Autore Topic: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)  (Letto 5176 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #15 il: 13 Giu 2016, 11:26 »
Io su netflix l'ho divorata, ho abbandonato the walking yahwn alla terza serie... Per me che adoro Zombieland è bellissima, ovvio che non ha lo stesso budget di serie più blasonate, ma non lo trovo un difetto.
Spero tantissimo nelle altre stagioni.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #16 il: 13 Giu 2016, 11:29 »
Esatto, come spesso capita con quelli bravi a scrivere storie zombie. la mancanza di un budget faraonico porta a soluzioni narrative interessanti quando non completamente sperimentali. Vero che certe cheapate a volte ricordano serie anni '70 come Hulk, ma donano al tutto quasi un effetto nostaglia.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #17 il: 25 Ago 2016, 11:41 »
Si sa nulla della terza stagione?

La seconda è fuori di melone, trovate una più assurda dell'altra e
Spoiler (click to show/hide)
mi sono cappottato dal divano  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #18 il: 25 Ago 2016, 12:32 »
Io la terza la esigo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
[Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #19 il: 25 Ago 2016, 12:53 »
Stando a imdb dovrebbe iniziare a metà settembre, spero arrivi a stretto giro di posta su Axn Sci Fi che non sto più nella pelle!

Edit: c'è pure il sito znation.it che conferma per l'autunno
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #20 il: 13 Nov 2016, 02:38 »
Il 16 ottobre inizia la terza stagione su sky. \m/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #21 il: 13 Giu 2019, 10:52 »
Finita di vedere pure questa, purtroppo nelle ultime 2 stagioni si era visto il calo netto, manco sapevo che l'avevano cancellata ma meglio così, sarebbe stato inutile.
Prime 2-3 stagioni molto piacevoli, ottimi personaggi e situazioni, poi si è trascinata troppo, meno male che non l'hanno portata troppo a lungo avanti anche se, a quanto ho capito, Black Summer gli fa dà prequel e spin off (ma ancora devo vederla e non so se lo farò).

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #22 il: 19 Giu 2019, 13:38 »
Tutto quello che è zombi mi piace però me ne hanno parlato malissimo ed ho desistito.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #23 il: 19 Giu 2019, 15:09 »
 :|

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #24 il: 19 Giu 2019, 21:39 »
Finita di vedere pure questa, purtroppo nelle ultime 2 stagioni si era visto il calo netto, manco sapevo che l'avevano cancellata ma meglio così, sarebbe stato inutile.
Prime 2-3 stagioni molto piacevoli, ottimi personaggi e situazioni, poi si è trascinata troppo, meno male che non l'hanno portata troppo a lungo avanti anche se, a quanto ho capito, Black Summer gli fa dà prequel e spin off (ma ancora devo vederla e non so se lo farò).
Black Summer però mette da parte la comicità e cerca di essere "seria". Sono però a metà stagione.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #25 il: 19 Giu 2019, 21:48 »
Sisi lo so, proprio per questo dicevo che non credo che la vedrò. Non ci vedo particolarità, se poi mi direte che ha i suoi bei momenti, allora mi sforzo pure.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #26 il: 20 Giu 2019, 09:21 »
Sisi lo so, proprio per questo dicevo che non credo che la vedrò. Non ci vedo particolarità, se poi mi direte che ha i suoi bei momenti, allora mi sforzo pure.
Black Summer l'ho vista tutta. A me è piaciuta. Si focalizza sul gruppo e sulla tensione, ognuno può morire subito quanto meno te lo aspetti, senza andare troppo a focalizzarsi sul background del singolo come fa ad esempio TWD. È molto realistica con zombi che ricordano più gli infetti di 28 giorni dopo, ma può non piacere. E acerba ma se Netflix ci investe può diventare l'anti The Walking Dead.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #27 il: 20 Giu 2019, 10:01 »
WD è già da tempo l'antiWD. ^____^'

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Z Nation (nuova serie sugli zombi)
« Risposta #28 il: 21 Giu 2019, 12:55 »
Io l'ho vista tutta questa serie ma confermo che le ultime stagioni sono piuttosto brutte. Al budget risicato faceva da contraltare una bella vena comica e tante idee che, dopo le prime e riuscite stagioni, si sono prosciugate per lasciare il posto alla noia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT