Autore Topic: [ALTRO] Vendo LOD per iPod/iPhone/iPad  (Letto 987 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
[ALTRO] Vendo LOD per iPod/iPhone/iPad
« il: 28 Nov 2014, 17:46 »
Vendo a 50 Euro un adattatore per iPod/iPhone/iPad vecchio tipo (vedete foto) per prelevarne l'uscita Line Out  non amplificata dall'amplificatore interno di iPod. E' quello venduto da Ray Samuel, costruito con rame di elevata qualità: http://www.raysamuelsaudio.com/products/cables[/s]



edit: ho inserito l'annuncio anche in altri mercatini
« Ultima modifica: 29 Gen 2015, 14:32 da Shape »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Sono ancora in vendita entrambi i modelli :)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Spedisci in UK?  :whistle:
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Peppe, se hai qualche suggerimento su cosa usare, volentieri.
Il fatto è che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, quindi vedi tu  ^^

1. Ma non prevedi di rientrare a breve?
2. Ma se le do ad iKenny ora che viene a Roma, potreste organizzarvi per vedervi, così non pagheresti nemmeno le spese di spedizione?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Credo che per la spedizione si possa usare tranquillamente Poste italiane o spedireweb (la mia ragazza ha appena ricevuto un pacco dall'Italia). Io purtroppo non penso di scendere a breve.
L'alternativa iKenny, sempre che a lui stia bene, è un po' difficoltosa solo per via del fatto che probabilmente lui è libero il fine settimana mentre io di solito lavoro.
PS: ovviamente prenderei le westone 3
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Vedo che spedireweb non spedisce all'estero (mi dice "Servizio non ancora disponibile).
Ho provato con spediamo.it e, senza assicurazione, le spese ammontano a quasi 30 euro.
TNT-click al momento è down e quindi non posso fare il preventivo.
Spedire.com mi fa spedire con UPS a 20 euro compresa assicurazione (non so se c'è qualche gabola alla fine della procedura, ma non dovrebbe).
Myship mi ha preventivato invece 18,85 euro (dovrebbe spedire con FedEx), l'assicurazione costa 20 euro.
Pakki.it ha preventivato 30,84 Euro.
Truckpooling ha preventivato 20,76 con UPS.

Se invece ti fidi di Poste Italiane posso provvedere, ma converrebbe usare almeno una roba tracciabile, se non assicurata, dimmi tu. Intanto ho cercato un po' di prezzi:
- il paccocelere viene a costare 30 euro (+ eventualmente 5,68 euro per l'assicurazione)
- la raccomandata siamo al massimo sui 10 euro (non ho ancora idea di quanto peserebbe il pacchetto)
- l'assicurata fino a 250 euro dovrebbe costare intorno ai 15 euro, non credo di più (però non vedo la Gran Bretagna nella Zona 1 né altrove, sul sito -_-")
- il Quick pack costerebbe 28 euro e spicci più eventuale assicurazione

Fammi sapere cosa preferisci :)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Direi una di quelle sopra a 20€ circa se per te non è un problema. Per il pagamento dimmi tu se preferisci un bonifico o l'invio tramite PayPal.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Io sceglierei spedire.com, visto che prevede anche l'assicurazione, tanto per me una vale l'altra, non sono ancora registrato a nessuno di quelli ^^

Per il pagamento preferisco il bonifico, che con PayPal ci sono spese aggiuntive.
Visto che oggi è venerdì, spedirei lunedì, così intanto mi organizzo con il pacchetto.

Magari mandami i tuoi dati (l'indirizzo per la spedizione) in MP, così procedo con l'acquisto della spedizione su spedire.com e vedo se ci sono fregature :)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [ALTRO] Vendo cuffie Westone UM2 e LOD per iPod/iPhone/iPad
« Risposta #8 il: 24 Dic 2014, 10:42 »
L'assicurazione trasporti va a peso, quindi non rimborsa comunque nulla sulle cuffie. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [ALTRO] Vendo cuffie Westone UM2 e LOD per iPod/iPhone/iPad
« Risposta #9 il: 24 Dic 2014, 10:45 »
Dalle condizioni che ho letto non è così (ma non sono abituato a spedire robe, quindi può essere che tu abbia ragione), comunque mi faccio una grattatina apotropaica nel caso portassi sfiga ^^

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [ALTRO] Vendo cuffie Westone UM2 e LOD per iPod/iPhone/iPad
« Risposta #10 il: 30 Dic 2014, 15:14 »
Il mio regalo di Natale è arrivato sano e salvo!
Che dire? Il buon Shape ha imballato accuratamente il tutto e ho potuto trovare delle cuffie davvero in ottime condizioni generali, quasi pari al nuovo (ma già rodate!!! hihihi) e riposte nella confezione originale con tutti gli accessori. Proprio come piace fare a me!
Non ho ancora avuto modo di testarle a dovere (tra i regali ricevuti ho il nuovo album degli Smashing Pumpkins ancora incelophanato) ma quelle tre, quattro tracce ascoltate (vari artisti, vari generi) suonano già diversamente (in meglio) da come le ricordavo con le pur buone Brainwavz.
In particolare, in una traccia degli Opeth ho potuto apprezzare subito la definizione degli strumenti davvero su un altro livello.
Grazie!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [ALTRO] Vendo cuffie Westone UM2 e LOD per iPod/iPhone/iPad
« Risposta #11 il: 30 Dic 2014, 16:32 »
Peppe, ma così mi fai commuovere! :-*

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [ALTRO] Vendo cuffie Westone UM2 e LOD per iPod/iPhone/iPad
« Risposta #12 il: 30 Dic 2014, 18:54 »
 :-*
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [ALTRO] Vendo LOD per iPod/iPhone/iPad
« Risposta #13 il: 29 Gen 2015, 14:33 »
Vendute anche le Westone UM2 :)