Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 230079 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1185 il: 14 Mar 2017, 11:54 »
Ecco, ben vengano questi esempi.

Col secodonte, l'unica cosa che avevo capito era dare fuoco al serbatoio che ha sulla pancia, non pensavo che fosse sensibile anche sul resto del corpo.

Insomma non ci ho capito un cazzo. :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1186 il: 14 Mar 2017, 12:07 »
Il focus è tuo amico, Dudo :baby:
Anche il dinorobot dell'odio (il glinthawk, il falcaccio malefico) è sensibile a fuoco su tutto il corpo ;)
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1187 il: 14 Mar 2017, 12:13 »
Altra cosa: le tearblast cavano i pezzi di armatura ma non rompono le sacche, almeno per mia esperienza. Sono utilissime all'inizio degli scontri, dopo diventano superflue anche perchè non fanno danno ma una AOE che stacca i pezzi dalle macchine, ma NON li distrugge e NON li fa esplodere (tipo le saccone in groppa ai bellowback).

Si le frecce da impatto non provocano grossi danni (un po' di vita la tirano via ma robetta) ma in compenso espongono le parti sensibile del bestio e lo stendono se la parte colpita rivestita da placche è atta al movimento.
In pratica smantellano senza punire, a punire ci si pensa una volta che il bestio è "senza pelliccia".
Ah una domanda al volo, com'è che anche se c'ho l'abilità "colpo doppio" se pigio R3 con la freccia incoccata la tipa non ne mette un'altra sull'arco, cosa sto sbagliando?


Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1188 il: 14 Mar 2017, 12:15 »
Il focus già lo uso parecchio, così come il taccuino.
Ma a parte i punti sensibili non capisco granchè: ad esempio so che posso far saltare la batteria allo Spazzino o il mitragliatore al Corruttore (immagino con frecce più cazzute di quelle dell'arco da caccia) ma nulla di più.

Sempre sullo Spazzino: lo stordisco con la freccia elettrificata e vabbè, poi vado a culo con le frecce normali e melee.

Non so, sarà che non ho ancora fatto una sessione lunga, appena posso mi ci metto d'impegno.

Pippone. :(

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1189 il: 14 Mar 2017, 12:18 »
Anche il dinorobot dell'odio (il glinthawk, il falcaccio malefico)

Ma vuoi mettere la traduzione ita: "lo Smeriglio"!
Ero lì che didevo, ma che mazza sono i glinthawk, poi ho capito, i miei amici smerigli!!!
Corvacci maledetti.
Allora coi corvacci maledetti la cosa giusta e buona è:
Spoiler (click to show/hide)

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1190 il: 14 Mar 2017, 12:19 »
In pratica smantellano senza punire, a punire ci si pensa una volta che il bestio è "senza pelliccia".
Ah una domanda al volo, com'è che anche se c'ho l'abilità "colpo doppio" se pigio R3 con la freccia incoccata la tipa non ne mette un'altra sull'arco, cosa sto sbagliando?
R1!
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1191 il: 14 Mar 2017, 12:21 »
piazzare una freccia a impatto (meglio due che si va sul sicuro) nel mezzo del loro petto, non mi chiedete come o perché ma questo porta allo smeriglio un bel cambiamento di stato in "ghiaccio" a quel punto via di frecce pese e l'armalo robotico saluta la curva
Credo sia perchè hai un potenziamento che, come effetto collaterale, ha il ghiaccio....?
Oppure gli stacchi dei pezzi che creano l'effetto ghiaccio, bisognerebbe leggere la descrizione nel menu.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.669
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1192 il: 14 Mar 2017, 12:25 »
Nope, di ghiaccio sono loro.
È come se li facessi 'implodere'.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1193 il: 14 Mar 2017, 12:28 »
In pratica smantellano senza punire, a punire ci si pensa una volta che il bestio è "senza pelliccia".
Ah una domanda al volo, com'è che anche se c'ho l'abilità "colpo doppio" se pigio R3 con la freccia incoccata la tipa non ne mette un'altra sull'arco, cosa sto sbagliando?
R1!

Mmmh che si così solto da non aver azzecato il tasto, può essere :)!
L2 piazzo l'arco, R2 tendo la freccia, R1 la tipa la raddoppia.
Stasera provo, vale per tutti i tipi di freccia vero Hob?


Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1194 il: 14 Mar 2017, 12:29 »
In pratica smantellano senza punire, a punire ci si pensa una volta che il bestio è "senza pelliccia".
Ah una domanda al volo, com'è che anche se c'ho l'abilità "colpo doppio" se pigio R3 con la freccia incoccata la tipa non ne mette un'altra sull'arco, cosa sto sbagliando?
R1!

Mmmh che si così solto da non aver azzecato il tasto, può essere :)!
L2 piazzo l'arco, R2 tendo la freccia, R1 la tipa la raddoppia.
Stasera provo, vale per tutti i tipi di freccia vero Hob?
Mi sembra valga per tutti gli archi, sì. Cmq, per una questione di impugnatura, prima L2, poi R1 (non devi tenerlo premuto), poi R2.
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1195 il: 14 Mar 2017, 12:31 »
Ecco, io sicuramente pigiavo R1 dopo R2 quindi ci sta che sia per quello che le frecce non me le raddopiava.
Questa fa il paio con la scivolata che non mi veniva :).
Contento che a leggere i commenti a giro sono tutti concordi nel ritenere che, per esempio, il voto dato da Fucito sotto il nove (8,8) non sia azzeccato per questo titolo che si merita ovviamente minimo minimo un nove pieno.
E' che ora è così, i recensori bravi fanno i tirchi coi titoli pesi per far vedere che non sono di manica larga adducendo robe tipo "poteva osare di più" (in cosa metti i razziatori a fare skate o che so i longipiede a fare una gara di curling :)?) e altre quisquiglie.
Bene così comunque eh.
« Ultima modifica: 14 Mar 2017, 12:36 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1196 il: 14 Mar 2017, 12:34 »
Ieri vagavo su un'altura per seguire una pista di una subquest: spunta l'alba, in lontananza i passi del collolungo. Trobbo bello.

Le avete viste le zampe del Collolungo e i loro movimenti? Vedevatevele. :scared:


EDIT: ho deciso, ricomincio da capo, diventerò l'uomo che sussurrava ai corsieri.
All of this base will soon belong to me. ;)
« Ultima modifica: 14 Mar 2017, 15:32 da The Dude »


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1198 il: 14 Mar 2017, 15:38 »
Collolunghi spreco. Chissenefrega della mappa in chiaro, tanto prima o poi vado dappertutto. Sarebbe stato fico dovercisi arrampicare assediati da branchi ingestibili (una volta mi è successo, nel deserto) e una volta in cima esplosione collolungo con killzone di un miglio quadrato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1199 il: 14 Mar 2017, 15:41 »
Ma quindi nessuno è favorevole all'Horizon Photo Contest?  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com