I livelli sono mortificati dalla lunghezza che non favoriscono il time attack.
Uhm, ok. Sono d'accordo perché anche io preferisco sezioni più brevi, ma ricade comunque nel "troppo difficile": i video dei risultati ottenibili con l'applicazione sono su YT. La cosa buffa è che il gioco è interessante anche senza giocarlo per il TA, che è in effetti una roba per gente manica con davvero tanto tempo a disposizione, ma il gioco rimane difficile e stimolante anche solo cercando di arrivare alla fine.
Ha un'impostazione molto diversa da inMomentum, è chiaro, ma non per questo va schifata a prescindere (come se Dustforce facesse schifo perché ha i livelli più lunghi di Super Meat Boy).
Poi è un gioco che non ti fa sentire un'anguilla come inmomentum, è ingessato da far schifo e se non ricordo male (potrei sbagliarmi) non c'è nemmeno controllo in volo.
Ah, ok, ci hai giocato 2 minuti, immagino. Perché basta prendere UN potere extra per togliere il gesso che è una roba da tutorial iniziale (se no ti esploderebbe il cervello). Il gioco è praticamente un controllo in volo costante ed esageratissimo.
Su una lista di 900 e passa giochi che ho su steam, è uno di quelli di cui I want my money back per direttissima, un' herbatruffa. Gli altri sono Orion prelude e sector qualcosa
Ti perdono perché sei giovane. Perdono un po' meno la gente cresciuta a pane e Quake che avrebbe dovuto piangere dalla gioia per un prodotto così estremamente dedicato a loro, e invece se lo sono calato in pochi (se non altro quelli che l'hanno giocato a fondo sono tutti più o meno concordi sulla qualità dello stesso).