Autore Topic: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale  (Letto 3087 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
[Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« il: 25 Ott 2014, 17:52 »
ATTENSCION PLIS: domani non avrò possibilità di andare in internet perchè in fiera le reti non prendono una mazza. Urge che entro domani mattina si sappia che cosa devo prendere.



Come ho scritto nell'altro thread, domani sarò alla Gamesweek ad approfittare delle offerte che hanno nello stand. Se posso prenderò qualcosa per il forum. Niente cresta, per i milanesi ritiro a mano, per gli altri costo gioco+spedizione (a scelta vostra).

Nota bene: numero pezzi e giochi non sono garantiti, provvederò in base alle mie disponibilità economiche e di tempo, non prendete questo thread come una promessa acquisto.

Le offerte di Unieuro si dividono in questo modo:
a)stand giochi recenti da 19,90€. Un cestone, un gioco.
b)cestoni con giochi più vecchiotti da 4,90€. Cestone generale con giochi e anche periferiche mischiate
c)offerte happy hour
d)preorders

Se le offerte non cambiano, hanno questo:
a) Alien Isolation, Killzone SF, Battlefield 4, NfSRivals, Forza 5, Ryse, Dead Rising 3, CoD Ghosts a 19,90€. GT6 a 9,90€, Farcry 3 e qualcos'altro un po meno recente a 9,90€.
b) Non ho controllato per preservare la mia sanità mentale, ma ho adocchiato roba tipo Nintendoland e NSMBU a 4,90€. Posso dare una occhiata se trovo qualcos'altro di interessante.
c) Sono offerte che fanno ogni ora e possono essere console come giochi. Watchdogs PS4 a 9,90€ e Shadow of Moldor a 19,90€ erano offerte HO, non è detto che la rifacciano, nel caso sono li.
d) Sono in preorders CoD AW, Farcry 4, Driveclub (LOL), Dragon Age 3 a 39,90 mediamente. Significa che quello è il prezzo finale a cui li comprerete recandovi in un negozio unieuro. E' più difficile che prenda qualcosa di preorders (non ho preso nemmeno niente per me) per una questione di credito limitato.

Niente console, sono poche, c'è da aspettare molto e nell'eventuale casa riesca a prendere qualcosa probabilemente sarà per me. Spiacenti.

Se qualcuno di Milano è nei paraggi me lo faccia sapere.

bye
« Ultima modifica: 25 Ott 2014, 21:07 da UnNamed »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #1 il: 25 Ott 2014, 17:56 »
Come ti dicevo di là se riesci a prendermi un Watchdogs PS4 a 9,90 mi faresti un grande favore, grazie!

Edit: se hanno uno Sherlock Holmes: Crimes & Punishment PS4 sotto i venti euro diventi il mio eroe  :yes:

RiEdit: non avevo pensato a Nintendo, un Pikmin 3 WiiU e un Kirby Triple Deluxe 3DS sempre dai 20 in giù sarebbero ottimi!
« Ultima modifica: 25 Ott 2014, 22:07 da Fabrizio1701 »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #2 il: 25 Ott 2014, 20:30 »
Ciao, io non voglio approfittare ma se vedi qualche titolo Nintendo alle cifre di cui dicevi io sarei interessato. Vedi tu e grazie della disponibilità.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #3 il: 25 Ott 2014, 20:36 »
Sarei interessato ad Alien per PS4! Grazie in anticipo :)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #4 il: 25 Ott 2014, 20:52 »
Ciao, io non voglio approfittare ma se vedi qualche titolo Nintendo alle cifre di cui dicevi io sarei interessato. Vedi tu e grazie della disponibilità.
Dimmi tu cosa.
Ricordo Bayonetta 1+2 a 49€ e forse Mario Kart a 29€, non ho controllato bene i titoli Nintendo.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #5 il: 25 Ott 2014, 20:56 »
Qualunque titolo Nintendo per WiiU alle cifre che hai esposto sono prendibili, Kart, 3D World, NSMBU o anche Zelda HD. Ho una parola sola, quindi se dico che per me è ok vai pure...2-3 titoli, vedi se puoi e ci stai dentro.
Ti anticiperei anche i soldi, ma non so quanto e se poi non riesci è più una rottura fare avanti e indietro.
Vedi tu, magari ti lascio il mio cell in privato se vuoi così puoi scrivermi direttamente su WA "live" ma non voglio approfittare.
Grazie ancora.
:)

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #6 il: 25 Ott 2014, 20:57 »
Se possibile, per me GT6 per PS3, Watchdogs e Ombra di Mordor per PS4.
Io sono di Milano, quindi scambio a mano.
In ogni caso, grazie lo stesso!!

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #7 il: 25 Ott 2014, 21:07 »
ATTENSCION PLIS: domani non avrò possibilità di andare in internet perchè in fiera le reti non prendono una mazza. Urge che entro domani mattina si sappia che cosa devo prendere.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #8 il: 26 Ott 2014, 02:03 »
Metto pure qua : sarei molto interessato ad Alien Isolation, Shadow of Mordor e Battlefield 4, tutti per PS4. Daje, aspetto speranzoso!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #9 il: 26 Ott 2014, 02:28 »
Unnamed, due copie dell'ombra di mordor,ps4. A 20 carte l'uno e' un ottimo prezzo. Sempre se puoi,se ti va, e se ce la fai coi soldi 😉 passo a prenderlo nel caso sotto casa tua, come per l'altra volta. Due copie perché una e' un regalo per un amico. Grazie mlle in ogni caso

Verrei di persona alla gamesweek ma nn posso purtroppo.
« Ultima modifica: 26 Ott 2014, 02:59 da lawless »

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.133
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #10 il: 26 Ott 2014, 02:52 »
Io prenderei un Mordor PS4, se lo mettono entro i 20 euro.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #11 il: 26 Ott 2014, 05:52 »
Spero di fare in tempo, ma mi accoderei per mario kart 8,  mario 3d world, pikmin3, zelda hd.... Ovviamente se ci sono e senza impegno!
E per ps4 alien isolation, shadow of moldor e diablo, ma anche metal gear ground zero, dovesse esserci.
In generale sono una ruscarola: per quello che avanza di qualità divento come un Papa... Papa Pijo tutto :)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #12 il: 26 Ott 2014, 12:26 »
Preso qualcosa, purtroppo poco perchè oggi era il DELIRIO, alcune promozioni erano scomparse tipo Shadow of Moldor che probabilmente sarebbe stato riproposto più tardi ma era davvero improponibile aspettare, e Alien Isolation che mi sa che era proprio finito (già ieri ce n'erano pochi).
Avvertirò tramite PM in base alle richieste e nell'ordine in cui mi sono arrivate, se non vi arriva niente significa che non ho trovato nulla oppure non ho preso abbastanza giochi. Sorry.

Ah, ringrazio Teokrazia per avermi fatto entrare poco prima dell'apertura, nonostante ciò dopo 20 minuti lo stand unieuro era già strapieno, poi posto anche una foto così vi rendete conto.
« Ultima modifica: 26 Ott 2014, 12:33 da UnNamed »

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #13 il: 26 Ott 2014, 12:32 »
grazie comunque per esserti proposto :)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Gamesweek] UnNamed per il Sociale
« Risposta #14 il: 26 Ott 2014, 13:39 »
Grazie mille per lo sbattimento, a prescindere.
Ora riposa.
 :D