Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 231439 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #945 il: 05 Mar 2017, 11:16 »
Ieri sessione bellissima, ho fatto una delle missioni per upgradare l overdrive. Stacco d ambientazione netto e molto bello ,son come dei dungeon. Continuano a mostrarsi nemici nuovi e la qualità e varietà degli stessi per il momento é da applausi scroscianti.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #946 il: 05 Mar 2017, 11:23 »
Non riesco a capire cosa faccia esattamente la mira assistita. Il mirino mi sembra restare completamente sotto il mio controllo, però in effetti faccio più centri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #947 il: 05 Mar 2017, 11:31 »
Il mirino lo controlli normalmente mentre è più "buono" a darti headshot anche se prendi nei dintorni, direi.

La vera sorpresa del gioco è LA LORE lol nel senso che mentre giri i dialoghi arricchiscono veramente l'esperienza. Scoprire dei Carja, le loro usanze, la rivalità coi Nora, la storia del precedente Re Sole, più tutto il passato remoto è davvero affascinante. Anche le ambientazioni hanno le loro dinamiche trascorse, tra personaggi che si conoscono, gente che referenzia luoghi, città, etc. Si crea una bella ragnatela di rapporti che rendono la main quest decisamente ritmata e seguibile con gusto. In generale anche le subquest sono ben scritte.
Manca un glossario o un elenco personaggi cmq. Roba di poco conto :P
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #948 il: 05 Mar 2017, 11:34 »
Sto praticamente prendendo ancora le misure, ma comincia a profilarsi una grossa causa di malcontento.

'Sto mondo è costruito piuttosto bene a livello paesaggistico e a parte qualche sgarrupata e inconsistenza si naviga anche con piacere. Però, boh, gli manca il senso di scoperta, che me lo spegne.

Tipo le rovine alla The Last of Us che abbiamo già visto 80 volte.
Spoiler (click to show/hide)

Purtroppo sta diventando un pattern, un ritornello che comincia a farsi largo in sottofondo e abbassa di molto le aspettative quando mi avventuro a random in una direzione totalmente nuova. E di conseguenza anche la voglia di farlo. 

Sto pure vivendo un dilemma tra lo stare ad Hard e passare a Very Hard, che mi trovo sballottato tra gli estremi di una forbice in cui da un lato molti scontri sono ormai una passeggiata e dall'altro roba come i Manticazzi quasi mi shottano.

E ho fatto il primo avamposto umano. Vi risparmio e mi risparmio caratteri piuttosto prevedibili.

Gioco di merda.
« Ultima modifica: 05 Mar 2017, 11:38 da teokrazia »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #949 il: 05 Mar 2017, 11:49 »
Il Twistel™ è sempre dietro l'angolo  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #950 il: 05 Mar 2017, 13:19 »
Io sono passato da non mi interessa ma devo averlo a tutti i costi a non mi piace granché ma non riesco a stare senza giocarci.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #951 il: 05 Mar 2017, 14:27 »
Sto praticamente prendendo ancora le misure, ma comincia a profilarsi una grossa causa di malcontento.

'Sto mondo è costruito piuttosto bene a livello paesaggistico e a parte qualche sgarrupata e inconsistenza si naviga anche con piacere. Però, boh, gli manca il senso di scoperta, che me lo spegne.

Tipo le rovine alla The Last of Us che abbiamo già visto 80 volte.
Spoiler (click to show/hide)

Purtroppo sta diventando un pattern, un ritornello che comincia a farsi largo in sottofondo e abbassa di molto le aspettative quando mi avventuro a random in una direzione totalmente nuova. E di conseguenza anche la voglia di farlo. 

....
E ho fatto il primo avamposto umano. Vi risparmio e mi risparmio caratteri piuttosto prevedibili.

Gioco di merda.

abbracciamoci.
comunque investi quel poco coraggio che ti rimane nel beccarti gli spot "osservatorio", che hanno la figatina della visione del passato oltre all'ebete audiolog.
solitamente nascondono pure delle belle reliquie.
certo fatti 3 fatti tutti.
che fattanza.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #952 il: 05 Mar 2017, 14:47 »
Io mi diverto ancora, però se non entro nel topic forse è meglio perchè magari in realtà il gioco non mi piace ???

Fatto il primo calderone, il design visivo del locale è troppo figo :O peccato che come percorrenza sia tipo 2 strade con neon che indicano il percorso giusto. Ma poco importa, il boss è stato una figatona :yes: :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #953 il: 05 Mar 2017, 14:57 »
A me l unica cosa che fa davvero cagare sono gli avamposti dei nemici umani,combattere contro di loro é davvero tanto mediocre,sopratutto le sezioni sthealth.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #954 il: 05 Mar 2017, 15:19 »
Io sono passato da non mi interessa ma devo averlo a tutti i costi a non mi piace granché ma non riesco a stare senza giocarci.


che fattanza.

Io mi diverto ancora, però se non entro nel topic forse è meglio perchè magari in realtà il gioco non mi piace ???

 :D  :D  :D


A me l unica cosa che fa davvero cagare sono gli avamposti dei nemici umani,combattere contro di loro é davvero tanto mediocre,sopratutto le sezioni sthealth.

È stato l'approccio che ho preferito nell'accampamento situato in quella specie di chiesa abbandonata molto bella esteticamente, dove incontri il tizio con un elmo un po' da cerimoniere di Indiana Jones e il Tempio Maledetto, che ti offre aiuto. Sì, non si capisce un cazzo, ma il nome proprio non mi sovviene. ;D

Vabbuò, sì, in stealth ne esce davvero di ogni. :-X

Cmq, quello di prima era un post sfogo-troll, dopo una sessione veramente demoralizzante.

Ci son pure tornato nella TLoU e...
Spoiler (click to show/hide)

Però mi è piaciuto averci trovato dinoS più forti.
Le aree si ripopolano, e ciò e bene, ma a quanto pare livellando sembrerebbe che si ripopolano di bestie più forti, e ciò è ancora più bene.

Domanda: ma i mercanti hanno praticamente tutti la stessa roba? Chiedo per una questione di modus operandi: cioè, se son stato a smanettare un po' con uno, è inutile intrattenersi con un altro incontrato 10 minuti dopo, né?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #955 il: 05 Mar 2017, 16:33 »
Sui mercanti non saprei,ho solo parlato con 2 di essi e non ci ho fatto troppo caso. Le macchine corrotte fanno enormemente piu male e sono piu aggressive e veloci. Quanto amo fare overdrive sui nemici e farli combattere per me! Cavalcare il toro da monta mi fa sentire masculo virile,il che considerando che impersoni un eroina,crea disturbi della personalità.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #956 il: 05 Mar 2017, 18:54 »
Minchia c'havete buttato tristezza in questo thread  :(
Ci vediamo quando avrò finito il gioco, tra un mese circa.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #957 il: 05 Mar 2017, 19:20 »
Sto all'inizio ma leggendo gli ultimi commenti
Mi state facendo venir voglia di mollarlo :(
« Ultima modifica: 05 Mar 2017, 19:40 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #958 il: 05 Mar 2017, 19:28 »
850 argomenti, si fermano ai peggio.
Siete delle fighe di legno, indegne di Aloy. :no:

E pensare che volevo chiedervi consigli su come fare la sfida di caccia dove bisogna staccare la batteria ai Manticeri, dopo averli storditi con l'elettricità.

Vabbé, se quittate topic e/o gioco almeno fatelo con stile.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #959 il: 05 Mar 2017, 19:41 »
 :D
Ti voglio bene :-*
« Ultima modifica: 05 Mar 2017, 19:46 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz