Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 230102 volte)

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Offline hob

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1005 il: 06 Mar 2017, 23:52 »
Ma questo: https://www.youtube.com/watch?v=N_FwNNC7Ts8
é davvero il framerate del gioco?
Nahhh. Quelli son video di tipo 1 anno fa. Il frame rate è stabile. Su pro in performance mode poi è rock solid per definizione.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1006 il: 07 Mar 2017, 00:47 »
La Marlboro Country.
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Pioggia vera di emozioni.
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Offline Giobbi

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1007 il: 07 Mar 2017, 03:01 »
Ma questo: https://www.youtube.com/watch?v=N_FwNNC7Ts8
é davvero il framerate del gioco?
Nahhh. Quelli son video di tipo 1 anno fa. Il frame rate è stabile. Su pro in performance mode poi è rock solid per definizione.

Ah ok.
Perché l'ho visto su tv subito dopo aver giocato zelda (che non é una scheggia) e cmnq mi impressionava in negativo.

Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1008 il: 07 Mar 2017, 09:19 »
A giudicare dalla mappa mi sembra  francamente non missabile. ^^

Si si macchè missato lì c'ho messo le tende, però a rivederlo mi pare pure un posto nuovo.
Bellissimo il paesaggio, una favola...
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Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1009 il: 07 Mar 2017, 09:24 »
Ieri grandi avanzamenti, sono stato a Meridiana, che spettacolo ragazzi.
Non mi aspettavo di meno dalla "città" di cui ti parlano anche i sassi però devo dire che ci siamo, caro Horizon ci siamo.
Che lavoro che hanno fatto i Guerriglia, spaventoso!
Continuando nella storia mi sono imbattuto in quello che pare la prima boss fight di un certo spessore (tradotto: si cor cazzo che mi ci metto!) superata di slancio dopo qualche retry.
Ah la storia non posso dire che sia da strapparsi le vesti ma è raccontata non malaccio...
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Offline The Dude

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1010 il: 07 Mar 2017, 09:41 »
Mboh, sono una sega nei combattimenti.

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Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1011 il: 07 Mar 2017, 09:53 »
I corruttori sono, fra i nemici che trovi, dei bei diti in culo.
Sono sensibili al
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In partica prima gli devi
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A quel punto la macchina sarà abbastanza colabrodo da poter essere finita in scioltezza.
Lock on non previsto Dude, tocca aggiustarselo a mano il mirino.
Ieri andando verso
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ho fatto il mio primo incontro con un Divoratuono.
Una volta ingaggiato sono durato diciamo trenta secondi a dire tanto.
Sono i cazzi, è pesantemente armato, c'ha il radar, i missili, i cannoni, i triccke trakke e dopo averti seccato fa pure la ola.
Alla fine ho optato per la soluzione più giusta:
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Offline The Dude

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1012 il: 07 Mar 2017, 09:58 »
Ho usato le frecce infuocate infatti ma ci ho messo una vita, non tolgono tanto danno.
Sentendomelo molto piccolo, subito dopo ho comprato l'arco da guerra, non ricordandomi che le munizioni son diverse (e molto più costose). :yes:

Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1013 il: 07 Mar 2017, 10:03 »
Ho usato le frecce infuocate infatti ma ci ho messo una vita, non tolgono tanto danno.
Sentendomelo molto piccolo, subito dopo ho comprato l'arco da guerra, non ricordandomi che le munizioni son diverse (e molto più costose). :yes:

Allora se vuoi fare più male devi usare l'arco di precisione.
E' più lento nella ricarica ma fa un danno di circa quattro volte superiore rispetto all'arco da guerra.
Comunque la boss fight con il Corruttore non è brevissima e come sto vedendo spesso in questo gioco, è più che altro funestata dagli altri besti che ti rompo le palle tutto intorno.
Ma dopo un tot i besti salutano e rimani tu e lui...
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Offline teokrazia

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1014 il: 07 Mar 2017, 10:10 »
Si si macchè missato lì c'ho messo le tende, però a rivederlo mi pare pure un posto nuovo.
Bellissimo il paesaggio, una favola...

Purtroppo, a parte...
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...l'approfondimento per me è stata una grossa delusione
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Il tutto coronato dal più ridicolo cambio di tempo atmosferico di sempre, cioè, roba che nella stessa cutscene, con Aloy nella stessa posizione, in un'inquadratura nevicava, a tempesta proprio, con zero visibilità, e in quella dopo c'era il sole.

Gioco di merda.

Fortuna che ho cambiato area. ;D

Il Divoratuono l'ho intravisto anch'io.
Cioè, lui ha intravisto me.
Mentre ero in giro di notte, tra i canyon.
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« Ultima modifica: 07 Mar 2017, 10:13 da teokrazia »

Offline The Dude

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1015 il: 07 Mar 2017, 10:14 »
Ho usato le frecce infuocate infatti ma ci ho messo una vita, non tolgono tanto danno.
Sentendomelo molto piccolo, subito dopo ho comprato l'arco da guerra, non ricordandomi che le munizioni son diverse (e molto più costose). :yes:

Allora se vuoi fare più male devi usare l'arco di precisione.
E' più lento nella ricarica ma fa un danno di circa quattro volte superiore rispetto all'arco da guerra.
Comunque la boss fight con il Corruttore non è brevissima e come sto vedendo spesso in questo gioco, è più che altro funestata dagli altri besti che ti rompo le palle tutto intorno.
Ma dopo un tot i besti salutano e rimani tu e lui...

Non l'ho comprato per via del costo risorse delle frecce di precisione, ma se posso usare anche le normali/infuocate, allora butto quello da guerra (che ha delle munizioni talmente costose che le userei solo per un mastodonte).

Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1016 il: 07 Mar 2017, 10:25 »
Allora l'arco di precisione ha, almeno al punto dove sono io, due tipi di frecce, deflagranti (che non fanno danno ma staccano pezzi di robot che è una goduria) e normali.
Con le normali fai i culi, altro che quelle dell'arco normale.
Ha ho notato che andando avanti e cambiando gli archi si aggiungono tipologie di frecce nuove da usare (oltre a quelle introdotte con l'acquisto di nuovi archi, tipo quello da guerra che ha di base frecce fulminanti) ampliando le soluzioni offensive (e grazie al cazzo, c'è da tirare giù sti besti con frecce e arco...).
Ah un consiglio, comprate armi nuove e meglio il prima possibile, fanno la differenze, non siate tirchi.
@Teo: no coccodrillo ma "celermorso" (a me le traduzioni dei besti piacciono)!
 :).
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Offline Valas73

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1017 il: 07 Mar 2017, 10:31 »
Cmq é uno dei pochi giochi che raccogliere cose e cercarle nei dino morti non é inutile,per via delle munizioni/trappole e altro fai da te. Almeno a livello hard un minimo di attenzione serve,soprattutto le armi in cui serve la corda. É molto ben bilanciato il rapporto tra sperimentare ma non sprecare roba come se non ci fosse un domani,almeno per le munizioni piu complesse e potenti. L impalatore,arma stra utile é anche abbastanza oneroso e son stati bravi a non fartene abusare,cosi come la limitazione delle munizioni. Poche regole ma semplici,precise e che funzionano bene. Stessa cosa per la riserva della vitalità,sia tramite erbe che pozioni piu di quello non puoi mettere Nell inventario cosicché o impari a giocare o son cavoli e infatti,non si puo dire che non muoio,anzi sto spesso con l energia contata. Da sto punto di vista come per molti altri mi sembra enormemente rifinita e studiata bene la cosa.

Aggiungo che mi piace da matti come il comportamento delle macchine cambi a secondo di cio che gli distruggi e come reagiscono e si muovono!sembrano davvero vivi e coscienti!
« Ultima modifica: 07 Mar 2017, 10:36 da Valas73 »

Offline Fabrizio1701

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1018 il: 07 Mar 2017, 12:15 »
Mboh, sono una sega nei combattimenti.

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Sono arrivato anche io lì, e ho fatto come hai fatto tu (ho provato con le trappole a fune ma nel casino generale e con l'arena molto piccola non è semplice).
Non mi è piaciuto molto come si è risolta la Prova, insomma una vita di allenamento per quella roba lì, boh... però ottimo quello che succede appena dopo, adesso voglio vedere dove vanno a parare.

Offline The Dude

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1019 il: 07 Mar 2017, 12:29 »
Io una trappola sono riuscito a piazzarla ma ci son finiti i Corsieri. :D

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