Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 231452 volte)

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Offline Cryu

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #840 il: 02 Mar 2017, 10:54 »
L'ha grafica, l'ha fluidità, idì no sauri, Ico mbatti menti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #841 il: 02 Mar 2017, 11:01 »
 :D

Salem, piantala. L'Xbox fa cagare, zizzaniare qui e su Zelda non farà cambiare questa cosa.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #842 il: 02 Mar 2017, 11:02 »
Lol.
Ma perché non escono per la piattaforma Microsoft?
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Callhagan.

Offline Cryu

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #843 il: 02 Mar 2017, 11:16 »
Su tutto mi hanno impressionato stabilità del frame rate (30 burrosi grazie al blur unchartiano) e precisione del sistema di shooting. Per ora non serve a nulla ma continuo a fare scivolate in giro che sembro Inzaghi nel Giurassico.
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Offline Naked 2.0

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #844 il: 02 Mar 2017, 11:17 »
Cryu, tu hai ps4 dei poveri o quella dei ricchi?

Offline Cryu

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #845 il: 02 Mar 2017, 11:19 »
Poverissimi. Con la ventola che sembra un elicottero e il pad che si scarica in 5 minuti.
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Offline Cryu

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #846 il: 02 Mar 2017, 11:20 »
Invece la parte nella caverna mi ha fatto cagarissimo. Con l'odio aggiunto di quanto cammina lenta la rasta con l'auricolare acceso.
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Offline Luca B

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #847 il: 02 Mar 2017, 11:23 »
Salem, piantala. L'Xbox fa cagare, zizzaniare qui e su Zelda non farà cambiare questa cosa.
Il fatto è che non c'è praticamente nulla da scrivere nei topic dedicati al perboperone da qui alla fine del 2017... :whistle:

La mia limited in teoria dovrebbero spedirla oggi, o almeno così dice amazon  ???
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Dude

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #848 il: 02 Mar 2017, 11:31 »
@Teo: devo approfondire, per ora mi pare si possano prendere più quest contemporaneamente, ma selezionarne solo una per volta.

Invece la parte nella caverna mi ha fatto cagarissimo. Con l'odio aggiunto di quanto cammina lenta la rasta con l'auricolare acceso.
Sì, ma il salto (che non serve a nulla da pischello) è ancora peggio imho.

Offline UnNamed

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #849 il: 02 Mar 2017, 11:47 »
Però le animazioni sono allucinanti.
Invece non mi riescono bene le frecciate in scivolata, non ho ben chiaro il timing, spesso invece di rallentare si rialza con l'arco, però un paio di montoni robotici li ho seccati così.

Offline alienzero

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #850 il: 02 Mar 2017, 11:51 »
Invece la parte nella caverna mi ha fatto cagarissimo. Con l'odio aggiunto di quanto cammina lenta la rasta con l'auricolare acceso.
e' sempre cosi', con il visore attivo non si puo' correre.
non capisco pero' come faccia a piacerti questo e cosi' schifo RotTR.

@Teo: devo approfondire, per ora mi pare si possano prendere più quest contemporaneamente, ma selezionarne solo una per volta.

per ora sempre e solo una per volta

Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #851 il: 02 Mar 2017, 11:58 »
continuo a fare scivolate in giro che sembro Inzaghi nel Giurassico.

Mmmhh com'è che io ieri provavo a scivolare ma non c'era il verso di trovare il tasto corrispondente!?
Si sblocca dopo
Spoiler (click to show/hide)
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Offline UnNamed

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #852 il: 02 Mar 2017, 12:01 »
Quadrato quando corri.

Offline Thar

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #853 il: 02 Mar 2017, 12:48 »
Ecco bravo Step, che poi non si può cambiare.

Veramente, si, si puote.
Menu principale --> Impostazioni --> Audio --> Lingua Dialoghi e filmati

Rinnovo la domanda pure io, anzi la riformulo: "fa proprio schifo il doppiaggio ita o si po' sentire?".

Per sentire si può sentire, se si sorvola sui soliti difetti di localizzazione (tipo, in inglese un NPC dice “the cave is dead ahead north” ed in italiano viene resa con “la morte è a nord”).
Come al solito c’è un filino di “sindrome da leggio” che penalizza l’immedesimazione dei personaggi.
Se non hai problemi, switcha su inglese per i dialoghi che la recitazione è più in linea colle situazioni e colla mimica facciale dei Pg.


Anche qui si respira aria di gran bello.

Graficamente mi piace un casino e sì, davvero bello potente;  doppiaggio (inglese) molto ben fatto, ma recitazione e espressioni sono sensibilmente sotto a Unchy/Tlou.

Divertente da giocare, anche se forse sto facendo troppo lo Snake per paura di essere sbranato...forse impiego un pò troppo alla lettera il tutorial, boh.

Ad esempio:
Spoiler (click to show/hide)

Vabbè, imparerò...

Ah, il salto è una merda, incredibile..possibile l'abbiano fatto così male? Per fortuna poi Aloy cresce. ;D

Spoiler (click to show/hide)



Da quel che ho capito non si possono selezionare più missioni

A me piacerebbe sapere come funziona 'sta cosa.
Puoi prendere più quest e gestirtele come ti pare o una volta attivata una fai solo quello fin quando non la completi/fallisci, on/off?

Idem il loro svolgimento, che nelle pagine precedenti abbiamo avuto due opinioni agli antipodi: funzionano nello stesso mondo di gioco o in una bolla istanziata, chiusa magari a cazzo di cane?

Poi dipende dall'implementazione del caso specifico e da se e quanto son preso bene da quello che faccio, ma sulla carta entrambe le impostazioni del secondo tipo mi fanno proprio schifo all'anima della uallera. :vomit:

Al momento, fin dove sono arrivato io (abbandonata la zona iniziale) le quest le prendi come/quando ti pare ma ne puoi avere attiva solo una alla volta (e, anche se soddisfi i requisiti per un’altra quest (tipo quelle tutorial dove devi abbattere 3 Macchine con un particolare tipo di arma), la quest non selezionata NON aggiorna gli obiettivi (quindi, nella sopracitata quest, anche se abbatti 10 bestie con una particolare arma, per terminare la quest tutorial devi riabbattere il numero previsto di bestie colla quest attivata).

E, per quanto riguarda lo svolgimento, finora non ho trovato alcuna quest che i notificava che stavo abbandonando l’area della missione.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline alienzero

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #854 il: 02 Mar 2017, 13:09 »
tutte le quest "story driven" notificano l'abbandono area... che avrebbe anche un senso logico a dire il vero.