Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 230043 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1065 il: 08 Mar 2017, 13:33 »
Resta il fatto che non_riesco_a_staccarmici.
E il 50% esatto della roba mi fa schifo. Ma il restante 50 è troppo amore. Il mondo. I bestii. Il photomode.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1066 il: 08 Mar 2017, 13:37 »
Beccati i miei primi Stormbird e Thunderjaw my fuckin god XD 10 minuti di (simil boss) fight per l'uno e per l'altro. Poi il thunderjaw mi ha seccato, che avevamo aggrato il porcoggiuda, ma ero stato bravo e gli avevo preso pure il disc launcher che fa un male cane^^

Cmq ho dovuto evolvere il mio stile, l'arco iniziale ha dato e non ce la fa più, ho comprato arco da cecchino così tiri le frecce Tear che spaccano i pezzi (quelle specie di tori gli fan saltare le corna che è un piacere), poi congelamento a gogo con la fionda e freccia tripla da cecchino per circa 500 di danno. Quando compare il numero sopra e vedi che hai cavato 500 con un colpo si gode forte :yes:
Si gioca molto sui buff e debuff, congelando i nemici le frecce cavano il doppio per dire.

Son poco più indietro di voi, una volta nella zona dei canyon il combat emerge bello limpido cazzarola, basta branchi di caprette ma T-rex, Pterodattili e Montoni :D Stasera faccio collolungo e calderone.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1067 il: 08 Mar 2017, 18:03 »
Ripeto, il secondo calderone me lo sono calato in pochi minuti  8)

Stealth e override sono fondamentali, e una buona dose di trappole pre posizionate per fronteggiare i boss, ho scritto "i".

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1068 il: 08 Mar 2017, 18:50 »
Beh, questo è vero a prescindere dal frame rate. Zelda gioca proprio in un'altra categoria.
La cosa più divertente è che non hai giocato nè l'uno nè l'altro.
 :D

Ma mica c'è bisogno di farlo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1069 il: 08 Mar 2017, 18:56 »
Scusate, non ho capito: ma Zelda è davvero questo?
https://youtu.be/xCEDlpaUXVE
:D :D :D
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1070 il: 08 Mar 2017, 19:23 »
Quanto odio quella specie di struzzi con attacco sonico che fanno da sentinelle!

Li odio tantissimo anch'io, per cui sono tra i miei rivali preferiti. ;D

Però pazienta un po'...
Spoiler (click to show/hide)



Son poco più indietro di voi, una volta nella zona dei canyon il combat emerge bello limpido cazzarola, basta branchi di caprette ma T-rex, Pterodattili e Montoni :D

Tutti con l'ombrello sotto la pioggia di emozioni! :pray:

Ho riprovato a dare una possibilità al parlato italiano. Non è malaccio, però ci sono due scogli insormontabili:
- le schifezze di lyp sync/recitazione bucano di più lo schermo
- lei non la reggo proprio, specie quando certe frasi le taglia in velocità e con freddezza, come se le scappasse tanto la pipì e non vorrebbe vedere altro che la porta per la prima toilette a tiro^^

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1071 il: 08 Mar 2017, 20:59 »
Mannaggia stasera non posso giocarci e ho in sospeso i boss...voglio sodomizzarli bastardi.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1072 il: 09 Mar 2017, 00:07 »
Ok, fatto calderone 2 e collolungo 2, tutte ste possibilità di override mi hanno aperto un mondo ^^ fino ad ora gli override erano sulle scartine ma adesso tra coccodrilli e tori robotici da convertire alla causa c'è davvero di che divertirsi, o semplicemente lo fai per poter scorrazzare liberamente mentre gli animali si massacrano tra di loro. Senza contare che nella nuova parte di mappa ci stanno un sacco di nemici belli coriacei con altri animaloni che aggrano da tutte le parti, rendendo l'approccio cauto/stealth quasi un must, finchè non si riesce nell'override di un qualche bestione (o nel fargli droppare l'arma uber), dopodichè si lascia che il gameplay emergente emerga da solo. Bello che a volte ci sono le guardie dei Carja che partecipano ai combattimenti in modo naturale.
Poi sono arrivato a Meridian arrivando dalla foresta a sud, nel mezzo della foschia della mattina con la città sulla scogliera che si staglia in alto.
Bello cazzo.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1073 il: 09 Mar 2017, 00:11 »
Io ho chiuso in bellezza l'8 marzo:


 :yes:

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1074 il: 09 Mar 2017, 00:19 »
Non ho bevuto alcolici stasera, ma è passata in tv la pubblicità PS4 PRO + Horizon a 349 euro, non ne trovo conferma in rete però


La cosa più vicina ad una conferma è

http://www.game.co.uk/en/m/ps4-pro-1tb-with-horizon-zero-dawn-and-playstation-plus-3-month-membership-1853455
« Ultima modifica: 09 Mar 2017, 00:23 da Tetsuo »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1075 il: 09 Mar 2017, 02:20 »
Io ho chiuso in bellezza l'8 marzo:


 :yes:
:D
Passato il secondo calderone ho ripreso la strada maestra e chi ti ritrovo?si proprio lui!lui lui! E Della serie quante me ne ha date* ma quante gliene ho dette mi ha fatto il culo a strisce e stelle! Però bellissimo scontro! Cmq fare l overdrive ai coccos e agli struzzi mi ha reso una persona migliore! Bellissimo prima che c era una mandria di tipo cerbiatti tutti pacifici sulla riva del fiume,ho fatto overdrive ad uno e....il delirio! :D questo si é lanciato in modalità toro+palla da bowling e gli altri tutti che son fuggiti in gruppo impauriti! Quanto avrei voluto ci fosse un bel burrone all improvviso!

* in realtà 3 colpi nemmeno e mi ha stecchito.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1076 il: 09 Mar 2017, 10:29 »
La cosa "bella" è che, ad hard perlomeno, ingaggiare mandrie di bestioni ormai non è più fattibile. Se ti ritrovi 3 tori giganti sputafuoco poi arrivano 3 uccelli cacacazzo (dio se sono rompicoglioni, e ti aggrano modello alpha di Nioh :D) che vengono a sputacchiarti addosso, poi magari arriva un longleg col suo attacco sonico che potrebbe infilarselo dove dico io..... è ingestibile. Quindi ti avvicini con calma, override, e prepari i popcorn.
Credevo che fondamentalmente servisse solo per guadagnarti le montature, e invece sticazzi :yes:

E la ps4 non perde un colpo, puoi ingaggiare tipo 6-7 robot che saltano da una parte all'altra, niente, 30fps stabili.

Sapete cosa vorrei? Un dithering che quando stai basso scolora le piante vicine a te. Stile uncharted 4, per aumentare la leggibilità di alcune scene. Ma son dettagli da poco. Il core combat contro i dinos è azzeccato oltre ogni previsione (così quanto è scarso quello con gli umani in effetti).
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1077 il: 09 Mar 2017, 10:58 »
Okkey ieri ero a sciare rientrato in tarda serata a casa mi ci sono ributtato a capo basso perché l'avevo lasciato il giorno prima che il boss peso non l'avevo buttato giù dopo una decina di tentativi.
Nella fattispecie il boss in questione era
Spoiler (click to show/hide)
Boss fight da cardiopalma perché prima di tutto lunghina, devi pulire tutto prima che se no non lo fai, secondo a rischio "rotolata/movimento fasullo" che ti butta a puttane tutto il lavoro fatto visto che si può essere semi shottati dal boss.
Boss che rompe abbastanza i coglioni visto tutti gli attacchi che ha e tutti gli weak point da colpire.
Ma poi si entra nel mood e si inizia a fargli il culo con soddisfazione.
Soprattutto le frecce devastanti fanno un porco lavoro con sto babbucone semovente.
Andando avanti subito a seguitare altra fight spettacolare contro
Spoiler (click to show/hide)
quella da fare di primo acchito con cavi per bloccare gli armali conditi di frecce dirompenti che gli ignudano manco i gatti quelli senza i pelo.
E' amore vero con questo Horizon, altro che pizza e fichi.
Dovessi usare un aggettivo per questo gioco sarebbe "spesso".


Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1078 il: 09 Mar 2017, 11:02 »
Ah la storia è andata avanti e non fa nemmeno schifo.
Certo il
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1079 il: 09 Mar 2017, 11:20 »
Quanto spazio occupa la versione su disco su HDD?