Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate  (Letto 26790 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #135 il: 24 Nov 2015, 15:57 »
In generale le critiche alla ripetività di questa serie mi fanno sempre ridere, è la saga che si rinnova maggiormente (non sempre in bene) capitolo dopo capitolo.
Maddai, è sempre lo stesso gioco in cui cambiano 3 cose (una è il setting).
E te lo dico io che ho giocato solo il primo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #136 il: 24 Nov 2015, 16:02 »
Maddai, è sempre lo stesso gioco in cui cambiano 3 cose (una è il setting).
E te lo dico io che ho giocato solo il primo. :yes:

In realtà no. E ripeto, a volte le aggiunte sono state terribili e peggiorative, ma quello che riescono a fare in un anno, e ogni anno, ha dell'incredibile.
In questo c'è il rampino, le carrozze, tutto un sistema nuovo di conquista del territorio e di missioni extra per fare soldi oltre a una gestione rinnovata delle abilità e a quella della gang.
Poi si gioca allo stesso modo, per carità, ma è esattamente quello che dovrebbe fare un seguito.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #137 il: 24 Nov 2015, 16:06 »
Su quello comunque sono d'accordo. Se ci fosse anche la volontà di tirare fuori giochi validi, oltre che il classico episodio prevedibilmente mainstream, Ubisoft con la putenz' lavorativa che c'ha potrebbe tirare fuori un capolavoro all'anno.
Invece dopo 2347 titoli sento ancora gente lamentarsi del sistema di combattimento, che, per dire, in Arkham Asylum hanno beccato alla prima partendo da zero.
Professional Casual Gamer

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #138 il: 24 Nov 2015, 16:28 »
Invece dopo 2347 titoli sento ancora gente lamentarsi del sistema di combattimento, che, per dire, in Arkham Asylum hanno beccato alla prima partendo da zero.

Il sistema di combattimento (che comunque a Batman gli somiglia molto eh) non l'ho mai trovato insopportabile. Nei primi capitoli era più discutibile ma era un gioco pensato per scappare, adesso no.
Comunque hanno provato a migliorarlo dal punto di vista ludico e semplicemente la cosa non funziona con l'idea di parkour e passeggio della serie. Io mi sono proprio convinto di questo. Se inadsprisci le meccaniche, il resto diventa noioso e macchinoso. La saga ha cominciato a soddisfarmi molto di più quando l'hanno capito, l'hanno ripulito di determinate minchiate, e hanno puntato tutto su quello.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #139 il: 24 Nov 2015, 16:58 »
Muoversi è più lento e meno divertente comunque, senza il rampino sarebbe stato un bagno di sangue. Le carrozze le uso poco, io sono l'uomo sui tetti.

Il rampino è figo ma le carrozze sono molto ma molto più veloci!

Non ho ancora capito come giocare il DLC di Jack lo Squartatore a meno che non sia legato alle missioni di Dickens e Darwin e a quella missione che si chiamava "Jack il saltatore".

Il DLC deve ancora uscire, quindi ti tocca aspettare.

Con Jack non so aiutarti, forse appare qualcosa finito il gioco (dovrebbero esserci quest aggiuntive)

Post ending si sbloccano delle quest
Spoiler (click to show/hide)
, simpatiche.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #140 il: 24 Nov 2015, 17:02 »
Il rampino è figo ma le carrozze sono molto ma molto più veloci!

Il rampino è lento in generale, gli preferisco anche la vecchia corsa quando non è proprio necessario. Attraversare il Tamigi è una bella rottura in ogni caso.  Però le carrozze non mi soddisfano.

Citazione
Il DLC deve ancora uscire, quindi ti tocca aspettare.

Ahhhhhhhhh, grazie. Avevo capito il contrario e volevo essere sicuro di avere il season pass sbloccato.

Citazione
Post ending si sbloccano delle quest
Spoiler (click to show/hide)
, simpatiche.

Ma sono DLC o missioni che si sbloccano in ogni caso?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #141 il: 24 Nov 2015, 17:05 »
Post ending si sbloccano delle quest
Spoiler (click to show/hide)
, simpatiche.

Ma sono DLC o missioni che si sbloccano in ogni caso?

Si sbloccano in ogni caso, sono 4 o 5, non ricordo di preciso.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #142 il: 27 Nov 2015, 12:36 »
Gli spostamenti sono meno divertenti, ho deciso. I suoi limiti li mostra tutto nella missione (credo dlc) del treno in corsa. L'avrò ripetuta 200 volte e alla fine era più facile raggiungerlo correndo per strada.
Nel complesso è un buon AC ma peggio di Unity (per trama, ambientazione e focus) e di Black Flag (per i pirati).
Ho liberato 5 quartieri su 7 e la scelta di livellare i nemici è stata ottima. Il gioco rimane gratificante anche upgradando armi ed equipaggiamento e in Unity, per esempio, non avveniva.
Si combatte davvero tanto in questo episodio, alla faccia del credo dell'assassino ho ucciso la chiunque. Poi io lo stealth (e le sincronizzazioni al 100%) le ignoro da anni perché rotte, ma questi due sono proprio due zozzoni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #143 il: 30 Nov 2015, 17:42 »
Finito domenica, son comunque soddisfatto.
Ora mi manca qualche missioncina DLC (quelle provate sono mediamente orribili) e probabilmente mi sbatterò pure per raccogliere tutto il raccoglibile

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #144 il: 30 Nov 2015, 21:46 »
Invece dopo 2347 titoli sento ancora gente lamentarsi del sistema di combattimento, che, per dire, in Arkham Asylum hanno beccato alla prima partendo da zero.

Sono la stessa cosa, premi un tasto e vedi le animazioni sfiziose.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #145 il: 30 Nov 2015, 22:29 »
Non hai mai giocato un Batman? ^__^
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #146 il: 30 Nov 2015, 22:43 »
Maddai, è sempre lo stesso gioco in cui cambiano 3 cose (una è il setting).
E te lo dico io che ho giocato solo il primo. :yes:

In realtà no. E ripeto, a volte le aggiunte sono state terribili e peggiorative, ma quello che riescono a fare in un anno, e ogni anno, ha dell'incredibile.
In questo c'è il rampino, le carrozze, tutto un sistema nuovo di conquista del territorio e di missioni extra per fare soldi oltre a una gestione rinnovata delle abilità e a quella della gang.
Poi si gioca allo stesso modo, per carità, ma è esattamente quello che dovrebbe fare un seguito.
E' che stì AC non li fanno mica in un anno, ormai hanno vari team ed almeno 2 anni ad AC li impiegano per svilupparli.
Su Unity c'hanno lavorato più di 3 anni, per dire... insomma, il tempo non è una scusante, son proprio delle capre XD

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #147 il: 30 Nov 2015, 23:39 »
Non hai mai giocato un Batman? ^__^

Li ho giocati, li ho giocati, e il concetto alla base del sistema di combattimento mi pare assolutamente identico: l'unica grossa differenza è che negli AC che ho giocato con una counter uccidi più o meno chiunque, mentre in Batman gli scontri si protraggono di più e grazie alla qualità delle animazioni ci si sente molto più supereroi degli schiaffi ritmati... però alla fine si tratta pur sempre di premere il tal pulsante a tempo con gli attacchi di nemici.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #148 il: 01 Dic 2015, 00:26 »
Ma Batman è molto più profondo però, giusto un tantino. ^^'

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #149 il: 01 Dic 2015, 01:08 »
Se ti pare identico non li hai approfonditi a sufficienza. I Batman, dico, negli AC dubito ci sia alcunché da approfondire.
Professional Casual Gamer