Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 230070 volte)

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Offline stepkanevra

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1080 il: 09 Mar 2017, 14:20 »
Quanto spazio occupa la versione su disco su HDD?

Una quarantina di giga, mi pare.

Offline Cryu

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1081 il: 09 Mar 2017, 16:45 »
Io sono in droga. L'assurdo è che un buon 50% del gioco non mi piace. Dialoghi, accampamenti nemici, centri abitati, notte e pioggia: insopportabili. Ma la curiosità di vedere nuovi posti e creature, combatterle e scattare foto da press kit è irrefrenabile. Non mi capitava da un sacco di tempo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline teokrazia

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1082 il: 09 Mar 2017, 16:59 »
Il clima è un fatto strano anche per gli stessi abitanti del mondo di gioco:

Offline Fabrizio1701

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1083 il: 09 Mar 2017, 17:03 »
Io ho fatto pochissimo, 6/7 ore e per ora ci sono tante cose bellissime e tante che mi frenano.
Anche l'aver giocato da poco a Far Cry Primal non aiuta, visto che sono molto simili.

Però il combat con i dino è bellissimo ed è una meraviglia anche solo girare per il mondo di gioco, boh per ora farò solo le cose che mi piacciono e vediamo (leggasi mai più accampamenti nemici... uno basta e avanza).

Offline teokrazia

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1084 il: 09 Mar 2017, 17:05 »
mai più accampamenti nemici...

Credici. :D

Offline Fabrizio1701

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1085 il: 09 Mar 2017, 17:31 »
Sì nel senso che non mi metto a farli, spero siano opzionali!

Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1086 il: 09 Mar 2017, 18:23 »
Eh insomma opzionali il giusto, rimangono dei diti in culo difficilmente digeribili quelli piazzati nel mezzo della mappa e che ogni tre per due ti assaliscono giusto perché passi di lì, quelli tocca ripulirli...
« Ultima modifica: 10 Mar 2017, 09:31 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
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Offline teokrazia

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1087 il: 09 Mar 2017, 23:48 »
Ho deciso che dai canyon non me voglio andare mai.
Sono eoni che mi rifiuto di fare una quest principale o secondaria. :D
Solo cagatine accessorie, che non mi distolgano dallo stare a pascolare assieme a quelle creature magnifiche o a rimanere in contemplazione di quelle vallate strappafaccia in cui rieccheggiano melodie post-rock che levati.
Città, villaggi e trikke e trakke li evito accuratamente, che sono sempre stata un'emarginata, in fondo lo sono ancora, ed è questa la dimensione che mi appartiene veramente.

Tra l'altro, 160 ore di gioco e mi accorgo solo ora che quando risale da accucciata una collina o similia Aloy si aiuta con le manine, come verrebbe naturale di fare. <3

Per quanto siano ferraglia per cui non dovresti provare niente e per quanto bastarde, a me vedere 'ste bestie conciate così dispiace sempre un po'. Elma, sono la versione anni '10 dei cani pvr ucraini che stavi aspettando da giusto 10 anni, anche se non sapevi di stare aspettandola. Mettiti in casa una biancona e joina il dinos-parti. È un atto dovuto verso la Madrepatria.

Ho sbloccato la skill per cui avevo forse più hype di tutte, la schivata agile. E non lo so, boh, ci dobbiamo un attimo scambiare i biglietti da visita, che non lo so se è quello che mi aspettavo.
« Ultima modifica: 09 Mar 2017, 23:56 da teokrazia »

Offline pinuzzo

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1088 il: 10 Mar 2017, 00:05 »
I combattimenti contro gli umani si fanno con fischio sasso attacco silenzioso  :D io stermino accampamenti interi così  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline RALPH MALPH

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1089 il: 10 Mar 2017, 00:08 »
come 160 ore teuz non è uscito i primi giorni di marzo?  :scared:
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Offline teokrazia

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1090 il: 10 Mar 2017, 00:13 »
Ma va là, è un'esagerazione per rendere l'idea di quanto sono tonno a non essermi accorto di una roba che avevo praticamente sempre sotto al naso. :-[

Comunque, 160 è una stima realistica delle ore che mi piacerebbe farmi in questa zona del gioco, se la sfida  a un certo punto non cominciasse a diventare giocoforza una scaloppina. :yes:

Offline hob

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1091 il: 10 Mar 2017, 01:19 »
Io sto portando avanti la quest di Meridian
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ma devo andare avanti nella quest principale sennò non lo finirò mai.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1092 il: 10 Mar 2017, 09:08 »
Ma va là, è un'esagerazione per rendere l'idea

no ma era chiaro.. diciamo che ieri sera ero poco lucido  :D

non vedo l'ora di giocarlo mi prendo anche la ps4pro e poi sono contento per guerrilla, li ho sempre  stimati  8)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1093 il: 10 Mar 2017, 09:39 »
Questo gioco pare lunghino, sono a non poco di giocato e ancora mi pare di essere in alto mare.
Comunque l'aver messo tutta la parte di interazione/caccia con questi besti è stato il colpo da maestro, la marcia in più che fa fare al titolo il salto di qualità.
Ora che a giro gli abbiano dato sotto il nove alla luce di tutta la roba che è mi pare "criminoso" (ovviamente pronunciato come lo pronuncerebbe Silvio :)).
« Ultima modifica: 10 Mar 2017, 09:43 da ederdast »
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Offline The Dude

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1094 il: 10 Mar 2017, 09:53 »
Mi sono innamorato anche io subito dopo
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Finalmente sono entrato nel combat system, ora non vedo l'ora di trovare qualcosa di più grosso.

Evvabbè, mai pensato che la grafica a tutti i costi sia così rilevante. Ma è tutto troppo bello, troppo azzeccato. L'acqua non sarà fenomenale, ma ha dei riflessi magnifici.

Domandine su accampamenti.
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Edit: continuo a trovare fastidiosa la selezione delle missioni. Non tanto perchè se ne può selezionare solo una, ma per il fatto che non si fa alcun progresso se non ci si ricorda di attivare anche le missioni "collezionabili".

Ad esempio, il tutorial dell'arco di precisione (seccare tre vedette), perchè non far andare avanti anche se non si seleziona la missione?

Oppure la missione in cui devo ampliare la borsa delle risorse (mi pare), per cui servono due ossa di coniglio: già sembrano item rari, se non mi ricordo di aprire la missione perchè magari sono in mezzo a scontri importanti non mi conta l'oggetto ai fini della missione (forse questo sì)?
« Ultima modifica: 10 Mar 2017, 10:14 da The Dude »