Autore Topic: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch  (Letto 114563 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #555 il: 29 Giu 2016, 09:16 »
Ho deciso che lo mando sulla carta di credito di Luglio, ovvero un paio di giorni e lo piglio.

Un sentito vaffanculo a: Dom, Tony e Lenin
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #556 il: 29 Giu 2016, 09:20 »
Oooooooooooh!
E tanto ci voleva? :)
Dai che più siamo (e non siamo pochi per ora) e più Hanzo inutili random in squadra evitiamo. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #557 il: 29 Giu 2016, 09:23 »
We're all Soldiers now

 :yes: :yes: :yes:

Non te ne pentirai!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #558 il: 29 Giu 2016, 11:33 »
Oooooooooooh!
E tanto ci voleva? :)
Dai che più siamo (e non siamo pochi per ora) e più Hanzo inutili random in squadra evitiamo. ^^

Hanzo fuck the world!!

PS:
sto aggiornando (oggi sono in ferie. No, non per giocare a OW :) )

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #559 il: 29 Giu 2016, 11:36 »
Bravo Zel, ti aspettiamo!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #560 il: 29 Giu 2016, 13:35 »
La patch per il competitivo è online, poco più di 900MB su PC.
in realtà è grande solo 100-200MB, anche se all'inizio spuntano i 900MB.

edit: speravo che la patch avesse fixato il cervello dei random e invece no, pigliano ancora personaggi a caso (che non sanno usare) :/
« Ultima modifica: 29 Giu 2016, 14:14 da SixelAlexiS »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #561 il: 29 Giu 2016, 16:53 »
Sicuro six?  Il contatore del mio traffico  dati indicava  chiaramente  circa un giga.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #562 il: 29 Giu 2016, 17:04 »
Sicuro six?  Il contatore del mio traffico  dati indicava  chiaramente  circa un giga.
Su due PC diversi è spuntato 900 e passa MB e all'inizio e cmq dopo 150 e passa m'è finito l'aggiornamento, boh!

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #563 il: 29 Giu 2016, 17:43 »
Ho finito le 10 partite di piazzamento, mi ha dato 47. Credo serva per il bilanciamento delle partite successive, credo.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #564 il: 30 Giu 2016, 00:50 »
Sì è per definire il tuo livello, adesso inizi effettivamente la stagione.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #565 il: 30 Giu 2016, 01:28 »
Son riuscito a "livellarmi" anche io con le classificate con un fierissimo 42, se continuiamo col ritmo di stasera, forse fra un anno i soldi per un'arma dorata ce li abbiamo... forse  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #566 il: 30 Giu 2016, 08:07 »
Alla fin fine, me la sono messa via e ho fatto i 10 match preliminari in solo. 4 vinte e 6 perse, con 45 di valutazione. Vinti i primi due match competitivi invece sono subito salito di un paio di livelli.

Non ho ancora ben chiaro però in base a cosa viene data quella valutazione.

Aldilà di tutto però, se non aggiustano sto bug qua, mi sa che la do su e passo ad altro. Sono abbastanza sicuro che tempo qualche giorno verrei bannato dalla stagione per le troppe partite lasciate, destino che non vorrei condividere con chi gioco di solito anche qui nel forum  ;D. Anche se, se non ho capito male, quando una persona quitta, c'è un timer che permette di andarsene senza che venga contata la sconfitta e senza penalità. Sbaglio?

Affidarsi alla lotteria del solo queue invece può andare bene ogni tanto, ma credo possa stancarmi abbastanza in fretta, soprattutto se si rischia di finire dentro a na roba del genere

Spoiler (click to show/hide)

Per la cronaca, gli altri due che non si vedono erano Reaper e Tracer, che sono morti grosso modo 5 secondi dopo l'apertura dello spawn nemico -__-.

edit: ah, quasi dimenticavo, il sudden death lo trovo abbastanza ridicolo. A meno che non ci sia un divario enorme tra le due squadre (cosa che solitamente non c'è se si arriva al sudden death), lasciare la vittoria o la sconfitta sostanzialmente ad un lancio di moneta non è esattamente "competitivo" per quanto mi riguarda.
« Ultima modifica: 30 Giu 2016, 08:13 da El_Maria »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #567 il: 30 Giu 2016, 08:29 »
A me e' andata discretamente fatto 6 giochi, di cui solo due pessimi, il resto azzarderei quasi bilanciati.

Nel peggiore dei due giochi durante la fase di attacco, un Hanzo offensivo era totalmente furioso per il fatto che usavo Soldier 76, ovviamente il resto del team era la classica amalgama di tracer/hanzo/genji in offesa.

C'e' da dire che provata l' ebrezza di vedere giocatori random cambiare eroi e provare approcci diversi, e' doppiamente doloroso avere lo shitter in suqadra che per 4 giochi di fila prende lo stesso eroe nonostante sia totalmente inutile contro la composizione nemica.

Comunque e' davvero presto per parlare, la speranza e' che nel tempo il sistema faccia in modo che le persone con i loro main affondino nei rank piu' bassi, mentre chi e' disposto a cambiare e adattarsi resti a galla.
« Ultima modifica: 30 Giu 2016, 08:42 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #568 il: 30 Giu 2016, 09:08 »
E' il motivo per cui non sono andato in solo ieri dentro al competitivo.
Perche' se vado in competitivo, pur con le mie scarse capacita', vado in competitivo, quindi se gioco male mi incazzo con me stesso, ma allo stesso modo mi incazzerei con chi si impunta a fare il Genji per tutta la partita quando magari un altro personaggio sarebbe piu' utile.

Forse ho trovato un gruppetto australiano sull'internet con cui giocare, vediamo come va.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #569 il: 30 Giu 2016, 09:52 »
Ah ecco, in realtà quella storia di ieri sera sul bug era una scusa, Elma non vuol fare le classificate con noi perchè siamo scarsi, ed infatti ha vinto 4 volte contro le nostre 3 misere vittorie :D