Autore Topic: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch  (Letto 114551 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #570 il: 30 Giu 2016, 09:53 »
No vabbe, prendo la modalita' competitiva seriamente ma perche' in genere gioco seriamente e secondo le regole del gioco.
Non mi interessa avere vittorie o sconfitte, la cosa che non sopporto e' il tono cazzaro del quick play quando becchi quei team senza testa e senza coda che si rifiutano categoricamente di cambiare ad eroi utili.

Anche da solo se la modalita' competitiva mi offre un hopper dove ci sono giocatori che almeno provano a vincere, e giocano secondo le regole del gioco, sono piu' che soddisfatto.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #571 il: 30 Giu 2016, 10:00 »
Ah ecco, in realtà quella storia di ieri sera sul bug era una scusa, Elma non vuol fare le classificate con noi perchè siamo scarsi, ed infatti ha vinto 4 volte contro le nostre 3 misere vittorie :D

Ha ragione Elma! Mi avete fatto perdere 4 livelli :D

Sono d'accordo, il competitivo "stressa" di più, non per niente ieri sera ad ogni fine partita sbuffavamo per la fatica, però trovo che il livello sia più alto e che ci sia meno effetto Hanzo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #572 il: 30 Giu 2016, 10:10 »
Ah ecco, in realtà quella storia di ieri sera sul bug era una scusa, Elma non vuol fare le classificate con noi perchè siamo scarsi, ed infatti ha vinto 4 volte contro le nostre 3 misere vittorie :D

Ha ragione Elma! Mi avete fatto perdere 4 livelli :D

Sono d'accordo, il competitivo "stressa" di più, non per niente ieri sera ad ogni fine partita sbuffavamo per la fatica, però trovo che il livello sia più alto e che ci sia meno effetto Hanzo.
Io propongo:

Se non siamo in 6 facciamo le competitive, così becchiamo gente random decente.
Se siamo in 6 NON facciamo le competitive, che l'altro gruppo di 6 sicuro sarà più forte di noi  :D

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #573 il: 30 Giu 2016, 10:31 »
Se non siamo in 6 facciamo le competitive, così becchiamo gente random decente.
Se siamo in 6 NON facciamo le competitive, che l'altro gruppo di 6 sicuro sarà più forte di noi  :D

Può essere un buon compromesso.
Anche se io credo che terrò fede a quanto dicevo ieri sera e mi terrò tendenzialmente lontano dal competitivo, se non altro per la (per me) difficilmente sopportabile lunghezza dei match: il meglio dei 5 sui control point non passa veramente più se le squadre sono equilibrate.

L'unico motivo che potrebbe tenermi ogni tanto in competitivo è scoprire che la ladder sul medio periodo funziona e crea matchup più equilibrati degli stupri a senso unico spesso generati dal matchmaking quick play.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #574 il: 30 Giu 2016, 10:53 »
Da https://playoverwatch.com/en-us/blog/20167051

Citazione
PLAYER CONDUCT:
Because of the more serious nature of the mode, penalties are more severe. In Competitive Play, leaving a game early or stepping away from your computer during a match will make you ineligible to join a new game until the original match has been completed. There is an option to rejoin an in-progress game—however, failure to rejoin will result in a penalty.

Ieri io mi sono dovuto disconnettere due volte e in entrambi i casi non avevo nessuna opzione per riconnettermi  ???

Citazione
Continued infractions will lead to restrictions on future competitive matches. As the violations start to pile up, Competitive Play will be locked for an increasing amount of time. Completing matches without incurring further penalties will, eventually returning the account to good standing. But repeated violations can also result in a ban on Competitive Play for the current season—including the forfeiture of any rewards.

Sta cosa potrebbe invece salvarmi, anche se resta da capire quanto tolleranti hanno intenzione di essere e quale dovrebbe essere il rapporto "partite concluse-partite quittate" per rimanere fuori pericolo.


Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #575 il: 30 Giu 2016, 12:04 »
Confermate che posso comprarlo sullo store US di battle.net senza venire brutalizzato da ping d'oltreoceano?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #576 il: 30 Giu 2016, 12:05 »
Si confermo,  ho usato quel trucchetto per risparmiare  qualcosa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #577 il: 30 Giu 2016, 12:08 »
Grazie divinità della fertilità!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #578 il: 30 Giu 2016, 12:45 »
Confermate che posso comprarlo sullo store US di battle.net senza venire brutalizzato da ping d'oltreoceano?
Yep, esiste un'unica versione del gioco (nel senso che è regionfree), 5€ in meno rispetto all'EU, buttali via  :yes:

[attento a non pigliare la origin edition, prendi quela base da 40$]
« Ultima modifica: 30 Giu 2016, 13:07 da SixelAlexiS »

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.773
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #579 il: 30 Giu 2016, 13:06 »
Preso anche io dallo store ammerigano senza problemi, vai tranquillo.
"Ice Cream!"

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #580 il: 30 Giu 2016, 14:49 »
Bene sono l'unico coglione che l'ha preso dallo store EU...

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #581 il: 01 Lug 2016, 07:26 »
Bene sono l'unico coglione che l'ha preso dallo store EU...

Pensa se tu avessi comprato dallo store EU la versione Origins.
Pensa.

No, perché io ci penso spesso.

:-D



Errori e strafalcioni courtesy of Tapatalk
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #582 il: 02 Lug 2016, 18:28 »
Fatto qualche altro match posso confermare che in questo stato la modalità competitiva è una barzelletta:
- se qualcuno cade il posto (o, perchè accontentarsi, "i" posti) non viene (vengono) rimpiazzato (-i)
- se chi cade riesce a rientrare non prenderà xp alla fine, quindi perchè dovrebbe rientrare?
- i match control point danno un quinto o un sesto degli xp dei round payload
- il best-of-5 farebbe cadere le palle a una statua di marmo femminile (ieri ho perso 3-2 e mi è sembrato di giocare al giorno della marmotta)
- il sudden death è ridicolo: 9 volte su 10 se ci arrivi le squadre sono equilibrate e semplicemente vince chi difende, favorito nella maggior parte delle mappe al primo control point

...e molto altro ancora, fate qualche ricerca online per approfondire se vi va.
Per il momento Quick play è semplicemente la modalità più funzionante.
Non so come una casa come Blizzard possa aver lanciato in questo stato il competitivo dopo tutto quel popò di beta e controbeta... e i server PTR.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #583 il: 02 Lug 2016, 20:25 »
Vuoi l'arma d'orata? Vuoi il probabile titolo a fine season o cornice che probabilmente daranno?
L'esperienza per i livelli non frega a nessuno, o almeno al 90% di quelli che conosco non frega nulla
Fai come me, spara e fegatene :D
Ah, e bestemmia

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #584 il: 02 Lug 2016, 20:53 »
Non sono d'accordo.

La differenza che passa tra il quick play e il competitivo e' quella che c'e' tra la partita di calcetto del giovedi' sera con gli amici e una partita di calcetto ad un qualsiasi torneo.
Nella prima giochi per divertirti, nella seconda per vincere, non importa se il premio e' una coppetta di latta o un buono al supermercato.

A queste condizioni mi pare giusto che tutti i partecipanti mettano nella cosa un minimo di serieta' e si giochi su un campo che non sia disastrato.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum