Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 230110 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #990 il: 06 Mar 2017, 12:07 »
Teo, quello è il punto che dicevo ieri. Il laghetto prima della scalata per la montagna dove c'è il forte dei Carja. Ero inebetito da quanto è bella. Poi mentre scalavo la montagna è iniziata la neve forte (non so se scriptata, cmq ci stava da dio). Poi il deserto oltre la catena montuosa.
E l'hai affrontato lo stalker? Non so come sia in ita, è quello che diventa invisibile. Ho rimpianto di non avere il ropecaster per tenerlo fermo. Aveva messo mine ovunque, diobono :D
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #991 il: 06 Mar 2017, 12:10 »
Però, cavolo, mettetele sotto spoiler le immagini. :(

Susu, che è uno scenario stragenerico.
Ed è la visualizzazione di una roba che ho descritto dettagliatamente la pagina prima, in chiaro.

E t'ho stravenduto il gioco. :-*


Teo, quello è il punto che dicevo ieri.
Spoiler (click to show/hide)

Nope, ho salvato in fondo, con ancora degli obiettivi da sbrigare lì.
Non me ne voglio andare. :-[

Cmq, con tutta quella telecronaca minuto per minuto Naked mo' s'ammazza.
E un po' anch'io. :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #992 il: 06 Mar 2017, 12:12 »
Ecco le transizioni da sole a pioggia e da deserto a Siberia peggio di così non potevano farle. Istantanee. Che in confronto in DMC4 il passaggio dalla cattedrale della neve ai tropici era sapientemente graduale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #993 il: 06 Mar 2017, 12:15 »
Teo, quello è il punto che dicevo ieri. Il laghetto prima della scalata per la montagna dove c'è il forte dei Carja. Ero inebetito da quanto è bella. Poi mentre scalavo la montagna è iniziata la neve forte (non so se scriptata, cmq ci stava da dio). Poi il deserto oltre la catena montuosa.
E l'hai affrontato lo stalker? Non so come sia in ita, è quello che diventa invisibile. Ho rimpianto di non avere il ropecaster per tenerlo fermo. Aveva messo mine ovunque, diobono :D
mi pare "inseguitore", bello cattivo si. Uno sono riuscito ad ucciderlo con le trappole.
non vorrei mai trovarne due insieme pero'.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #994 il: 06 Mar 2017, 12:17 »
Susu, che è uno scenario stragenerico.

Talmente generico che se è prima del Forte Carja e quindi del deserto mi sa di averlo missato di brutto, ma ci sta che quando sono arrivato lì straneviscasse e non si vedesse un tubo per la nebbia...
Lo
Spoiler (click to show/hide)
manco visto.
Ma stiamo parlando dello stesso punto del gioco?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #995 il: 06 Mar 2017, 12:38 »
Ecco le transizioni da sole a pioggia e da deserto a Siberia peggio di così non potevano farle. Istantanee. Che in confronto in DMC4 il passaggio dalla cattedrale della neve ai tropici era sapientemente graduale.
In Nord America mi è capitato di sperimentare cose simili, sembra di trovarsi su un altro pianeta a volte...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #996 il: 06 Mar 2017, 12:38 »
C'è un modo per non avere equipaggiate tutte le pozioni nell'inventario? Io nella shortcut del d-pad vorrei avere 3 cose, non 20.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #997 il: 06 Mar 2017, 12:51 »
Ma a che livello avete messo? Ho iniziato hard ma sono tentato dal very hard.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #998 il: 06 Mar 2017, 13:37 »
Ma a che livello avete messo? Ho iniziato hard ma sono tentato dal very hard.

Andando avanti,almeno per quanto mi riguarda diventa tostarello ad hard,sono a livello 16 e le vedette corrotte(nemico super basico) con 2 massimo 3 colpi ti mandano al creatore. Direi che per ora la difficoltà é calcolata piu che bene(gioco senza mira assistita).
Anche io odio avere 2000 oggetti Nell inventario veloce e dubito ci sia il modo di togliere sta cosa.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #999 il: 06 Mar 2017, 14:05 »
Ma ci stanno 4-5 pozioni e 3-4 trappole + i sassi, non sono 3000 oggetti.... vabbè però la possibilità di selezionarli (e di ordinarli) sarebbe stata gradita.
Cmq se premete L1 e rallentate l'azione potete cercare l'item nell'inventario con calma :P
Fuck does Cuno care?

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1000 il: 06 Mar 2017, 15:16 »
Ecco le transizioni da sole a pioggia e da deserto a Siberia peggio di così non potevano farle. Istantanee. Che in confronto in DMC4 il passaggio dalla cattedrale della neve ai tropici era sapientemente graduale.

In inghilterra il tempo è così  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1001 il: 06 Mar 2017, 15:17 »
C'è un modo per non avere equipaggiate tutte le pozioni nell'inventario? Io nella shortcut del d-pad vorrei avere 3 cose, non 20.

Si infatti è un madornale errore non aver la possibilità di equipaggiarle a piacere
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1002 il: 06 Mar 2017, 16:04 »
No ragazzi. Dal deserto non mi sono ancora ripreso. Sarà che ci sono arrivato al tramonto. Ma mi ha levato la faccia. Mica pensavo che con le tecnologie attuali si potesse fare una roba così. Non su console. Non su PS4 base.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1003 il: 06 Mar 2017, 19:11 »
Susu, che è uno scenario stragenerico.

Talmente generico che se è prima del Forte Carja e quindi del deserto mi sa di averlo missato di brutto, ma ci sta che quando sono arrivato lì straneviscasse e non si vedesse un tubo per la nebbia...
Lo
Spoiler (click to show/hide)
manco visto.
Ma stiamo parlando dello stesso punto del gioco?

Questo:
https://youtu.be/r31kLimL5II

Ovviamente spoiler per chi non si vuole anticipare niente di niente, anche l'unico vero modo di montare su una dinomoto, con cui ho voluto chiudere, anche a rischio dell'incolumità. 8)

A giudicare dalla mappa mi sembra  francamente non missabile. ^^

Cmq, chiaramente non l'avevo attraversata così di fretta. Ero rimasto coinvolto in un fracco di royal rumble e situazioni che levati. E ok che ci ero arrivato di notte, ma mi son perso un boato di roba, a quanto pare...
Spoiler (click to show/hide)

Niente, ci voglio rimanere altre 10 ore.
Capitone.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1004 il: 06 Mar 2017, 19:23 »
Ma questo: https://www.youtube.com/watch?v=N_FwNNC7Ts8
é davvero il framerate del gioco?