Autore Topic: [PC] Hatred | Uno sparatutto Horror  (Letto 11546 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[PC] Hatred | Uno sparatutto Horror
« il: 16 Ott 2014, 21:19 »
Basato su Unreal Engine 4, è uno sparatutto isometrico, In uscita nel 2015.
Prodotto da Destructive Creations, interpretiamo la parte del cattivo che senza moralità uccidera tutori dell'ordine e persone innocenti(con molta brutalità).


Il trailer:

http://youtu.be/RrX7G-1xPLs
« Ultima modifica: 20 Ott 2014, 13:48 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #1 il: 16 Ott 2014, 21:36 »
... va be fare gli alternativi, ma dal trailer sembra tutto fine a se stesso con massacri di innocenti a gogo.
Figata  :P :P :)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #2 il: 16 Ott 2014, 21:40 »
Chissa quante censure riceverà :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #3 il: 16 Ott 2014, 21:44 »
Ne venderanno 4 copie e il team di sviluppo si ritroverà sommerso dai debiti e costretto a scrivere gestionali per l'eternità, perchè non c'è verso che questo gioco finisca su steam, uplay, psn, live, ecc. Anche il più mentalmente aperto dei distributori e venditori preferirà scansarlo per evitare l'ovvia shitstorm che ne conseguirà.

Mi pare un Postal nextgen, e come il primo Postal avrà il principale difetto di gameplay di dover rendere cazzuto anche il più innocuo dei passanti per generare un minimo di sfida, come appunto Postal dove era più facile neutralizzare un carro armato che un gruppo di majorette.

EDIT: ho scritto Portal? Ho il cervello in pappa.
« Ultima modifica: 16 Ott 2014, 21:51 da UnNamed »

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #4 il: 16 Ott 2014, 21:55 »
Eh già, l'aspettto distributivo bisogna tenerlo in considerazione...
Però c'è da dire che giochi come Manhunt sono venduti su Steam(anche se vecchiotti)  :whistle:
Canale VampireItalia su Discord

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #5 il: 16 Ott 2014, 21:57 »
Citazione
giochi come Manhunt sono venduti su Steam
Si, ma erano tutti cattivi (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #6 il: 16 Ott 2014, 22:04 »
Il concetto è interessante, nel senso che prende qualcosa che si fa già in praticamente tutti i videogiochi mai esistiti (massacrare gente a centinaia se non migliaia), ma cambiandone il contesto "etico".

Sarà da vedere se veramente intendono farne qualcosa di un pochino più elaborato o se è solo un'idea come un'altra per farne parlare (cosa che sembra stia funzionando, guardando in giro).

Comunque si, come dice UnNamed, almeno negli Stati Uniti una roba così avrà vita dura. Gli schiafferanno probabilmente un rating AO.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #7 il: 16 Ott 2014, 22:10 »
Citazione
giochi come Manhunt sono venduti su Steam
Si, ma erano tutti cattivi (cit.)
Beh si, lo erano davvero, lì si ammazzava per sopravvivenza almeno :'D

L'inizio del trailer è ridicolo, almeno potevano scegliere un personaggio dalla personalità più ambigua, mentre ti trovi subito con un Duke Nukem partito di capoccia che dice robe scontatissime...  quando poi passa all'azione devo ammettere però che il tutto risulta abbastanza disturbante, anche perchè non è fatto proprio male, sia a livello tecnico che di animazioni.

Certo, un gioco del genere sembra esistere più per le polemiche dei telegiornali che per i videogiocatori... insomma, è un twinstick shooter dove ammazzi prevalentemente gente innocente, non mi pare stà gran cosa...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #8 il: 16 Ott 2014, 22:24 »
In pratica è il POSTAL moderno.
Sembra davvero identico.

Pare anche divertente, ma moralmente parlando è un gioco molto dubbio:
Il primo Postal veniva in qualche modo riabilitato dal finale, che dava un senso diverso a tutto il gioco
Spoiler (click to show/hide)
Il sequel era fondamentalmente satirico, ed era anche buona satira a mio avviso.

Questo Hatred invece sembra prendersi un pò troppo sul serio. Personalmente ci giocherei ma dal momento che il mondo è pieno di teste di cazzo, già immagino il polverone di articoli sensazionalistici a riguardo e magari qualche emulo idiota.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #9 il: 16 Ott 2014, 22:35 »
Dal sito del gioco

Citazione
Hatred is an isometric shooter with disturbing atmosphere of mass killing, where player takes the role of a cold blood antagonist, who is full of hatred for humanity. It's a horror, but here YOU are the villain. Wander the outskirts of New York State, seek for victims on seven free-roam levels. Fight against law enforcement and take a journey into the antagonist's hateful mind. Gather equipment of the dead ‘human shields’ to spread Armageddon upon society. Destroy everything on your way of hunt and fight back when it's disturbed...

...just don't try this at home and don't take it too seriously, it's just a game. :)

The question you may ask is: why do they do this? These days, when a lot of games are heading to be polite, colorful, politically correct and trying to be some kind of higher art, rather than just an entertainment – we wanted to create something against trends. Something different, something that could give the player a pure, gaming pleasure. Herecomes our game, which takes no prisoners and makes no excuses. We say ‘yes, it is a game about killing people’ and the only reason of the antagonist doing that sick stuff is his deep-rooted hatred. Player has to ask himself what can push any human being to mass-murder. We provoke this question using new Unreal Engine 4, pushing its physics (or rather PhysX) systems to the limits and trying to make the visuals as good as possible. It's not a simple task, because of the game's non-linear structure and a lot of characters on the screen. But here at Destructive Creations, we are an experienced team and we know how to handle the challenge!

Si ok, un modo come un altro per dire che non sapevano che cavolo inventarsi per fare un gioco decente :'D

Fa abbastanza sorridere la parte sul "something against trends. Something different", quando non c'è nulla di originale in quanto si è visto, non fanno altro che basarsi sulla cattiva reputazione che hanno i VG in certi ambienti.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #10 il: 16 Ott 2014, 22:42 »
In pratica è il POSTAL moderno.
Sembra davvero identico.

Pare anche divertente, ma moralmente parlando è un gioco molto dubbio:
Il primo Postal veniva in qualche modo riabilitato dal finale, che dava un senso diverso a tutto il gioco
Spoiler (click to show/hide)

Poi si scopre che... cosa?
Non ho mai giocato Postal né mi interessa farlo, quindi spoilera pure.

Comunque gioco indecente, spero finisca come suggerisce UnNamed o che qualche pazzo faccia una strage negli studi degli sviluppatori.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #11 il: 16 Ott 2014, 22:43 »
Quando persino Nemesis ti da dell'indecente, sai che hai superato quell'immaginaria linea sulla sabbia  :D
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #12 il: 16 Ott 2014, 22:50 »
Quando persino Nemesis ti da dell'indecente, sai che hai superato quell'immaginaria linea sulla sabbia  :D
In realtà gli fa schifo perchè non esce su PS3  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #13 il: 16 Ott 2014, 23:00 »
...
Poi si scopre che... cosa?
Non ho mai giocato Postal né mi interessa farlo, quindi spoilera pure.
...
In campana che qui spoilero il finale del primo Postal:
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Hatred | uno sparatutto horror
« Risposta #14 il: 16 Ott 2014, 23:18 »
...
Poi si scopre che... cosa?
Non ho mai giocato Postal né mi interessa farlo, quindi spoilera pure.
...
In campana che qui spoilero il finale del primo Postal:
Spoiler (click to show/hide)

Vabbe' dai, non male.
Grazie Maxx.

Quando persino Nemesis ti da dell'indecente, sai che hai superato quell'immaginaria linea sulla sabbia  :D

Vabbe', ma a tutto c'è un limite.
Non è che mi impressioni proprio facilmente (vedi alla voce A Serbian Film) però qui è tutto fin troppo gratuito ed esplicito.
Poi dipende sempre chi ci sta dietro eh. Kojima è una cosa, questi quattro imbecilli un'altra.
(tipo che nei giochi avrò fatto fuori miliardi di persone ma quel paio di soldati che ho ucciso in Ground Zeroes me li sento ancora sulla coscienza).

PS: se assumono il responsabile marketing di Necrostorm potrebbero avere qualche speranza.
 

« Ultima modifica: 16 Ott 2014, 23:22 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%