...
- ...pro che rosicano perchè non riescono ad essere consistenti nei risultati quanto vorrebbero. Tipo Filipino Champ che, credo dopo esser stato ultimamente spazzato via da qualche Barlog (comprensibile l'imbruttimento), diceva "SFV è lammerda, e la prova è che vince gente random (anche se NuckleDu e Punk arrivano sempre nei primissime piazzamenti un po' in qualsiasi torneo...) al posto di mostri sacri realmente meritevoli come Tokido".
C.v.d., proprio Tokido ha vinto l'EVO, dopo qualcosa come dieci anni che non gli riusciva.

BTW, intervista a Tokido
https://youtu.be/5TG5V5R1lgo
Mi fa piegare come parla in inglese :'D
« Ultima modifica: 18 Lug 2017, 10:13 da xPeter »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1534 il: 18 Lug 2017, 09:54 »
Io volevo solo che avessero curato la modalità single player come nei vecchi episodi.
Piuttosto della caghevole modalità storia avrei preferito una modalità arcade alla vecchia maniera. Secondo me è una grave lacuna, è la prima modalità che dovevano realizzare.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1535 il: 18 Lug 2017, 10:03 »
Io volevo solo che avessero curato la modalità single player come nei vecchi episodi.
Piuttosto della caghevole modalità storia avrei preferito una modalità arcade alla vecchia maniera. Secondo me è una grave lacuna, è la prima modalità che dovevano realizzare.
Com'è che Capcom ancora non abbia provveduto a grande richiesta ad aggiungere un banale arcade mode rimane un mistero. Perseverare è diabolico...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1536 il: 18 Lug 2017, 11:40 »
Non sapevo che Tokido avesse switchato da Ryu ad Akuma...

ma infiltration? Daigo? Justin wong? che piazzamento han fatto?

Per me l'errore / la cosa che mi ha deluso è tutto il discorso season pass 1/2 per i personaggi in più per il resto nulla da dire sul gioco....

Io non ci gioco praticamente più perchè serve una costanza e allenamento che ahimè non posso avere al momento, ma per me è stato uno dei GOTY dell' anno scorso, divertentissimo da giocare e molto versatile per i miei gusti. Non comprendo proprio le critiche.

Si per l'arcade mode sono scemi. Bastava farlo/copiarlo da SF2 con tanto di bonus stage e vincevano. Poi appunto, non dico che la main deve farmi combattere con tutto il roster, ma nel 92 lo facevamo su 10/15 personaggi e nessuno si è mai lamentato mi pare.

MAH

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1537 il: 18 Lug 2017, 13:09 »
Wong non so.
Daigo 17esimo.
Infiltration 33esimo.

Personalmente sono contento che abbia vinto Tokido. Punk è sicuramente una roba mostruosa, ma non sono mai riuscito a farmelo piacere per via dei suoi modi da 'villain', tra teabag e sfottò vari, nel corso di altri tornei.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1538 il: 18 Lug 2017, 19:52 »
Inizialmente anche a me Punk non piaceva per gli atteggiamenti nel gioco, ma poi conoscendolo lui è proprio una sagoma, difficile volergli male :'D

gotta show him who's da alpha
https://youtu.be/plrXU_SX_rM

vs smug con le cuffiette dei Pokemon
https://youtu.be/lFwTh1fBZ3g

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1539 il: 21 Lug 2017, 08:56 »
Capcom Showed the Wrong Version (extra large) of Abigail in the Reveal trailer.

Well it turns out that in V-Trigger activation Abigail grows bigger. (think Bane)

Capcom's reveal video only has Abigail in this size/proportion mode, even when not in V-trigger.






Qui la "trasformazione"

https://www.youtube.com/watch?v=EmeDOeN1dog&t=2h39m17s

poco dopo si vede anche il sobrio costume da gommista X'D
« Ultima modifica: 21 Lug 2017, 09:26 da SixelAlexiS »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1540 il: 22 Lug 2017, 12:29 »
Quindi Abigail di base non è deformissimissimissimo, ma solo deformissimissimo - confortante :/
L'ho visto in azione in un po' di video ed è talmente scemo che dopo averci fatto l'occhio quasi quasi mi sta venendo voglia di prenderlo xD
Nuovi costumi sportivi il 25 insieme al nuovo personaggio;  Rashid calciatore ha il suo perchè.

Ma tanto 4 euro per una skin non te le daró mai,  Capcom.
In omaggio 30.000FM ad Agosto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1541 il: 22 Lug 2017, 14:23 »
In omaggio 30k FM FM? Come dove quando? :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1542 il: 24 Lug 2017, 01:45 »
Punk & Smug su Excellent Adventures
https://youtu.be/jRmyIjystLA

Perdono pure loro appena si distraggono chiacchierando e facendo i simpaticoni, è terribile 'sto gioco.  Smug perde la prima soprattutto perchè cercava di infilare per forza il final tap di Barlog; Punk perde usando Akuma contro un Guile che millantano potesse essere un account fake di NuckleDu xD
Punk dice di aver partecipato allo sviluppo di Akuma in Capcom, e d'aver cercato di far in modo che "piacesse a Tokido" - visti i risultati dell'EVO (la puntata è registrata prima del torneo) purtroppo per lui ha fatto proprio un buon lavoro :'D
« Ultima modifica: 24 Lug 2017, 02:06 da xPeter »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1543 il: 01 Ago 2017, 12:05 »
Dopo più di 400 partite con Abigail ho esaurito le bestemmie, che personaggio di merda, Ono e Combofiend devono morire male xD Il potenziale di damage è uno specchietto per le allodole, dietro c'è un framedata da esaurimento nervoso che costringe a sputare sangue pure contro avversari men che mediocri (tanti auguri contro Guile ed i vari vortex coi jab da 3 frame).
Tra la command throw da 6 frame che perde contro le prese normali, la mancanza di air-to-air, i jab da 5f che per quanto buoni come zoning/antiair sono una calamita per le crushcounter, il terno al lotto delle mosse scudate... Tempo un'altra settimana, quando il match-up diventerà di dominio pubblico, sarà un incubo.
« Ultima modifica: 01 Ago 2017, 12:20 da xPeter »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.356
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1544 il: 01 Ago 2017, 12:30 »
Dopo più di 400 partite con Abigail ho esaurito le bestemmie, che personaggio di merda, Ono e Combofiend devono morire male xD Il potenziale di damage è uno specchietto per le allodole, dietro c'è un framedata da esaurimento nervoso che costringe a sputare sangue pure contro avversari men che mediocri (tanti auguri contro Guile ed i vari vortex coi jab da 3 frame).
Tra la command throw da 6 frame che perde contro le prese normali, la mancanza di air-to-air, i jab da 5f che per quanto buoni come zoning/antiair sono una calamita per le crushcounter, il terno al lotto delle mosse scudate... Tempo un'altra settimana, quando il match-up diventerà di dominio pubblico, sarà un incubo.

ogni volta che leggo un tuo post mi fai venire sempre più voglia di disinstallarlo.....è un titolo troppo pro per me  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318