Autore Topic: Raziel May Cry - Hangout Live a tema horror, stasera, 21:00  (Letto 1740 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail


Cosa accade quando il canale di Black Raziel (youtuber a cui dobbiamo le apprezzate serie di gameplay dedicate a Demon's Souls de Le avventure di Tano e Tano colpisce ancora, ancora la serie Legacy of Kain Lore dedicata all'universo di Kain e Raziel, e La Poesia della Città Nebulosa basata sul primo Silent Hill) incrocia gli insanguinati ferri col canale di Gamer May Cry?

Nasce Raziel May Cry, crossover che si attualizzerà in un hangout live su youtube a tema horror.

L'evento si svolgerà in diretta domenica 26/10 sera, ora italiana 21:00, e vedrà Black Raziel confrontarsi con Aku e The Metaller; voi potrete chiaramente interagire con noi.
Qualora non riuscirete ad esserci, tranquilli, il video rimarrà poi disponibile per la visione in differita.

Previsto Q&A per interagire in diretta con gli spettatori

Vi lasciamo alla differita del video di annuncio dell'evento realizzato (ed originariamente mandato in diretta) da Black Raziel sul suo canale.

Video annuncio Raziel May Cry

Guarda Raziel May Cry qui
« Ultima modifica: 26 Ott 2014, 20:57 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: Raziel May Cry - Hangout Live a tema horror, stasera, 21:00
« Risposta #2 il: 26 Ott 2014, 23:08 »
No, che delusione..ho ascoltato due ora di quel logorroico di Raziel quando aspettavo solo la disamina di The Evil Within e invece alla fine niente..un consiglio, la prossima volta organizzatevi per conto vostro. :suspious:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: Raziel May Cry - Hangout Live a tema horror, stasera, 21:00
« Risposta #3 il: 27 Ott 2014, 00:05 »
Ti ringrazio per il supporto e mi scuso a nome di tutta l'organizzazione ma davvero è stato un colpo di scena (negativo) ed inatteso pure me.


Spero la carrellata sia stata comunque gradevole visto che più volte son caduto e non so esattamente com'è andata.


Stiamo sentendoci giusto ora con Pickman per rimediare anche perchè alcuni dei nostri fedelissimi hanno mancato l'appuntamento per impegni serali della domenica (e capisco pure, per carità).
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: Raziel May Cry - Hangout Live a tema horror, stasera, 21:00
« Risposta #4 il: 27 Ott 2014, 00:22 »
Ti ringrazio per il supporto e mi scuso a nome di tutta l'organizzazione ma davvero è stato un colpo di scena (negativo) ed inatteso pure me.


Spero la carrellata sia stata comunque gradevole visto che più volte son caduto e non so esattamente com'è andata.


Stiamo sentendoci giusto ora con Pickman per rimediare anche perchè alcuni dei nostri fedelissimi hanno mancato l'appuntamento per impegni serali della domenica (e capisco pure, per carità).

La carrellatà è stata pure piacevole ci mancherebbe, ma Raziel ha monopolizzato l'intera trasmissione, interrompeva e non dava molto spazio a voi che eravate gli ospiti speciali. Che poi detto tra noi, siete anche quelli che potevano dire le cose più interessanti per manifesta "superiorità empirica" nel settore. Ma và bè, recupererete senz'altro, quello che dico io è che io credo davvero che abbiate bisogno di un pubblico diverso da quello un po' "sbarbatello" di youtubers come Black Raziel. Rifletteteci. ;)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: Raziel May Cry - Hangout Live a tema horror, stasera, 21:00
« Risposta #5 il: 27 Ott 2014, 01:11 »
Grazie per i feedback, è stata un'iniziativa lanciata da noi ma poi gestita da lui, com'era giusto del resto anche per un fatto di maggior esperienza nel campo youtube... L'idea era di una sorta di maxi-chiacchierata tra amici ospitata e gestita da lui. Ci sta sia andata così. E' un caro ragazzo e mi piace aver avuto modo di rodare il format al suo fianco.

Pickman invece avrebbe così tanto da dire in materia horror che i nomi più blasonati farebbe a meno di toccarli riuscendo comunque a restare interessante.

Ci sovrastimi nei tuoi improbabili paragoni ma grazie.

Ovviamente Raziel May Cry è un crossover e in quanto tale non preclude in alcun modo uscite stand-alone.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch