Autore Topic: [Cinema] Terminator Genisys  (Letto 31244 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #15 il: 04 Dic 2014, 22:39 »
Allora io ho capito questo: (potrei sbagliarmi)

Ho capito il terminator (vecchio) torna indietro nel tempo e salva Sarah Connor(bambina) dalla morte certa ma in cui perdono la vita i genitori di Sarah ad opera di  un'altro terminator. Lui(il terminator vecchio) protegge lei fino all'eta adulta e già le spiega tutti i pericoli ecc.
Infatti nel 1984 quando arriva il terminator cattivo, il terminator buono(e vecchio) lo uccide... e in anticipo Skynet manda il T1000.
Poi da quel che ho capito il povero soldato Kyle Reese ,che pensava di trovarsi una donna indifesa,  invece si ritrova una sarah connor  già Ubersoldier e il t800 da guardia che cercherà di impedire il giorno del giudizio. :D
« Ultima modifica: 04 Dic 2014, 22:42 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #16 il: 04 Dic 2014, 23:07 »
A me il 4 era piaciuto, a parte qualche cavolata sul finale, però mi sa che sono uno dei pochi ad averlo apprezzato qui. Questo dal trailer sembra voler riscrivere la storia, bo lo andrò a vedere ma le aspettative sono bassissime...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #17 il: 05 Dic 2014, 02:06 »
La Forza ha vibrato e ha vibrato molto positivamente alla visione del trailer.
Intanto visivamente, se mischiaste fotogrammi di questo trailer con quelli di T2 non ve ne potreste accorgere, la fotografia sembra praticamente identica. E anche regia e montaggio sembrano riprendere in toto lo stile che aveva adottato Cameron. Ed e' un bene, quando non sei un gran regista e ti danno in mano un film del genere copia da chi ha fatto la stessa cosa in modo perfetto, piuttosto che svaccare.

La storia sembra esserci. Si distacca intelligentemente dalla trama dei primi due e da' quello che sembra essere un interessante twist al tutto. Ed Emilia Clarke, su cui avevo qualche dubbio, almeno da quanto si e' visto pare essere nella parte in maniera convincente.

Avevo paura, adesso c'ho una scimmia di metallo liquido sulle spalle  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #18 il: 05 Dic 2014, 06:17 »
Per chi fosse interessato, il rewind theater di IGN.com (giopep li fa sempre su IGN.it? Non so, per il momento non c'e' ancora), dove analizzano praticamente frame per frame il trailer.

A parte un paio di cose che effettivamente non si notano ad una prima visione (e che non spoilero, ma sembrano interessanti), conferma piu' o meno tutto quello che e' gia' stato detto qui.

http://au.ign.com/videos/2014/12/05/terminator-genisys-trailer-1-ign-rewind-theater

Come with me if you want to live :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #19 il: 05 Dic 2014, 09:11 »
In realtà da una certa prospettiva il film ha senso nella continuity, se lo si considera come capostipite di tutti gli altri.
Pur avendo più volte difeso il film, se non altro per il finale evocativo, l'ho sempre e comunque considerato altro rispetto alla saga.
Anche perchè non ho mai sopportato il ribaltamento del concetto di Destino: da No Fate siamo passati a "non cambia un cazzo quel che fai, il Giorno del Giudizio arriverà comunque.

Devo ancora vedere il trailer, ho paura.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #20 il: 05 Dic 2014, 09:13 »
Ma che vor dì Genesys?
Finché non ho visto il trailer ero convinto fosse un errore di battitura.

Infatti è GenIsys  :D

Battute a parte, ho avuto lo stesso dubbio...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #21 il: 05 Dic 2014, 09:14 »
Il Dudo ha esplicato bene il mio pensiero, al di la' del fatto che non mi sia grenche' piaciuto in generale, mi sta proprio sul cazzo 'sta cosa che ribalti il concetto degli altri due film.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #22 il: 05 Dic 2014, 09:23 »
Ma non ho capito, sembra un mischione di Terminator 1 e 2, ma che cazz'è?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #23 il: 05 Dic 2014, 09:26 »
Visto il trailer, mica male!
Confermo un certo aspetto Cameroniano (il blu, le auto della polizia con le cartacce attorno...), per il resto non ho capito un cazzo della trama ma sembra meglio di Salvation (ruotava troppo su Bale, imho), che a sto punto comincio a percepire come film a sè stante. Quindi ancora peggio.

Certo, quell'occhio del T-1000 mi sembra "stranamente" inferiore come resa a quello originale, così come le scene d'azione troppo estreme (Cameron riusciva a creare azione incredibile senza CG, 'cci sua).
Però cacchio, il T-800 fa un effetto clamoroso, a quanto pare fanno rivivere insieme quello del 1984 e quello del 1994 (o 1991).

Intanto godetevi questo estratto da T3. :D
https://www.youtube.com/watch?v=3LxUKJhzbe8

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #24 il: 05 Dic 2014, 09:40 »
Ma non ho capito, sembra un mischione di Terminator 1 e 2, ma che cazz'è?

E' stato gia' scritto, eghe'. E' una nuova linea temporale, dove un T800 buono viene spedito a difendere Sarah Connor quando era bambina perche' Skynet manda un terminator per ucciderla. Il T800 rimane con lei tutta la vita e la addestra, cosi' quando Kyle Reese viene spedito indietro tutto e' diverso.   
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #25 il: 05 Dic 2014, 09:49 »
Ma non ho capito, sembra un mischione di Terminator 1 e 2, ma che cazz'è?

E' stato gia' scritto, eghe'. E' una nuova linea temporale, dove un T800 buono viene spedito a difendere Sarah Connor quando era bambina perche' Skynet manda un terminator per ucciderla. Il T800 rimane con lei tutta la vita e la addestra, cosi' quando Kyle Reese viene spedito indietro tutto e' diverso.

Minchia, nonsense as fuck.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #26 il: 05 Dic 2014, 09:51 »
Praticamente hanno sfruttato l'idea di Ritorno al Futuro 2  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #27 il: 05 Dic 2014, 09:53 »
Se non ci buttano dentro altri strani inghippi per il momento non mi pare che sia incoerente.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #28 il: 05 Dic 2014, 20:54 »
Visto
Io sono fiducioso
Terminator senza Swarzy non può esistere  :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [Cinema] Terminator Genisys
« Risposta #29 il: 05 Dic 2014, 22:14 »
arnold pare esserci davvero anche questa volta
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14