Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 231442 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1200 il: 14 Mar 2017, 16:49 »
Collolunghi spreco. Chissenefrega della mappa in chiaro, tanto prima o poi vado dappertutto. Sarebbe stato fico dovercisi arrampicare assediati da branchi ingestibili (una volta mi è successo, nel deserto) e una volta in cima esplosione collolungo con killzone di un miglio quadrato.

Io che non mi sia spuntato un bel Collelungo armato e incazzoso da fargli il culo (ancora almeno) me ne dispiaccio e non poco.
C'è quella missione
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1201 il: 14 Mar 2017, 17:06 »
Patcha!
http://community.eu.playstation.com/t5/Horizon-Zero-Dawn/Latest-Updates/m-p/24971132
ctrl+f
robbing the rich
0 match

FML :(

(cmq i guerrilla m'han risposto alla mail, sanno del problema e il fix è in arrivo. Devo solo aver pazienza^^)
« Ultima modifica: 14 Mar 2017, 17:08 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1202 il: 14 Mar 2017, 19:42 »
Collolunghi spreco. Chissenefrega della mappa in chiaro, tanto prima o poi vado dappertutto. Sarebbe stato fico dovercisi arrampicare assediati da branchi ingestibili (una volta mi è successo, nel deserto) e una volta in cima esplosione collolungo con killzone di un miglio quadrato.

Sarebbe stato molto più bello se anche solo l'arrampicata fosse stata un attimo più sofferta. E dire che di esempi in-house ne avevano.

Cmq, il secondo mi ha dato un sacco di filo da torcere ed è stato figo.
Il terzo sarebbe stato figo, ma...
Spoiler (click to show/hide)


Ma quindi nessuno è favorevole all'Horizon Photo Contest?  :(

Ma se manco vi degnate di postare due cagate di servizio qui o qui. :D


Davvero bellina Rupestria. Tra l'altro in quella vallata lì la combo illuminazione+nebbiun' è declinata in maniera allucinante.

E bellina
Spoiler (click to show/hide)

Tra l'altro me ne sono sbattuto la cippa della strada consigliata per raggiungere l'obiettivo della missione e ho fatto tutto alla polacca.  8)
Spoiler (click to show/hide)

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1203 il: 14 Mar 2017, 20:47 »
Facciamo il contest nella community su PS4.
É molto più facile postare foto in qualitá originale lì.

In tre circa abbiamo gia cominciato lo scambio di foto. Avete visto le mie coi tallneck?  8)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.331
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1204 il: 14 Mar 2017, 22:07 »
piazzare una freccia a impatto (meglio due che si va sul sicuro) nel mezzo del loro petto, non mi chiedete come o perché ma questo porta allo smeriglio un bel cambiamento di stato in "ghiaccio" a quel punto via di frecce pese e l'armalo robotico saluta la curva
Credo sia perchè hai un potenziamento che, come effetto collaterale, ha il ghiaccio....?
Oppure gli stacchi dei pezzi che creano l'effetto ghiaccio, bisognerebbe leggere la descrizione nel menu.

E' perchè lo smeriglio ha sul petto la sacca che gli permette di lanciarti contro gli attacchi di ghiaccio.
Se la colpisci fino a farla esplodere, il contenuto "ghiaccia" lo smeriglio, così come le sacche di vampa dei manticori, esplodendo, incendiano tutto quello che li circonda, Macchine comprese.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1205 il: 14 Mar 2017, 22:17 »
Vabbé, gente, cosa non è la seconda sfida di caccia del quarto gruppo?
Spoiler (click to show/hide)

*__*

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1206 il: 14 Mar 2017, 22:40 »
Gironzolando mi sono ritrovato nella giungla, di notte, con gli Inseguitori... che roba è bellissimo, e dire che dopo le prime ore ero scettico e un po' annoiato   :scared:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1207 il: 14 Mar 2017, 23:37 »
Io di inseguitori ne ho fatto solo uno finora, in una quest. Mi mancano :'(
Cmq adesso mi serve un trofeo di inseguitore per la Loggia, quindi mi tocca andarli a cercare. E niente, cazzeggio ancora e la quest buonanotte ^^

Btw venduto tutto il set con corredo nuziale di lenti e cuori, ho tenuto invece le provviste animali (pelli, ossa, carni), smeraldi e rubini (quelli che droppano spesso gli umani), i blocchi di metallo processati, e i braiding (trecce?) che ci sono dei mercanti a meridian che li scambiano con box di roba random che vale quasi sempre più che venderli.
Tra l'altro ho droppato anche la skin della volpe, adesso mi manca quella del muflone :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1208 il: 15 Mar 2017, 01:00 »
Ho incontrato 3 inseguitori insieme,un incubo! Uccisi i primi 2 stavo un po con le pezze al culo, e mentre affrontavo dignitosamente il terzo,alle spalle sopraggiunge rododonte...morale della favola...aloy é passata a miglior vita. :D

Un dito nel deretano per me é anche il nemico che s incontra nella quest della cava. Direi che lo odio abbastanza e capita spesso che ti attacca da lontano se stai impegnato a fare scaramuccia con altri. Cmq una tale quantità e qualità dei nemici é una vita che non la incontravo in un gioco. E anche i piu facili se li incontri in combo con altri offrono sempre una bella sfida.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1209 il: 15 Mar 2017, 01:15 »
Gironzolando mi sono ritrovato nella giungla, di notte, con gli Inseguitori... che roba è bellissimo, e dire che dopo le prime ore ero scettico e un po' annoiato   :scared:
Same here. Stasera 3 ore di sandboxing puro, senza seguire nessuna missione.
Avevo deciso che era ora di affrontare questo:
Spoiler (click to show/hide)
Lo incontro nel tardo pomeriggio, circondato da Vedette, struzzi e coccostronzi. Attiro l'attenzione dei minion e me li porto altrove, quindi gambe in spalla e torno nella zona dell'Associazione Volontari Italiani Sangue Tempesta. Un combattimento fantastico, che si protrae fino a mezzanotte. Quando il dannato gabbiano gigante rovina finalmente al suolo, la mia esultanza è strozzata dal rientro della fanteria di cui sopra. Nel frattempo ho prosciugato cure e munizioni, sono sul punto di rassegnarmi. Ma all'improvviso arrivano i nostri! La freccia di un soldato Carja colpisce l'ultimo struzzo, rubandone l'attenzione. Ho il tempo di rifiatare e assestargli il colpo di grazia. Al mattino, la steppa, odorerà di vittoria.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Mar 2017, 09:40 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1210 il: 15 Mar 2017, 01:22 »
Quando finalmente potevo dirigermi a fare quella tra le due main di Meridiana sulla carta più interessante
Spoiler (click to show/hide)
ecco che ti spunta la quest più stupida di tutte.
Spoiler (click to show/hide)

Prometteva DAVVERO MALE, e invece è tra quelle che mi che sta regalando uno dei pezzi di avventura più esaltanti. :yes:
Spoiler (click to show/hide)

Spettacolo vero. :yes:

Spoiler (click to show/hide)


La sfida si è regolata da sola, alla fin fine, c'è ancora tanto da farsi il mazzo.
Inizialmente avevo deciso di metterci una pezza io equipaggiando la mia vecchia armatura da ballerina del Charleston, ma le sfide di caccia mi han convinto a tornare a quella attuale. ^^

Tra l'altro
Spoiler (click to show/hide)

Ah, ho provato a dare un'occhiata alle armature che mi mancano e di cui ho i requisti.
Ebbeh, c'è quella degli Uluk o come si chiamano loro, in versione ultimate, che dall'immagine pareva brutta ma con una punta di eccentrico che incuriosiva dal vivo è proprio  BRUTTA. A quel punto, meglio la versione precedente, più leggera, che fa anche un po' Mad Maxa.
Ma vabbuò, vedrò poi, che tanto ho giusto provato, ricaricando il save.

Con le skill invece son fermo così da un po' e ci rimarrò ancora un altro po'.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1211 il: 15 Mar 2017, 01:27 »
Associazione Volontari Italiani Sangue Tempesta

No, vabbé, la sincronia ha sciopato come una bottiglia di champagne la collonnina di mercurio. :D :D :D
È davvero il primo free-sync roaming della storia.

P.S. Bellissime foto

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1212 il: 15 Mar 2017, 01:29 »
È davvero il primo free-sync roaming della storia.
:D

Citazione
P.S. Bellissime foto
:-*

Proprio stasera ho spostato tutto il malloppo su chiavetta. Solo non c'ho sbattissima di caricarne su tinypic più di due per volta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1213 il: 15 Mar 2017, 08:26 »
No vabbè ma quanto son carini i convogli di Shellwalker con i Watcher davanti a mo' di guardia? :D

Teo la terza sfida del quarto hunting ground è la roba più difficile finora. Ce l'ho fatta per deretano e non altro. Certo..... con le armi che ho adesso sarebbe stato più facile, 2 tearblast e stacchi le armi, ropecaster e tieni fermo johnny-rex, poi imbracci e fai fuori i razziatori.
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1214 il: 15 Mar 2017, 08:45 »
Ok, mi sono impratichito, figata.

Stava tutto nel comprendere meglio lacerazione e fuoco: abituato a cecchinare i serbatoi dei "cervi" con frecce infuocate, non mi entrava in testa che non è lo stesso per i serbatoi degli altri animali come manticori (nel senso che per quelle sacche servono frecce impattanti) o corsieri (i cui serbatoi non saltano all'istante).

Certo, la modifica con 36% +danno aiuta non poco.

E così ho incontrato il primo inseguitore, seccandogli subito l'invisibilità; sfidato un secodonte a viso aperto, invece di puntare esclusivamente al serbatoio che ha sotto la pancia; tirato giù anche il primo granchione (bello difficile quest'ultimo).

E fatto il primo calderone, giocone.