Autore Topic: [PC] Dungeon of the Endless  (Letto 721 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
[PC] Dungeon of the Endless
« il: 28 Ott 2014, 00:01 »
Io non l'ho comprato, ma sarà un capolavoro assoluto ne sono sicuro.
Non lo conosco, non l'ho comprato, scopriamolo insieme!

http://store.steampowered.com/app/249050/

T_T


Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Dungeon of the Endless
« Risposta #1 il: 28 Ott 2014, 00:06 »
Ce l'ho in wishlist da tempo :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Dungeon of the Endless
« Risposta #2 il: 28 Ott 2014, 00:14 »
CAPOLAVORO. In realtà mi fa cakare, volevo fare felice byron.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.165
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Dungeon of the Endless
« Risposta #3 il: 28 Ott 2014, 10:04 »
La componente tower defence mi smonta ogni interesse suscitato da quella rogue-lite, sorry.
Esteticamente sembra molto carino, però.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Dungeon of the Endless
« Risposta #4 il: 28 Nov 2014, 23:32 »
Giocato un paio di orette e devo dire che è stupendo.
La nostra astronave viene distrutta e noi scappiamo con un pod di salvataggio penetrando a fondo all'interno di un dungeon. Lo scopo è scalare i piani del dungeon generato casualmente attivando di piano in piano gli ascensori tramite il cristallo energetico del nostro pod.
Ogni turno di gioco è rappresentato dall'apertura di una stanza ed ogni turno vedrà la crescita delle nostre risorse spendibili per ricercare (scienza) e installare (industria) nuovi moduli (moduli base che incrementano le risorse per turno e moduli di attacco o supporto). La terza risorsa è il cibo, spendibile per curare e promuovere il proprio equipaggio o per assoldare nuovi membri. Nell'esplorazione si troverà polvere di cristallo che oltre ad incrementare l'energia del cristallo stesso permetterà di poter alimentare nuove stanze e conseguenti moduli e potrà essere anche usate come moneta per gli acquisti.
Il gioco richiede attenta pianificazione nella scelta dell'esplorazione (dalle stanze già esplorate potrebbero sbucare nuovi mostri ad ogni turno) e nell'utilizzo delle risorse (specie industria e cibo). Ci sono parecchi personaggi sbloccabili e nuovi pod che cambiano la dotazione di base.
Il tower defense è presente (assieme al tower offense) ma il gioco è un mix riuscito di diverse cose per cui tali meccaniche si sentono poco nel complesso dell'esperienza.
Davvero consigliatissimo.

Grazie Pila :*
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!