Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 230143 volte)

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Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #900 il: 03 Mar 2017, 11:23 »
Son belle pure le musiche, poco invadenti ma evocative. E' tutto ben dosato in sto gioco lol

 :yes:.
Soprattutto questo.
Non è che reinventi la ruota, solo che tutto quello che fa lo fa bene (a parte i combattimenti con gli  umani che sono il picco basso dell'esperienza per ora).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline UnNamed

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #901 il: 03 Mar 2017, 11:27 »
Come ovvio. Es Teersa con Aloy è praticamente guardare un telefilm su Netflix, già il nero matto di una delle prime sidequest è un ABABAB di labbra. Sui PG hanno cmq fatto un lavoro della madonna, es. i bimbi NPC che ascoltano la storia della Madre contro il Demone di Metallo... non servono ad un tubo e nonostante questo ognuno di loro ha un dettaglio da Uncharted 4.

Vero anche il discorso sulle musiche, non invadenti ma pregne.

Offline Xibal

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #902 il: 03 Mar 2017, 11:29 »
UnNamed giuro che ho letto il tuo post fino ad ABABAB è ho pensato che fossi una macchina infiltrata tra di noi :|
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Offline Fabrizio1701

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #903 il: 03 Mar 2017, 11:41 »
Prima volevo scrivere che anche le combo fanno male, quindi in pratica è solo l'arco ad essere sbilanciato. Per ora scansionare e colpire le parti deboli non serve a quasi nulla: in uno dei primi bossfight, quello a Cuore della Madre contro il... coso, dopo aver tentato un approccio intelligente, ho capito che la strategia migliore era quella a testa bassa a base di combo con la lancia.

Io sono un po' più indietro, ma se con le frecce becchi i punti deboli fa una casino di danno, con le sentinelle basta un colpo e corseir vengono giù con 3 (con l'arco iniziale).

Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #904 il: 03 Mar 2017, 11:43 »
Si infatti vedette e Corsieri vanno giù di weak point.
Poi col primo peso un po' le cose cambiano che quello è coriaceo...
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Offline UnNamed

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #905 il: 03 Mar 2017, 11:47 »
Sì, le vedette vengono giù con un colpo in faccia, però i corsieri mi pare di ricordare non vadano KO facilmente colpendo le unità energetiche, si fa molto prima ad affrontarle di muso duro.
Siccome sono tirchio non ho comprato l'arco fine quando potevo, ora torno indietro e dilapido il patrimonio in armi.

Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #906 il: 03 Mar 2017, 11:53 »
I corsieri prima
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Offline The Dude

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #907 il: 03 Mar 2017, 11:58 »
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Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #908 il: 03 Mar 2017, 12:01 »
E' come dici Dude, ho fatto uguale a te infatti ci sono rimasto un po' mhè quando m'ha levato ndò sparare, ma secondo
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Offline Akidaso

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #909 il: 03 Mar 2017, 12:25 »
Come ovvio. Es Teersa con Aloy è praticamente guardare un telefilm su Netflix, già il nero matto di una delle prime sidequest è un ABABAB di labbra. Sui PG hanno cmq fatto un lavoro della madonna, es. i bimbi NPC che ascoltano la storia della Madre contro il Demone di Metallo... non servono ad un tubo e nonostante questo ognuno di loro ha un dettaglio da Uncharted 4.

Vero anche il discorso sulle musiche, non invadenti ma pregne.

È un telefilm di netflix. L'ho pensato anche io ieri.

Offline teokrazia

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #910 il: 03 Mar 2017, 14:31 »
Ok, non sono rincoglionito: le due voci dedicate nel menu di gioco non fanno una minchia per il rombetto [che non si leva nemmeno disattivando tutto]:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=231401839&postcount=7098

Spartan, non è che magari puoi intercedere? :-[

Darro, per te invece è un segnale: è tipo il 3D spotting del Friendly HUD di TW3, che a te piace. Procedi, ora o mai più! :yes:

Ah, facciamo una combo di cose che non mi piacciono:
- mi sembra proprio che lei non si bagna. Una poveracciata, considerato che in 'sta generazione è ormai standard
- quando ha il fiatone non solo non c'è mezza animazione dedicata, ma neppure una smorfietta. Niente, rimane ad espressione facciale neutra, da pupazza poligonale
- aspetto di valutare meglio una volta che sono in una zona col ciclo giorno e notte, quando potrebbero entrare in gioco eventuali routine di scheduling, ma i villaggi al momento non mi piacciono proprio. Sembrano lifeless, finti. E non è manco un fatto di animanzioncine da gente indaffarata, che quelle ci sono, per quanto non granché. Semplicemente non gli credi. Boh, sarà che sono anche PARECCHIO silenziosi

Offline The Dude

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #911 il: 03 Mar 2017, 14:34 »
Boh, sarà che sono anche PARECCHIO silenziosi
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Offline teokrazia

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #912 il: 03 Mar 2017, 14:38 »
:D

Rimane terribile comunque.

Prova a guardare i bimbi che corrono in giro a 25 metri da te.
Muti, come manco sotto Ceausescu.

O a stare in mezzo a 5 tavolate di gente che mangia in piazza.
Parlano uno alla volta e non c'è il minimo brusio sotto.

Urgh.

Offline stepkanevra

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[PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #913 il: 03 Mar 2017, 14:38 »
Si, a un certo punto la stessa Aloy commenta il comportamento motivando la cosa. Però sotto un altro aspetto è vero, finora i villaggi non trasmettono granché.
O quantomeno non ai livelli della wilderness e della sua conquista, che invece è resa benissimo.

Offline teokrazia

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #914 il: 03 Mar 2017, 14:46 »
Ci riprovo.
E fa schifo uguale in inglese.

Però sì, in effetti un micron di brusio sotto c'è, mentre leggono i loro pensierini da Baci Perugina, rigorosamente in fila, uno alla volta.