Autore Topic: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni  (Letto 5817 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #30 il: 14 Ago 2018, 13:50 »
Io mi sono affacciato una di queste sere ma non ho neppure avuto il coraggio di salutarti.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #31 il: 14 Ago 2018, 14:08 »
Ma su twitch non è d'uopo seguire esclusivamente fanciulle scollacciate che sfruttano i videogiochi per farsi conoscere?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #32 il: 14 Ago 2018, 14:15 »
 :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #33 il: 18 Ago 2018, 08:12 »
Valve Launches Steam.TV, Which Could Be A Twitch Competitor

Today, Valve quietly debuted what appears to be a new video game streaming platform, which could be a direct competitor to Twitch, called Steam TV.

ma...

[Update - 11:03pm]: It now appears Steam TV entered into this world a bit prematurely. The URL that was live just a few hours ago is no longer working and a spokesperson for Valve gave Kotaku the following statement regarding the matter:

“We are working on updating Steam Broadcasting for the Main Event of The International, Dota 2’s annual tournament. What people saw was a test feed that was inadvertently made public.”
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #34 il: 18 Ago 2018, 08:20 »
Io rimango fedele a twitch.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #35 il: 18 Ago 2018, 08:32 »
Ieri sera lunga sessione Twitch live con il nostro amatissimo Tonypiz, un uomo che definire tuttodunpezzo ti avanzerebbe persino un pezzo!

Ora, ha giocato tutto il tempo Torment: Tides of Numenera, un gioco che personalmente denuncerei alle autorità, per poi salire in piedi su una sedia urlando e tenendomi la gonna... ma che pezzo di host, signori!

Si è praticamente tradotto due ore di gioco da solo, stoico, con la verve che solo i veri folli possono vantare.

A un certo punto ho dovuto abbandonarlo perché si era fatta una certa (lui ha detto che stava comunque per chiudere), ma tornerò a fargli visita. Sperando di trovarlo che gioca a Slaps and Beans, per equilibrare un minimo il mood.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #36 il: 18 Ago 2018, 08:46 »
Ma che nick hai su twitch?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #37 il: 18 Ago 2018, 09:12 »
Ieri sera lunga sessione Twitch live con il nostro amatissimo Tonypiz, un uomo che definire tuttodunpezzo ti avanzerebbe persino un pezzo!

Ora, ha giocato tutto il tempo Torment: Tides of Numenera, un gioco che personalmente denuncerei alle autorità, per poi salire in piedi su una sedia urlando e tenendomi la gonna... ma che pezzo di host, signori!

Si è praticamente tradotto due ore di gioco da solo, stoico, con la verve che solo i veri folli possono vantare.

A un certo punto ho dovuto abbandonarlo perché si era fatta una certa (lui ha detto che stava comunque per chiudere), ma tornerò a fargli visita. Sperando di trovarlo che gioca a Slaps and Beans, per equilibrare un minimo il mood.

Uuuuuh! Caccia il nick!

A me martedì dovrebbero allacciare la fibra per cui ri-inizierò anche io :)

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #38 il: 18 Ago 2018, 09:35 »
Il buon Tonypiz non si discute: è il miglior vaccino contro streamer di Fortnite et similia :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #39 il: 18 Ago 2018, 09:38 »
Anche se mi ha deluso parzialmente a una mia specifica richiesta. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.085
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #40 il: 18 Ago 2018, 09:39 »
A un certo punto ho dovuto abbandonarlo perché si era fatta una certa (lui ha detto che stava comunque per chiudere), ma tornerò a fargli visita. Sperando di trovarlo che gioca a Slaps and Beans, per equilibrare un minimo il mood.
:D

Il bello è che qualche settimana fa avevo giocato Danganronpa V3, un altro gioco verboso assai (seppure in un inglese molto MOLTO più terra terra) e mi ero detto: mò basta con giochi di leggere per un po'. E mi ero buttato su Ori and the Blind Forest. Ma poi ci sono ricascato subito. :D
Però nel mio folto pubblico di 5/6 spettatori in media ce ne sono almeno un paio che si sono appassionati pure a Torment. Pur in assenza delle waifu che invece c'erano in Danganronpa. ^^

Slaps and Beans non ce l'ho, ma ho preso DoDonPachi Resurrection. Sono una solenne pippa a quel tipo di giochi, ma esercitano nondimeno una sorta di malefico fascino sul sottoscritto. Sarà il ricordo di questo leggendario topic (14 anni, bella gente, 14 anni).
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #41 il: 16 Feb 2019, 23:12 »
Quando lo vidi fare da una streamer, su twitch, pensai: "questa è fuori come un balcone".

TFP Link :: https://www.ilpost.it/2019/02/16/i-video-asmr-spiegati/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #42 il: 18 Mag 2020, 00:30 »
Allora, ho preso una brutta piega in quarantena.
Ho scoperto Twitch. Brutta malattia.
Senza approfondire, su quale canale avete il vostro abbonamento prime?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #43 il: 18 Mag 2020, 00:54 »
Alterno tra Vitoiuvara e Tonypiz, ma non frequentando troppo a volte mi scordo!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline simo1up

  • Iniziato
  • Post: 67
Re: Ustream, Twitch, bitch, settaggi e configurazioni
« Risposta #44 il: 18 Mag 2020, 02:33 »
Allora, ho preso una brutta piega in quarantena.
Ho scoperto Twitch. Brutta malattia.
Senza approfondire, su quale canale avete il vostro abbonamento prime?
Stessa storia per me. Sono due mesi abbondanti che Twitch fa da sottofondo alle mie giornate/serate.
Questo mese ho usato il Prime per Everyeye.

Faccio una domanda a chi streamma/lo sa, ma che configurazione è necessaria per fare un buono stream? Non sono interessato direttamente (non ho né il tempo, né le capacità), ma vedo parecchi streamer che fanno raccolte fondi per schede di acquisizione, microfoni, cam e chi più ne ha, più ne metta.
E' un vezzo per essere super pro o sono veramente necessarie tutte quelle cose?