Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 231282 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1275 il: 17 Mar 2017, 10:19 »
Ma la scivolata come si fa?

Mò te lo dico io che non mi riusciva neanche a me: mentre corri (pressione R3) tappi il quadrato et voilà la scivolata eccola quà (mai e sottolineo mai usata in combat apparte per scivolare nelle frasche ogni tot in game).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1276 il: 17 Mar 2017, 10:51 »
Funziona solo in piano o in pendenza.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.719
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1277 il: 17 Mar 2017, 10:58 »
Grazie!
Quindi non funziona per scivolare sotto la panza dei Mostroni giganti  ;D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1278 il: 17 Mar 2017, 11:00 »
Grazie!
Quindi non funziona per scivolare sotto la panza dei Mostroni giganti  ;D
Teoricamente dovrebbe funzionare...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1279 il: 17 Mar 2017, 11:02 »
I dinostronzi hanno più livelli di abbattimento, anche se non sempre intuitivi. Es cervaviti e cornolunghi sono simili ma le pile reagiscono in maniera diversa.

Oramai ho imparato ad abbattere gli aracnocosi  colpendoli sotto la pancia e i manticeri stordendoli e colpendoli dietro mentre sono a pecora.

I manticeri ancora li abbatto colpendo la sacca, ma com'è che si stordiscono?
Con il cavo elettrico, o la fionda ma ho l'impressione che abbia meno efficacia. Poi usare la freccia frantumazione per liberare le corazze che ostruiscono le pile, poi un paio di frecce laceranti o elementali e... boom.

Le sacche vanno prima congelate o bruciate,a seconda del manticerio, in modo da massimizzare il danno, poi semplicemente lacerate. Colpire direttamente con la freccia apposita non ha molto effetto, direi quasi nullo.

Oppure di colpisce continuamente la testa per stordirlo.
O corrompere i compari che spesso stanno attorno mandandoglieli addosso. Se sono cervaviti li si può fare saltare in aria durante l'attacco.

Le possibilità sono molteplici.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1280 il: 17 Mar 2017, 11:11 »
Grazie!
Quindi non funziona per scivolare sotto la panza dei Mostroni giganti  ;D
Teoricamente dovrebbe funzionare...
Però per colpirli sotto la pancia devi essere un ninja, roba che se ci riesci la devi registrare e metterla su youtube.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1281 il: 17 Mar 2017, 12:42 »
Grazie UnNamed, sottovaluto sempre gli effetti elementali per accelerare la rottura dei componenti.

Finora ho trovato solo manticeri incendiari, in quel caso dovrei andare di freccia ghiacciata?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1282 il: 17 Mar 2017, 13:01 »
Grazie UnNamed, sottovaluto sempre gli effetti elementali per accelerare la rottura dei componenti.

Finora ho trovato solo manticeri incendiari, in quel caso dovrei andare di freccia ghiacciata?
Dipende,il gelo serve sopratutto perché una volta riempito il cerchio e attivato quindi l effetto i danni di qualsiasi arma vengono raddoppiati o quasi. Questa é una regola del gioco che si applica a tutti. Mi sembra cmq sia lo stesso vulnerabile al fuoco ,di sicuro alle frecce impattanti. Cmq basta che vai sul taccuino e da li puoi consultare pezzo per pezzo debolezze e resistenza,ma immagino lo sai gia.

Aggiungo che se la hai,la fionda causa quasi sempre status elementali piu velocemente e con meno munizione dell arco. Quindi se la hai sparagli 1 o 2 colpi di gelo poi via con frecce perforanti che gli fai un sacco male.
« Ultima modifica: 17 Mar 2017, 13:07 da Valas73 »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1283 il: 17 Mar 2017, 13:54 »
Grazie UnNamed, sottovaluto sempre gli effetti elementali per accelerare la rottura dei componenti.

Finora ho trovato solo manticeri incendiari, in quel caso dovrei andare di freccia ghiacciata?
Meglio la fionda.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1284 il: 17 Mar 2017, 14:22 »
Armi. Io mi sono stabilizzato con:
-Arco sniper precisione/impatto (quello che smonta)
-Fionda con pallotte tuttifrutti
-Lanciatrappole trigusti is megl che two
-Lanciacorde perché fa troppo Jurassic Park

Tendo a dar fuoco a tutto, elettricità e ghiaccio li uso ancora troppo poco. Ah, io la scivolata la uso un botto. Per finire una corsa nei fiori rossi, per minimizzare la hitbox quando mi saltano addosso, per scendere dalle montagne senza farmi male (fighissimo quando si scivola per decine di metri, credo di aver sbloccato anche un trofeo) e per sparare all'unisono più che altro contro gli umani. Però concordo con chi si attendeva un ruolo più centrale nel combat system.

Dramma vestitini. Quelli molto rari non mi piacciono perché esteticamente gli orpelli alla mass effect stonano coi completi tribali. A livello di lore sono geniali (pezzo si marmitta is the new dente di squalo), ma a livello estetico non mi convincono. Mi piace quello tutto borchiato che ripara dalle frecce e quello ghillie per il camo, con gli altri non riesco a sentirmi bene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1285 il: 17 Mar 2017, 14:26 »
Sui vestiti io sto a sbavare copiosamente
Spoiler (click to show/hide)
che ovviamente ancora non posso avere.
Per assurdo mi piacciono molto di più i vestiti base che gli avanzati, mi sembra molto più "indiana americana" la tipa con le robe pezzenti che con quelle valide...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1286 il: 17 Mar 2017, 14:31 »
Ah, ieri mi ha molto colpito come in certe subquest venga fuori un carattere di Aloy che non ti aspetti. Ma proprio che non le manda a dire. A uno ha detto una roba tipo "senti pistola che fa politica con le felpe, io il culo te l'ho salvato, ma o ti pulisci la bocca prima di parlare di quelli come me o te ne do tante che a rivenderle ti ci rifai il guardaroba".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1287 il: 17 Mar 2017, 14:48 »
Ho finalmente trovato la seconda batteria, era ora...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1288 il: 17 Mar 2017, 16:35 »
Vestito top è il Carja Blazon, pure la variante pesante non è eccessiva in termini di chincaglierie e c'è sempre l'ombelico scoperto (ombelico scoperto is teh new smanicato).
Mentre dal pdv della goduria ludense uso quello stealth, disingaggiare il nemico per prenderlo alle spalle, magari in override, da sempre gusto :yes:

Armi uso i 3 archi e 4° slot a rotazione. Tipicamente c'è la fionda elementale con 3 booster viola per il ghiaccio. Ti faccio l'antartide con un colpo.
Ci fossero stati slot per 5 armi sarebbe stato perfetto, coi 3 archi, una fionda e un rope/tripcaster a rotazione.
Fuck does Cuno care?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1289 il: 17 Mar 2017, 18:19 »
Ho finalmente trovato la seconda batteria, era ora...
Le prime 3 le ho trovate, ero emozionatissimo ma sapevo che c'era l trucco. Infatti una volta posizionate me ne ha chieste altre 4. E penso che la storia non finirà lì.