Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 230048 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1380 il: 27 Mar 2017, 11:16 »
Quelle con gli ingranaggetti dovrebbero far cascare risorse aggiuntive rispetto alle altre, ma sono meno potenti.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1381 il: 27 Mar 2017, 11:20 »
Qualcuno di voi ha avuto difficoltà con la sfida tutorial della fionda esplosiva?

Non riesco a seccare due (dino o umani, non fa differenza) contemporaneamente, mannaggia.

Sì, quella è tostarella, tant'è che ce l'ho ancora aperta [2/3].
Ma non ci vedo nulla di particolare da segnalare: tocca beccare condizioni favorevoli o crearsele. Ed è anche il bello per me. Poi magari, volendo, ci si può viaggiorapidare in una zona iniziale dove ci son solo vacche di costituzione infima o sentinelle e conseguire l'obiettivo facile facile, ma non mi interessa: voglio ciucciarmi il bello, finché c'è.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1382 il: 27 Mar 2017, 11:23 »
Ma quanto è bella la fionda delle ombre con le bombe adesive o di prossimità?

Le ho usate su Faucirosse...molto fighe, anche se non gli ho fatto nulla. :(
Stackagli 3 modificatori viola per il danno poi ne riparliamo ;)
Cmq il t-rex è tutto bello corazzato, prima di far danno serio devi tirargli giù un po' di placche con le frecce tearblast o meglio ancora col disc launcher del t-rex stesso. Se nel farlo riesci a staccare il portello del cuore, bene, altrimenti spara al portellone sul fianco, vicino a dove ci sta l'attaccatura delle gambe. Poi spara al cuore per 500hp al colpo ^^ Se gli riesci ad appiccicare sopra una sticky non oso pensare al danno che possa fare.
Tra l'altro il cuore ha un'animazione tutta sua, ricorda una roba un po' alla Aliens.

BTW son solo io a vederci un qualcosina di SOMA nella storyline del mondo passato? Ok, non ha la classe di SOMA ma era anche da dire, giochi sci-fi non ne conosco con trame migliori^^
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1383 il: 27 Mar 2017, 19:16 »
Per chi vuole godersi i gadget sbloccati una volta finita la main, è possibile giocare le secondarie con quanto ottenuto nella main, senza perdere i progressi e senza rovinare i vari finali?

Perchè mi sa che vado di main dritto alla fine e poi decido, non giocavo un gioco così intensamente dai tempi di TPP, non mi dispiacerebbe però parcheggiarlo e riprenderlo dopo per finire pure le secondarie.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1384 il: 27 Mar 2017, 23:52 »
Vai tranquillo RBT.

Ho fatto la missione di Tramonto, I segreti bla bla..... e wow. La storia del passato è veramente ganza al punto che ho letto volentieri la barca di collezionabili :yes: E sì, fa dannatamente
Spoiler (click to show/hide)
^^

BELLONE, CAZZO ^_____^

E la seconda missione di Vanasha, contro il Thunderjaw corrotto.... wheeeeeeeeeeeee
(lei tra l'altro..... senza addominali :D)
« Ultima modifica: 27 Mar 2017, 23:54 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1385 il: 28 Mar 2017, 09:45 »
Pensavo, le rivelazioni della missioni che ho fatto ieri fan quadrare dettagli insignificanti tipo
Spoiler (click to show/hide)
E che belle sono le interviste
Spoiler (click to show/hide)
Arrivato a sto punto è abbastanza evidente che Aloy è
Spoiler (click to show/hide)

E' solo un peccato che tutto sto girare nei bunker rende difficile piazzarci dinosauri da combattere, finendo a fare a frecciate con umani inscimuniti.
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1386 il: 28 Mar 2017, 09:59 »
Non posso leggere sotto spoiler. :(

Uff, le sfide di caccia son belle paracule, ci torno più tardi.

Recuperata una batteria, mi sa che prima di proseguire con altre devo inserirla nell'apposito; devo dire che non mi fa impazzire il backtracking delle rovine, ma ieri sera ero stanco.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1387 il: 28 Mar 2017, 10:10 »
Recuperata una batteria, mi sa che prima di proseguire con altre devo inserirla nell'apposito; devo dire che non mi fa impazzire il backtracking delle rovine, ma ieri sera ero stanco.

Non serve, puoi raccogliere tutte e 5 e poi inserirle insieme.
Comunque per recuperare le ultime batterie devi andare avanti nella main, altrimenti sono in posti a cui non puoi accedere.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1388 il: 28 Mar 2017, 11:03 »
Ottimo.

La prima l'ho trovata per caso, volevo fare un giretto nelle rovine che avevo visto da bimba (dato che avevo trovato l'armatura in altre rovine), per le altre ci sono hint dove trovarle?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1389 il: 28 Mar 2017, 11:18 »
Recuperata una batteria, mi sa che prima di proseguire con altre devo inserirla nell'apposito; devo dire che non mi fa impazzire il backtracking delle rovine, ma ieri sera ero stanco.
Pure io stanco 'sti giorni, mi sono buttato su Ratchet, molto più caciarone e meno tattico di Horizon. Devo recuperare.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1390 il: 28 Mar 2017, 11:52 »
Ottimo.

La prima l'ho trovata per caso, volevo fare un giretto nelle rovine che avevo visto da bimba (dato che avevo trovato l'armatura in altre rovine), per le altre ci sono hint dove trovarle?
Le trovi lungo la main quest se esplori bene i bunker dove ci finisci dentro. Per ora almeno, a me manca l'ultima ma ho ancora un po' di missioni della main da fare e suppongo sia in una delle prossime.
Fuck does Cuno care?

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1391 il: 28 Mar 2017, 13:22 »
Sono andato avanti ed effettivamente (e fortunatamente) la situazione è migliorata parecchio. Diciamo che ho affrontato tutta la prima parte con pochi attrezzi del mestiere, e da quando ho espanso un po' l'armamentario con gli archi di terza fascia le cose si sono fatte molto più divertenti e soddisfacenti, complice anche una maggiore varietà dei besti.

Ho ancora molte riserve su come è amalgamata l'esperienza, visto che ora mi sembra un gioco con un grosso punto di forza, il combat (e mica è poco), mescolato ad altri ingredienti che raggiungono la sufficienza. Nel complesso comunque ora lo gioco con piacere.

Ora che ho tre archi con cui copro quasi tutte le debolezze elementali uso praticamente solo quelli, i lanciacavi e i lanciatrappole non li utilizzo quasi mai. Fionde e Fragori li uso quando voglio fare bisboccia contro gli umani. Ah, anche le trappole speciali - quelle che si usano tramite il sottomenu della croce direzionale, per intenderci - non le ho mai nemmeno utilizzate. Sarà che mi rompe troppo starmene acquattato nell'erba alta ad aspettare che il macchinoide si decida a capitombolare nel trappolone.

Se qualcuno di voi più scafato mi dice che ne vale la pena, magari aggiungerò un po' di varietà al menù schiacciamacchine.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1392 il: 28 Mar 2017, 18:36 »
Hai fatto i calderoni? Io tutti e abbastanza all inizio del gioco, quasi tutti i boss li ho abbattuti prima togliendogli un bel po di energia con trappole piazzate anzitempo ;)

È quasi un mese che lo gioco e la prima coaa che voglio fare tornato a casa è giocarlo.

È troppo rock solid a livello di gameplay e grafica.
« Ultima modifica: 28 Mar 2017, 18:38 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1393 il: 28 Mar 2017, 23:01 »
voglio ciucciarmi il bello, finché c'è.

Ahem, ho provato a ciucciare ancora un po', ma a un certo punto 'sto tarlo me lo dovevo grattare, che altrimenti non potevo assolutamente proseguire per 'sta benedetta main, e...


 :-[

Tra l'altro non è stato affatto banale: tra dinoS che morivano chi un pochetto prima, chi un pochetto dopo e chi magari andandosi a scontrare col socio con cui volevo pizzicarlo, è stato forse l'obiettivo più tosto del trio. :D

Se non altro tornare in quelle zone mi ha ammantato con un certo effetto-nostalgia. E a riguardarla così, dopo un fracco di tempo e già scottato, m'è piaciuta pure la pioggia.

Messa a tacere 'sta zecca, stavo per l'appunto tornando sulla retta via, ma a quel punto m'è venuto il prurito di spararmi il Calderone Omega o come caspio si chiama il terzo, che avevo in sospeso da ore ed ore. ;D

Ma!
Spoiler (click to show/hide)

Non lo finirò mai. :D

P.S. Credo di aver completato un set, ma non penso di aver capito a chi venderlo. O forse l'ho capito ma continuo a perdermi l'opzione. O forse in realtà non ho abbastanza Punti Fidaty e il set non è ancora riscattabile:

Suggerimenti? ^^
« Ultima modifica: 28 Mar 2017, 23:04 da teokrazia »

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1394 il: 28 Mar 2017, 23:57 »
Per le tazze c'è il mercante a Meridiana, uno di quelli con la stella.
In tigella veritas