Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 231482 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1230 il: 15 Mar 2017, 15:04 »
Scusate ma le foto le state postando in un topic a parte?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1231 il: 15 Mar 2017, 15:05 »
Con tutto che personalmente avrei optato per altre dominanti cromatiche, sono arrivato alla conclusione che son più le volte che la notte mi piace o mi è indifferente rispetto a quelle in cui mi fa storcere il naso.

Dove mi fa veramente cagare è a Meridiana, che gli piattona la resa a livelli che l'impatto mi ricorda Final Fantasy XII, con giusto qualche proporzione.  :D

Poi è cmq un gioco con diverse magagnette, furberie e interventi artistici correttivi a gamba tesa e la gestione dell'illuminazione ne è toccata a diversi livelli, ma alla luce del risultato complessivo e di come performa cazzo gli puoi dire.

Cmq, propò: ma le formiche sugli alberi poi qualcuno le ha viste? :baby:
Io solo in una delle cut-scene iniziali. Quando c'ho provato a farci caso in-game mai proprio.
Su Multi mentre punzecchiavo sulla faccenda c'era chi diceva che da qualche però si trovavano, buh.


Scusate ma le foto le state postando in un topic a parte?

Io perlopiù sotto spoiler, per cercare di rovinare il meno possibile il gusto agli altri.
E qualcuna nell'altro topo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1233 il: 15 Mar 2017, 17:42 »
Prima epica battaglia con un Divoratuono, al terzo tentativo è andato giù, 10 minuti!
Ho usato tantissimo le bombe esplosive della fionda delle ombre, più le solite frecce assortite, adesso ho l'override  :yes:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1234 il: 15 Mar 2017, 18:39 »
Sono incappato in una sorta di bug del fast travel, ho preso anche quello infinito ma niente, son ore che on posso più usarlo  :(
Scusa la risposta e la domanda scema,ma provi a farlo quando sei nei falò si?  Perche altrimenti non si puo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1235 il: 15 Mar 2017, 18:53 »
Naah, puoi farlo dovunque mi pare. R2 su un luogo già esplorato (dove sotto compare la descrizione).
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1236 il: 15 Mar 2017, 18:56 »
Mi resta un solo calderone. :(

Sono cosí galvanizzanti a partire dall approccio per entrarvici fino all uscita che ne voglio di più e più.

Il dino con la mimetica che lo fa invisibile a la Snake è quello che temo di più.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1237 il: 15 Mar 2017, 19:04 »
Naah, puoi farlo dovunque mi pare. R2 su un luogo già esplorato (dove sotto compare la descrizione).
Allora sbaglierò io,cmq mi sembra si posa fare solo nei faló,ma puo darsi ricordi male io

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1238 il: 15 Mar 2017, 19:05 »
A proposito di photomode

Ma se chi ha Horizon ha una PS4, perchè non postate pure nella community su PS4?

Troppo sbattimento scaricare su chiavetta r poi fare l upload sul
sito.
 

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1239 il: 15 Mar 2017, 19:06 »
Io sapevo fast travel solo su falò, quelli verdi gia scoperti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1240 il: 15 Mar 2017, 19:11 »
Sono una pippa
Ma come si fa' a salire sul palazzone per il punto di osservazione non trovo un punto per arrampicarmi :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1241 il: 15 Mar 2017, 20:20 »
No no non funziona proprio più dove mi metto mi metto e qualsiasi sia la destinazione, falo verdi ecc
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1242 il: 15 Mar 2017, 20:38 »
Sono una pippa
Ma come si fa' a salire sul palazzone per il punto di osservazione non trovo un punto per arrampicarmi :(
Punti di osservazione? Cosa, dove, come sono? Troppo busy con questo gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1243 il: 15 Mar 2017, 20:55 »
Naah, puoi farlo dovunque mi pare. R2 su un luogo già esplorato (dove sotto compare la descrizione).
Allora sbaglierò io,cmq mi sembra si posa fare solo nei faló,ma puo darsi ricordi male io

Si possono fare dovunque come partenza, e come destinazione puoi scegliere solo i falò verdi.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1244 il: 15 Mar 2017, 21:30 »
Sono una pippa
Ma come si fa' a salire sul palazzone per il punto di osservazione non trovo un punto per arrampicarmi :(

È un po' generica come richiesta, ma anche se avessi in mente il punto specifico la mia risposta sarebbe stata più o meno un "guardati attorno ;D".

Io invece ho appena incontrato...
Spoiler (click to show/hide)