Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 230090 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1245 il: 15 Mar 2017, 21:35 »
Mi sono mantenuto vago per non fare spoiler
Praticamente parlo
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1246 il: 15 Mar 2017, 21:38 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1247 il: 15 Mar 2017, 21:40 »
Naah, puoi farlo dovunque mi pare. R2 su un luogo già esplorato (dove sotto compare la descrizione).
Allora sbaglierò io,cmq mi sembra si posa fare solo nei faló,ma puo darsi ricordi male io

Si possono fare dovunque come partenza, e come destinazione puoi scegliere solo i falò verdi.

Rettifico, ci si può teletrasportare anche nelle città, nei calderoni e dai Collolunghi verdi.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1248 il: 15 Mar 2017, 21:45 »
x Topp

Ci sono due palazzi con l'osservatorio, entrambe scalabili dall'interno anche se si vede poco.
In quella dell'osservatorio dove trovi il falò, ci sono degli appigli rotondi (interno al palazzo) vicino alle due torce.
L'altra invece, entrando dall'unica apertura disponibile, andando verso l'albero sul muro opposto, un po' sulla destra, si sale su una roccia dove sopra c'è il primo appiglio orizzontale.

In effetti sono un po' una mestizia da trovare, complice anche l'illuminazione che non ti fa vedere un tubo. Con l'HDR attivato è ancora peggio.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1249 il: 16 Mar 2017, 10:04 »
Dopo la missione dei tre avamposti si prosegue
Spoiler (click to show/hide)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1250 il: 16 Mar 2017, 10:22 »
Grazie UnNamed
Una volta capito dove cercare e' una cazzata vedere dove e' possibile arrampicarsi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1251 il: 16 Mar 2017, 10:27 »
Ieri avevo la missione principale (ora non ricordo il nome) di recarmi in un punto dove c'è un forte per parlare con il comandante. Oh, io ci sono arrivato, al forte, ma la porta era chiusa e non c'era modo di entrare. Ho cambiato missione, ma spero di non essere incorso in un bug e che al prossimo giro 'sta missione si sblocchi -_-"

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1252 il: 16 Mar 2017, 10:57 »
Devi prima
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1253 il: 16 Mar 2017, 11:05 »
Ultime due quest per recuperare due manufatti e poi si entra finalmente a Meridiana.

C'è qualcosa in questo gioco che non mi da l'impulso di andare avanti, eppure è un signor gioco.
Forse mi sono veramente rotto le balle degli open world, o dei vg in generale visto che devo ancora sconfezionare due giochi e finire Doom, ma non c'ho voglia.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1254 il: 16 Mar 2017, 11:09 »
Hai bisogno di ritirarti per un po' su Ultra Street Fighter II. :yes:

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1255 il: 16 Mar 2017, 11:15 »
Devi prima
Spoiler (click to show/hide)
Ah, ma mica era chiaro. La quest mi dice tipo "Vai lì", non parla di quello che scrivi. Boh, quando lo riprendo ricontrollo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1256 il: 16 Mar 2017, 16:04 »
Riflettevo sul fatto che anche il nemico più chiavica di tutti, la Vedetta, va abbattuto centrandone l'occhio (quindi bullseye, neanche headshot) o provocandone lo stordimento seguito da critical. E sticazzi, un open world con combat così tecnico non si vedeva da mai.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com


Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1258 il: 16 Mar 2017, 23:11 »
La subquest di Gera, ti manda dove c'è un tale vicino a, tipo, 7 trampler (i tori). E' una bagarre fantastica. Le frecce di corruzione fanno tutta la sifferenza del mondo :yes:
Ma in generale quando inizi ad andare ad istinto nei punti deboli, switchando pure elemento e scatenando tutte le esplosioni del mondo..... whhaaaaa

Mi mancano ancora tipo 3-4 robot dall'elenco, è un po' che non mi da materia nuova da sventrare. Daje horizon che sei bello^^



Parlano anche della espansione del gioco. Io farei quasi a meno della trama lol, voglio un cazzo di arcade con moltiplicatori e combo meter, S, SS, SSS rank, i taunt e diretto di Kamiya con sto gameplay :D
Fuck does Cuno care?

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1259 il: 16 Mar 2017, 23:40 »
No no non funziona proprio più dove mi metto mi metto e qualsiasi sia la destinazione, falo verdi ecc

Sei davverodavverodavvero sicuro di avere acquistato l’oggetto del fast travel infinito?
Magari pensavi d’averlo acquistato ma ti mancavano frammenti/altri oggetti (non mi rammento cosa serve per comprarlo) e non te l’ha fatto acquistare…



horizon dalle foto sembra un gioco senza anima, freddo come il metallo dei suoi dinobot e inespressivo come la faccia della sua protagonista  :D

Se tu lo giocassi, ti renderesti conto di quanto sia sbagliata questa tua affermazione. Ma tanto tanto tanto tanto tanto sbagliata.


La subquest di Gera, ti manda dove c'è un tale vicino a, tipo, 7 trampler (i tori). E' una bagarre fantastica. Le frecce di corruzione fanno tutta la sifferenza del mondo :yes:

 :no: :no: :no: :no: :no:
Vergogna, usare le freccie di corruzione….
La pugna deve essere mascula e virile (anche se il PG iè fimmina). Sempre. Anzi, siempre, visto che si parla di tori….

« Ultima modifica: 16 Mar 2017, 23:44 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)