Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 231507 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1260 il: 17 Mar 2017, 08:00 »
Si si era nel mio inventario, ho controllato, cmq ora è tornato a funzionare dopo ore  ??? In pratica appena il primo evento di una missione principale si è attivato il fast travel ha ricominciato a funzionare. Ha smesso di funzionare dopo che ho fatto una missione secondaria e prima di questa il fast travel era ok, non avevo missioni secondarie o primarie lasciate a metà. Dopo ho continuato a fare missioni secondarie e non funzionava ma non appena il primo obiettivo di una missione principale è stato raggiunto ha ricominciato a funzionare, l'ho notato perché continuavo a fare prove e vedere se si sbloccava.
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1261 il: 17 Mar 2017, 08:21 »
Ieri ho fatto il Tremor vicino a Meridiana, accidenti è venuto giù anche troppo facilmente, forse dovevo farlo prima.  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1262 il: 17 Mar 2017, 08:25 »
Parlano anche della espansione del gioco. Io farei quasi a meno della trama lol, voglio un cazzo di arcade con moltiplicatori e combo meter, S, SS, SSS rank, i taunt e diretto di Kamiya con sto gameplay :D

Leva il quasi. ;D
Io una cazzo di espansioncina arcade con un punteggio fatto con criterio glilela vado a pagare direttamente in Olanda. :yes:

Devo fare qualche sperimentazione extra, che potrei aver preso un abbaglio, ma l'ultima volta che ho giocato mi sa che mi è riuscito di stopping-powerare al volo l'attacco in salto di un Secondonte con una freccia infuocata, mandandolo in status 'bruciato'. Se confermato, a piedi ci vado a pagargliela. :yes: :yes: :yes:

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1263 il: 17 Mar 2017, 08:40 »
Devi prima
Spoiler (click to show/hide)
E invece no, aveva già fatto tutto e s'era incartato. È bastato avvicinarmi al forte che mi hanno sybito aperto la porta. Vabbè, l'importante è che s'è ripreso ^^

Intanto sono arrivato a Meridiana anche io e ho incontrato i tori e gli uccellacci (ho skippato il T-Rex, ho avuto un po' soggezione). Ma quanto è divertente 'sto gioco nei combattimenti lo avete già scritto?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1264 il: 17 Mar 2017, 09:19 »
Staccato ieri dopo essere stato brutalizzato per tre volte di seguito dai
Spoiler (click to show/hide)
di Teo.
Stocazzo, accidenti a 'sto bestio e al balzo che fa mentre te sei intento a
Spoiler (click to show/hide)
Possibile candidato per il "Best Dino" però, fra gli attacchi ganzi e il design bello bello lo metto fra quelli pesi con Avi e Divora.
Ah l'acquisto del potenziamento che con un colpo forte di lancia atttera il bestio un po' rompe il gioco, per dire gli insegutori a  quel punto li brutalizzi di mazzate che fai prima (e sgusciano via senno quindi giù botte).
Calderoni fatti tutti, belli tutti l'ultimo
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1265 il: 17 Mar 2017, 09:20 »
Tori e uccellacci anche qui, l'aquilone reale che volteggia in aria ancora non mi si fila, meno male.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1266 il: 17 Mar 2017, 09:23 »
Riflettevo sul fatto che anche il nemico più chiavica di tutti, la Vedetta, va abbattuto centrandone l'occhio (quindi bullseye, neanche headshot) o provocandone lo stordimento seguito da critical. E sticazzi, un open world con combat così tecnico non si vedeva da mai.
Chissà come se la caverebbero con un First Person Shooter... ???
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1267 il: 17 Mar 2017, 09:25 »
Ho fatto il lavaggio del cervello a tutti i collolunghi. Ora tutta la mappa è in chiaro e non so più dove sono già stato e dove invece no. Meccanica a conti fatti controproducente, bocciata.

Il gioco invece ormai è bellissimo. Persino le battaglie con gli umani son diventate saporite grazie alla compresenza dei bestii. Staccarcisi per andare a letto è ogni volta violenza. Mi capita di passare ore solo a menare in giro e scattare foto, senza bisogno di seguire quest. Se le sfide di caccia mi prendon bene non lo mollo più.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1268 il: 17 Mar 2017, 09:26 »
Riflettevo sul fatto che anche il nemico più chiavica di tutti, la Vedetta, va abbattuto centrandone l'occhio (quindi bullseye, neanche headshot) o provocandone lo stordimento seguito da critical. E sticazzi, un open world con combat così tecnico non si vedeva da mai.
Chissà come se la caverebbero con un First Person Shooter... ???
:D

Magari l'idiosincrasia ce l'hanno solo con gli umani. Se ne fanno uno solo con i robot gli esce una bomba.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1269 il: 17 Mar 2017, 09:28 »
voglio un cazzo di arcade con moltiplicatori e combo meter, S, SS, SSS rank, i taunt e diretto di Kamiya con sto gameplay :D

Questo!
Sai quante robe fra time attack e compagnia bella si tirerebbe fuori, avremmo fra le mani il nuovo Vanquish figo dei dinorobò!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1270 il: 17 Mar 2017, 09:39 »
Fatto un combattimento bellissimo con l aquilotto ieri, la missione terrore dal cielo davvero divertente! L unico appunto che posso fare a sto gioco,al di la dell IA umana e della recitazione é la mappa é troppo splendida ma un Po fine a se stessa. Nonostante puoi andare ovunque non é fatta per il gusto dell esplorazione se non per lo spettacolo visivo o le foto. Non é uno zelda e quindi non é nemmeno giusto elencare sta cosa visto che il gioco non é stato creato con questo in mente,però un po mi dispiace lo stesso visto quanto é stratosferica.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1271 il: 17 Mar 2017, 10:02 »
I dinostronzi hanno più livelli di abbattimento, anche se non sempre intuitivi. Es cervaviti e cornolunghi sono simili ma le pile reagiscono in maniera diversa.

Oramai ho imparato ad abbattere gli aracnocosi  colpendoli sotto la pancia e i manticeri stordendoli e colpendoli dietro mentre sono a pecora.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1272 il: 17 Mar 2017, 10:02 »
Horizon non ha la mappa di Zelda come Zelda non ha il combat di Horizon.
In effetti la deambulazione apparte il mero godimento estetico serve a pochino in Horizon, però giri quell'angolo lì e ti becchi magari un accampamento nuovo con qualcosina di interessante e magari una bella veduta in coassiale.
Però trattasi di me vs. i besti, è un "open bestie" più che un open world Horizon :).

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1273 il: 17 Mar 2017, 10:07 »
I dinostronzi hanno più livelli di abbattimento, anche se non sempre intuitivi. Es cervaviti e cornolunghi sono simili ma le pile reagiscono in maniera diversa.

Oramai ho imparato ad abbattere gli aracnocosi  colpendoli sotto la pancia e i manticeri stordendoli e colpendoli dietro mentre sono a pecora.

I manticeri ancora li abbatto colpendo la sacca, ma com'è che si stordiscono?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1274 il: 17 Mar 2017, 10:11 »
Ma la scivolata come si fa?
« Ultima modifica: 17 Mar 2017, 10:15 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz