Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 231495 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1020 il: 07 Mar 2017, 13:02 »
Ma questo: https://www.youtube.com/watch?v=N_FwNNC7Ts8
é davvero il framerate del gioco?
Nahhh. Quelli son video di tipo 1 anno fa. Il frame rate è stabile. Su pro in performance mode poi è rock solid per definizione.

Ah ok.
Perché l'ho visto su tv subito dopo aver giocato zelda (che non é una scheggia) e cmnq mi impressionava in negativo.

Vabbe' dai, ma rispetto a Zelda fa cagare, è ovvio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1021 il: 07 Mar 2017, 13:21 »
I coccodrilloni i coccodrilloni! Morto... :D alla seconda volta scontro epico...io attaccavo dall alto quello in acqua,sicuro e baldanzoso,non mi ero accorto che uno dei compagni aveva sgusciato sott acqua e tranquillo,facendo il giro lungo,mo ha aggirato e colpito di spalle! Mi é preso un colpo e son rovinato in acqua dove in 2 secondi han fatto a gara a mangiarmi per primi! Alla terza scontro epico 2 la vendetta,e vittorioso nonostante son entrati in gioco avversari minori attirati dalla  battaglia! Orgasmatico esserne uscito vincitore e dando fondo a non so quante risorse di tutto l armamentario. Stupendo,anche se cambiare un arma che non si é scelto ,tocca entrare nel menu e questo un po spezza,ma son inezie.
« Ultima modifica: 07 Mar 2017, 13:23 da Valas73 »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1022 il: 07 Mar 2017, 13:53 »
Vabbe' dai, ma rispetto a Zelda fa cagare, è ovvio.

Il punto è che rispetto a Zelda, è tutto finito. Ma sul serio eh, anche The Witcher 3 ne esce con le ossa rotta. Da questo punto di vista è quasi un bene giocare prima Horizon e poi Zelda. Anzi fate così: non giocatelo proprio Breath of the Wild, oppure consumate prima tutto ciò che c'è equiparabile dello stesso genere, e poi venite su Hyrule.

Farlo prima è deleterio, ti rovini qualsiasi altro gioco, ti sembreranno tutti finti, dietro ogni npc vedrai lo stagista di The Truman Show sistemare qualcosa dietro le quinte, terribile.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1023 il: 07 Mar 2017, 14:08 »
Appunto. Fa cagare rispetto a Zelda.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1024 il: 07 Mar 2017, 14:15 »
Vabbe' dai, ma rispetto a Zelda fa cagare, è ovvio.

Il punto è che rispetto a Zelda, è tutto finito. Ma sul serio eh, anche The Witcher 3 ne esce con le ossa rotta.
Se fosse uscito su Ps4 sarebbe stato "ossa rotte" ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1025 il: 07 Mar 2017, 14:24 »
Bhà paragoni che non ci stanno.
Zelda fa storia a sé, continuerà a farla, l'idea che i team di sviluppo peschino da un'opera come Breath of...per titoli mainstream come questi la si può accantonare in partenza.
Questo non per difendere Horizon, per dire che sono giochi diversi, soprattutto è diversa la rappresentazione del mondo di gioco (realistica e cinematografica in Horizon) ma soprattutto la narrazione nei due titoli è assolutamente differente.
The Witcher è invece un titolo che ha molti più punti di contatto nella sua struttura con Horizon, ma anche lì si parla di titoli con una componente cinematogrfica/narrativa preponderante.
Che poi Horizon è il gioco della caccia al Divoratuono, né più né meno, splendida caccia....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1026 il: 07 Mar 2017, 15:21 »
Scusate, non ho capito: ma Zelda è davvero questo?
https://youtu.be/xCEDlpaUXVE

Ma soprattutto: questo è il thread di Zelda?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1027 il: 07 Mar 2017, 15:24 »
Tutti i thread sono di Zelda.
Stiamoci.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1028 il: 07 Mar 2017, 15:57 »
Scusate, non ho capito: ma Zelda è davvero questo?
https://youtu.be/xCEDlpaUXVE

Ma soprattutto: questo è il thread di Zelda?

:D :D :D

L'ultima scena riassume esattamente come ho reagito io giocandolo col dock sul televisore, dopo averlo provato su portatile.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1029 il: 07 Mar 2017, 22:25 »
Comunque, per quanto gli strumenti a disposizione siano alla fin fine piuttosto limitati e ti sembra di capparli relativamente presto in fatto di abitudini d'utilizzo, sebbene i tipi più pregiati di armi sblocchino munizioni il cui apporto si fa sentire, sei spronato a rimetterti spesso in discussione. Bastano alcuni abbinamenti di bestie particolari e anche uno scontro di tenore medio assume la valenza di una boss fight.

È un gioco molto asciutto a livello meccanico, l'impressione di poter fare quattro cose è forte, ma ha anche il merito di chiederti di padroneggiarle per bene, mettendoti alla prova in maniera sostanziale e stimolante.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1030 il: 07 Mar 2017, 23:04 »
No vabbè lo Smeriglio...geniale  :D sto figlio di una Bot ! Cmq non vorrei sbagliare ma alcune macchine hanno attachi elementali diversi anche se son le stesse. Sto facendo il secondo calderone,o meglio appena iniziato. Scenografia desertica e uso dei colori e luci sui kenion da sturbo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1031 il: 07 Mar 2017, 23:18 »
No vabbè lo Smeriglio...geniale  :D sto figlio di una Bot ! Cmq non vorrei sbagliare ma alcune macchine hanno attachi elementali diversi anche se son le stesse. Sto facendo il secondo calderone,o meglio appena iniziato. Scenografia desertica e uso dei colori e luci sui kenion da sturbo.

Dopo l elevato training subito durante il primo, il secondo me lo sono calato in un boccone.

Ma quanto é figo il contrasto natura incotaminata vs robot e dungeon Terminator e Matrix style?   :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1032 il: 07 Mar 2017, 23:30 »
Siamo tutti allo stesso punto, mi sa. :D

Però nel secondo Calderone ancora non ci voglio entrare.
È da una quarantina di minuti che rimango poco lì fuori, a giocare con questa adorabile banda di cuccioli a spasso a far pipì al chiaro di luna:


 :-[

A cui, spesso e volentieri, si aggiungono tre Longipedi che pascolano poco più in là. :-X

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1033 il: 07 Mar 2017, 23:53 »
Si siamo tutti li credo :D io ho voluto lasciarmelo per domani che me lo godo per benino. Sto sempre di piu apprezzando gli scontri e capendo alcune meccaniche e niente,un monster design cosi é davvero fantastico.

Si il contrasto é fighissimo e riesce a mantenere un che di misterioso come solo le rovine millenarie di pochi altri riescono,nonostante qui siano tecnologiche.
« Ultima modifica: 07 Mar 2017, 23:56 da Valas73 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1034 il: 08 Mar 2017, 01:36 »
Insopportabile non poter dormire almeno ai falò. Stasera ho giocato due ore abbondanti e tra notte, pioggia e calderone la graficona l'avrò vista 5 minuti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com