Autore Topic: WISKAST∞ The Last of Us  (Letto 21084 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: WISKAST∞ The Last of Us
« Risposta #120 il: 16 Set 2015, 09:14 »
Mi manca la voce del ninjarello, i pippotti sui soffitti, lo shafting a cannone, termini come gunplay o i dettagli sulle parry. Mi manca la vuvuzela e la "tromba" del camion. Mi mancano le intro, le classifiche di fine anno, le primavere del gameplay, i 90 minuti passati su The Last of Us o Dark Souls 2. Mi mancano le copertine, l'attesa del nuovo episodio, il primo ascolto e il secondo più compassato. Mi manca l'entusiasmo per il gameplay, per l'estetica e per le seconde, terze e quarte run. Mi manca il momento in cui si abbandonavano le nerdate per tornare sui tripla A, le canzoni di intermezzo, gli approfondimenti sui controlli e gli equipaggiamenti. Mi manca Wiskast, e non trovo nulla che possa placare questa astinenza. Aiutatemi.

Ti aiuto se ti dico che dopo aver giocato DaS 2 ho riscaricato(perchè nel frattempo avevo cambiato telefono altrimenti era sempre li...) la(le) puntate su Dark Souls 2 ?  :hurt:

Sono commosso. Ma detto fuori dai denti: raga, o mi aiutate a trovare un plasma o io ho chiuso con vg e film da prima di ferragosto. Sono skillato ma giocare i vg a occhi chiusi ancora non mi riesce.

Cavolo mi dispiace, che specifiche ti servono? Te lo cerco anche io...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: WISKAST∞ The Last of Us
« Risposta #121 il: 16 Set 2015, 09:18 »
Il "vecchio" monitor, quello che avevi scelto tra mille specifiche, si è guastato? Di sicuro lo hai detto ma devo essermi perso il passaggio.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=12633.msg2154347#msg2154347
Urca. Non sapevo... in che modo possiamo aiutarti a recuperare un plasma?

Patreon? Eppela?

Mi sembra uno di quei film orientali, in cui il cattivo priva della vista il maestro ninja... e lui deve imparare a combattere solo con l'udito.
« Ultima modifica: 16 Set 2015, 09:21 da il Cinese »

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: WISKAST∞ The Last of Us
« Risposta #122 il: 16 Set 2015, 09:20 »


Mi manca la voce del ninjarello, i pippotti sui soffitti, lo shafting a cannone, termini come gunplay o i dettagli sulle parry. Mi manca la vuvuzela e la "tromba" del camion. Mi mancano le intro, le classifiche di fine anno, le primavere del gameplay, i 90 minuti passati su The Last of Us o Dark Souls 2. Mi mancano le copertine, l'attesa del nuovo episodio, il primo ascolto e il secondo più compassato. Mi manca l'entusiasmo per il gameplay, per l'estetica e per le seconde, terze e quarte run. Mi manca il momento in cui si abbandonavano le nerdate per tornare sui tripla A, le canzoni di intermezzo, gli approfondimenti sui controlli e gli equipaggiamenti. Mi manca Wiskast, e non trovo nulla che possa placare questa astinenza. Aiutatemi.

Ti aiuto se ti dico che dopo aver giocato DaS 2 ho riscaricato(perchè nel frattempo avevo cambiato telefono altrimenti era sempre li...) la(le) puntate su Dark Souls 2

Io li sto riscaricando tutti... fai te!


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: WISKAST∞ The Last of Us
« Risposta #123 il: 16 Set 2015, 09:21 »
Cavolo mi dispiace, che specifiche ti servono? Te lo cerco anche io...
Grazie. Un plasma fullhd con input lag ragionevole. Come da topic in mercatino, tutte le ultime serie Panasonic e Pioneer dovrebbero andar bene. Al momento ho un contatto per un kuro ma non è detto che si concluda.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: WISKAST∞ The Last of Us
« Risposta #124 il: 16 Set 2015, 09:22 »
Urca. Non sapevo... in che modo possiamo aiutarti a recuperare un plasma?

Patreon? Eppela?
Non intendevo che dobbiate pagarlo voi :D
Intendo proprio trovarlo fisicamente. Sono fuori commercio e trovare un usato che non sia una schiorra non è facile. Poi sì, il Panasonic 65" nel forum di AV Magazine l'ho visto anch'io, ma 2.000 euro più spedizione non ce li ho.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: WISKAST∞ The Last of Us
« Risposta #125 il: 16 Set 2015, 10:10 »
Qui dalle mie parti ci sono diversi negozi piccolini di elettronica (un pò vecchio stile), magari hanno qualcosa. Ci guardo.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: WISKAST∞ The Last of Us
« Risposta #126 il: 17 Set 2015, 12:27 »
Ho guardato su subito.it ed ho visto che c'erano degli annunci interessanti, ho contattato anche 2 utenti...poi mi sono reso conto che per te sarebbe impossibile testarli prima essendo roba in zona Carrara/Firenze...

 :hurt:

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: WISKAST∞ The Last of Us
« Risposta #127 il: 17 Set 2015, 12:38 »
Ho guardato su subito.it ed ho visto che c'erano degli annunci interessanti, ho contattato anche 2 utenti...poi mi sono reso conto che per te sarebbe impossibile testarli prima essendo roba in zona Carrara/Firenze...

 :hurt:
Grazie, anche se siamo leggermente ot ^_^
Quello di Carrara l'avevo già contattato io tramite AV Magazine, ha venduto un giorno prima che lo contattassi :hurt:
L'altro mi rimane un po' tanto fuori porta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: WISKAST∞ The Last of Us
« Risposta #128 il: 17 Set 2015, 13:40 »

Non intendevo che dobbiate pagarlo voi :D
Intendo proprio trovarlo fisicamente. Sono fuori commercio e trovare un usato che non sia una schiorra non è facile. Poi sì, il Panasonic 65" nel forum di AV Magazine l'ho visto anch'io, ma 2.000 euro più spedizione non ce li ho.

Il mio Panasonic plasma non è recentissimo (2011) e non è nemmeno uno dei modelli di punta (mi pare sia il G30, poi controllo) però ci ho sempre giocato in maniera più che degna e con una buona resa su VG e film in bluray (che poi sono le uniche due cose che mi interessano.

Se vuoi approfondisco e ti dico modello e tutto il resto.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: WISKAST∞ The Last of Us
« Risposta #129 il: 17 Set 2015, 13:46 »
Sarà un GT30.
Più che altro, visto che abiti qui dietro, una volta potrei fare un salto a scuriosarlo  :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: WISKAST∞ The Last of Us
« Risposta #130 il: 17 Set 2015, 13:47 »
No problem, stasera comunque ti dico esattamente il modello.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...