Autore Topic: [Cinema] Jurassic World  (Letto 28989 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #135 il: 23 Apr 2015, 13:23 »
Ma che state dicendo?
Ci sono i dinosauri!
Ripeto, ci sono i dinosauri (che vanno in moto)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #136 il: 23 Apr 2015, 14:49 »
Mi immagino già la musica gasante in quella scena... del cazzo (Si puo dire cazzo padre?)

Io mi accodo alle sensazioni espresse da ViktolarbsbsjsbLOG SIGLA!
Mi pare una cacata, senza senso alcuno.

Però lo guarderò lo stesso. Mi viene un po' male pensare a quanti anni son già passati dal primo, stupendo, capitolo!  :scared: :( :cry: :death:

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #137 il: 22 Mag 2015, 19:23 »
Manca poco. Sisi.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #138 il: 05 Giu 2015, 19:38 »
Sempre meno.
Ansia.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #139 il: 08 Giu 2015, 15:21 »
Niente, è bastato ascoltare il tema di Williams per ricatapultarmici. :cry: :cry: :cry:
Poi se penso che anche il III lo vidi al cinema...giovedì sono in sala (esce mercoledì).

Scimmia sospettosa ma presente. :yes:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #140 il: 11 Giu 2015, 11:04 »
http://www.playersmagazine.it/2015/06/10/jurassic-world-un-simpatico-pasticcio/

Rece-oscura non esaltante, ma dal titolo credevo peggio (e che cacchio, tratti benino San Andreas che fa caghèr e parli malissimo di questo?): in realtà parla di film non riuscitissimo, se non nelle parti che interessano a me (o noi), i dinosauri "serviti su un piatto d'argento". :yes:

Meno male, ho biglietto e occhialini 3d in tasca da ieri pomeriggio per oggi: non volevo il 3d, ma col biglietto omaggio ho preferito la modalità stereoscopica. :baby:

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #141 il: 11 Giu 2015, 12:11 »
Io l'ho visto in anteprima un paio di giorni fa e secondo me è un bel film nella misura in cui può essere un bel film un'avventura con dei dinosauri che nasce per essere un blockbuster per tutta la famiglia. Il film si inquadra in un genere blindato preciso e penso avesse dei paletti produttivi molto stretti. A mio umile avviso tutto quello che si poteva fare per tirare fuori un buono spettacolo, con anche qualche bella trovata, è stato fatto. Io l'ho promosso. Chiaro, NON è Jurassic Park (inteso come il primo capitolo), ma rimane un buon film.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #142 il: 11 Giu 2015, 12:17 »
La recensione parla di un film ignorante ma di intrattenimento, a me basta, non e' che mi aspettassi qualcosa di diverso da questo film.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #143 il: 11 Giu 2015, 12:27 »
A me è bastato il tema di Williams a farmi precipitare in sala...

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #144 il: 11 Giu 2015, 15:54 »
tra tre ore sarò in sala.. a presto per i primi giudizi, spoilerless  ;D
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #145 il: 11 Giu 2015, 22:26 »
Io vado domenica. Hype!
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #146 il: 12 Giu 2015, 00:54 »
La recensione parla di un film ignorante ma di intrattenimento, a me basta, non e' che mi aspettassi qualcosa di diverso da questo film.
E' ignorante forse, ma la prima parte è anche noiosa. Perché cerca di omaggiare il primo film, ma magari se avesse cercato un'identità sua non sarebbe finito nella pletora dei sequel inutili. Scontato all'inverosimile, c'è solo una scena che invece ho trovato molto azzeccata (non spoilero).
Per chi ha visto i primi due questo è assolutamente evitabile, tanto tutto quello che Jurassic poteva offrire lo avete visto.
Se putacaso non aveste mai visto i vecchi... recuperate i primi due. Se proprio siete curiosi io ve lo dico e concordo con Player: spegnete il cervello. Non è orribile ma assolutamente dimenticabile.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #147 il: 12 Giu 2015, 01:16 »
Certo che il microchip è tecnologia giurassica.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #148 il: 12 Giu 2015, 01:34 »
Visto oggi,non è malaccio...piacerà sicuramente ai fan della serie!
Che sesso Bryce Dallas Howard con quei capelli da......  ;D
Simpatico il protagonista,un ottimo Pratt.  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #149 il: 12 Giu 2015, 09:30 »
Bello senz'anima: è senz'altro fatto bene, con attori belli (la Howard) e bravi (soffrocio per Pratt, mi piace tantissimo). 3D superfluo, anche se non da mal di testa.


Però non emoziona quanto dovrebbe.
Al netto di un paio di scene emozionanti e qualche piccola trovata carina, ormai i dinosauri, per quanto ben fatti, non emozionano più di tanto.

Effettivamente il primo film conserva il fascino di vedere i dinosauri "per la prima volta", ma è anche e soprattutto merito di Spielberg per il modo in cui li ha messi in scena.*
Infatti continuo a preferire anche il secondo film a questo, comunque discreto e ben fatto.

*Mi è venuta una voglia di rivedere il primo che lèvati. E mannaggia a Cryu, una voglia in 3D casalinguo. :yes: