Autore Topic: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch  (Letto 114535 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #960 il: 22 Ott 2016, 13:08 »
Blizzard

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #961 il: 23 Ott 2016, 00:07 »
Lo consigliate a uno che non ha mai giocato online in multiplayer? (io)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #962 il: 23 Ott 2016, 03:05 »
Oddio, spiegare a uno che non ci ha mai giocato non è facile.
Sappi che contro e con te hai persone che giocano, quindi più scarsi come più bravi.
Diciamo che il gioco competitivo online ti sprona a dare il meglio e migliorarti sempre di più. Personalmente quando trovo titoli di questo genere, dove c'è pure una certa profondità di gameplay, ne vengo rapito.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #963 il: 24 Ott 2016, 09:48 »
Finalmente tirato giù Junkenstein a livello medio.

Con McRee sono una pippetta in genere, ma in coop sono riuscito a cavarmela (te credo, vanno più lenti).

Ieri sera smadonnamenti su King of the hill, squadra composta da tre healer.
Potentissimi però, abbiamo sbancato senza neanche faticare. :scared:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #964 il: 26 Ott 2016, 00:20 »
Otto - Vittorie - DiFila :'0

Questa sera non ce n'era per nessuno, abbiamo mandato in panico in matchmaking!


Spoiler (click to show/hide)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #965 il: 26 Ott 2016, 04:03 »
Io in competitivo sono fermo a 27 vittorie e 30 sconfitte e giu' di 300 punti rispetto a quando ho iniziato. Devo ancora capire la logica in tutto questo. Posso capire scendere se perdi piu' che vincere, ma scendere cosi' tanto?

Nel mentre con grande dedizione e programmazione ho raggiunto il livello 100 e fatto gia' un paio di livelli per accaparrarmi Halloween loot. Adoro i piani ben riusciti :D

Ho sfruttato la cosa per lavorare sul mio grande problema: non disingaggiavo (disimpegnavo) praticamente mai. Quindi se mi beccavo di fronte un avversario, coltello tra i denti e si attaccava a prescindere. Questo portava ad un numero davvero eccessivo di morti, un ratio E/D ridicolo, poche killstreak e quindi poco tempo "on fire".
Devo ancora lavorarci e qualche volta inevitabilmente non disimpegnero' quando sara' il caso farlo, ma ho ottenuto risultati immediati con un moltiplicarsi di killstreak da 5/10, on fire ad ogni partita (prima non ero on fire per partite e partite di fila) e, quello dipendera' anche solo in parte da me, incremento delle vittorie per serata considerevole (sempre in quick play, quindi indicativo solo in parte).
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #966 il: 26 Ott 2016, 09:13 »
Otto - Vittorie - DiFila :'0

Questa sera non ce n'era per nessuno, abbiamo mandato in panico in matchmaking!


Spoiler (click to show/hide)
Son già sulla pagina dell'esl pronto per l'iscrizione :)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #967 il: 26 Ott 2016, 10:58 »
Tra l'altro Blizzard ha appena ammesso che il sistema di ranking della Stagione 2 e' rotto.

Mi forniscono un'ottima scusa per incolpare il gioco dei miei scarsi risultati in graduatoria :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #968 il: 26 Ott 2016, 16:56 »
Certo che nella prima season non c'erano tutti sti stronzetti nel gioco. Forse era pura utopia pensare che potesse rimanere per sempre un'isola felice, ma per qualche mese era davvero piacevole non imbattersi nei soliti cretini che caratterizzano i moba, CS:GO e più in generale i giochi online competitivi.

Adesso non c'è quasi partita senza che qualcuno si lamenti, spesso anche per i motivi più assurdi, con comportamenti che passano dal bullismo (cambia quel personaggio!) a vero e proprio autolesionismo. Il mio "amico di competitive" usa spesso Widow. Gioca online a ottimi livelli dai tempi di Quake 2, è rankato altissimo su CS:GO utilizzando principalmente lo sniper, ha studiato quando e come usare Widow (mappe, fasi di gioco, counter eroi). La cosa divertente è che spesso la sua Widow è gamechanger e qualcuno, magari in seguito a maledizioni della squadra avversaria, se ne accorge e gli fa anche i complimenti. In fase iniziale viene però regolarmente rirpeso/minacciato/offeso, con gente che addirittura arriva a prendere personaggi inutili, in una specie di logica "trolli tu allora trollo anche io", condannando davvero il team a sconfitta certa. Mah, forse sono troppo vecchio per queste cose.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #969 il: 26 Ott 2016, 18:14 »
non so su console, ma su pc si può nascondere la chat
CTRL SHIFT C


Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #971 il: 27 Ott 2016, 04:07 »
con gente che addirittura arriva a prendere personaggi inutili, in una specie di logica "trolli tu allora trollo anche io", condannando davvero il team a sconfitta certa. Mah, forse sono troppo vecchio per queste cose.

E' successo a me l'altro giorno. Un tipo, come un modello Dudo ( :-* ) prende Torbjorn in control.
Un tipo si incazza in chat chiedendo di cambiare, il nano ignora. Il tipo allora decide che la cosa migliore sia prendere Symmetra dicendo appunto se trolli tu, trollo pure io.

La verita' e' che il nano non giocava manco male, ovviamente Symmetra ha fatto schifo. Decidere scientemente di perdere in questo modo non lo capiro' mai. Una scelta di personaggio sbagliata, se il tipo comunque usa in modo decente il personaggio, la puoi compensare o puo' non impattare sul risultato. La doppia trollata non la compenserai mai :no:

Ora pero' un po' di buon umore!
SYNCHRONIZED DANCE IN OVERWATCH!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #972 il: 27 Ott 2016, 17:56 »
Interessante analisi del design asimmetrico dei personaggi di OW

https://www.youtube.com/watch?v=NEpeGSFQ1tM


Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #973 il: 27 Ott 2016, 20:41 »
Ecco a cosa porta odiare a oltranza personaggi che non piacciono perché "non aiutano la squadra"  ;D

Piuttosto hanno modificato il matchmaking?
Mai capitata una striscia di vittorie così lunga e il quasi ripristino dei punti iniziali.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #974 il: 28 Ott 2016, 09:11 »
Piuttosto hanno modificato il matchmaking?
Mai capitata una striscia di vittorie così lunga e il quasi ripristino dei punti iniziali.

In teoria ancora no, solo nel PTR. Mi sa che è stata solo fortuna (o bravura! Ma in OW conta più la fortuna che ti aiuta a trovare un team decente).
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454