Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 178388 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1500 il: 21 Apr 2017, 10:26 »
Non sono un esperto di SF, ma trovo SFV più accessibile del 4, che invece superata la primissima soglia ha delle meccaniche davvero complesse. Probabilmente la comunità online oggi è composta principalmente da gggente che un po' ci sa giocare (io ormai non lo tocco da quando è iniziata la season 2...) e quindi risulta essere un po' ostico entrarci.



PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1501 il: 21 Apr 2017, 10:38 »
Io mi chiedo... SF è stato da sempre il simbolo del gioco arcade. Ma che cosa gli costava mettere questa cavolo di modalità? Perché mi devono costringere a fare il plus o a giocare ad una modalità storia fatta malissimo?

Ormai aspetto qualche anno la nuova edizione con tutti i dlc e la modalità arcade. Magari su Switch.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1502 il: 21 Apr 2017, 11:35 »
Il sistema di combattimento di SFV è rock solid. La mod arcade doveva arrivare a breve, non so che fine abbia fatto.
Anyway ce ne è da giocare in singolo anche adesso, per chi lo vuole comprare.

Condivido la frustrazione nel gioco online, sono davvero tosti!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1503 il: 21 Apr 2017, 12:39 »
No, ma davvero no, per quanto mi riguarda. Dico, di contenuto per i giocatori offline-only.
C'è una orribile modalità survival con reward casuali dopo ogni match... utile a sbloccare una manciata di colori.
Ci sono un po' di sfide specifiche per ogni personaggio, e quelle vengono utili giusto per imparare qualche combo.
C'è la versus contro la cpu. E una modalità storia ancora più brutta con combattimenti da un round conditi da quarti d'ora di filmati.

Street Fighter V NON è un titolo per giocatori solo offline, è dall'uscita che lo diciamo. Il gameplay è divertente, semplice e appagante, ma se non volete giocare online ci sono giochi ben più ricchi di modalità, e divertenti. Fatevi un giro su Xrd Revelator, giusto per avere un qualche esempio. O BlazBlue. O anche su Killer Instinct. Pure l'ultimo Mortal Kombat è messo meglio.


In other news, pare che metteranno online un'altra CFN Beta su pc, comprensiva del prossimo personaggio della season 2.
La prima aveva gli stessi identici problemi di netcode che ho trovato sulla versione Ps4, e ho dovuto quindi sistemare creando una connessione nuova da zero con NAT aperto, altrimenti era ingiocabile. <.<
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1504 il: 21 Apr 2017, 13:53 »
Punti di vista differenti. :)

Ai giocatori la scelta se comprarlo o meno.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1506 il: 22 Apr 2017, 15:58 »
Sto continuando​ a giocarci, sempre in casual e lounge, ché in ranked quel numeretto che s'alza e s'abbassa mi fa salire troppo la pressione, per nulla - in un anno non sono arrivato neppure a mettere insieme 300 partite classificate sull'account principale, mentre nelle altre modalità avrò sforato le 5000. Ho ancora la mezza idea di decidermi finalmente ad arrivare a Platinum con Birdie, ma ormai dovrei rinnovare il PS+, praticamente scaduto :\
Mini-video: comeback contro un Barlog Diamond
https://youtu.be/1ZGzAtmEmWY
« Ultima modifica: 22 Apr 2017, 16:02 da xPeter »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1507 il: 25 Apr 2017, 22:54 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1508 il: 09 Mag 2017, 23:25 »
https://youtu.be/aXnXrHiR4Cs

Questo lottatore mi piace molto.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1509 il: 11 Mag 2017, 13:01 »
È di nuovo online il CFN beta, fino al 14.
Wisse, se mi vedi online e vuoi darmi quattro sberle in onore dei vecchi tempi sul 4, buttami un fischio su Steam.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1510 il: 12 Mag 2017, 13:14 »
È di nuovo online il CFN beta, fino al 14.
Wisse, se mi vedi online e vuoi darmi quattro sberle in onore dei vecchi tempi sul 4, buttami un fischio su Steam.
Preso su PS4 per curiosità, non c'è il training mode (?!) e continua a mettermi contro gente lvl 300+ che lagga ammerda (col search 3-5 che già con 4-5 non trova una mazza), un matchmaking di fuoco direi  :D

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1511 il: 12 Mag 2017, 15:22 »
Ma sta storia del nuovo Street Fighter EX è un fake o c'è qualche speranza?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1512 il: 12 Mag 2017, 15:46 »
Ma sta storia del nuovo Street Fighter EX è un fake o c'è qualche speranza?

io il primo l'ho adorato (colonna sonora DELLA MADONNA, pezzi strumentali impressionanti), non sto scherzando, consumato nel training mode a missioni, bellissimo! sarà che è stato il mio primo gioco per PSone  :yes:
sinceramente ci spero, più che altro per i personaggi della Arika e magari con un gameplay alla buona senza V-skill e menate varie ma con la possibilità di mettere in sequenza le super come appunto il primo EX (i 2 seguiti non li ho mai giocati) che mi gasava di brutto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1513 il: 12 Mag 2017, 17:32 »
È di nuovo online il CFN beta, fino al 14.
Wisse, se mi vedi online e vuoi darmi quattro sberle in onore dei vecchi tempi sul 4, buttami un fischio su Steam.
Preso su PS4 per curiosità, non c'è il training mode (?!) e continua a mettermi contro gente lvl 300+ che lagga ammerda (col search 3-5 che già con 4-5 non trova una mazza), un matchmaking di fuoco direi  :D
Il training mode c'è. Per i livelli non devi considerare molto quel valore a cui ti riferisci, lo aumenti giocato prevalentemente offline. Online contano i CP che determinano il livello lega di appartenenza (bronzo, argento, ecc.)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1514 il: 12 Mag 2017, 17:56 »
È di nuovo online il CFN beta, fino al 14.
Wisse, se mi vedi online e vuoi darmi quattro sberle in onore dei vecchi tempi sul 4, buttami un fischio su Steam.
Preso su PS4 per curiosità, non c'è il training mode (?!) e continua a mettermi contro gente lvl 300+ che lagga ammerda (col search 3-5 che già con 4-5 non trova una mazza), un matchmaking di fuoco direi  :D
Il training mode c'è. Per i livelli non devi considerare molto quel valore a cui ti riferisci, lo aumenti giocato prevalentemente offline. Online contano i CP che determinano il livello lega di appartenenza (bronzo, argento, ecc.)

E spiegami come accederci perchè è completamente bloccato nella schermata principale.