Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 230045 volte)

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Offline Diegocuneo

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #810 il: 01 Mar 2017, 17:24 »

Belin che postazione ascetica
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #811 il: 01 Mar 2017, 18:17 »
L'altare ascetico / spartanissimo dedicato a Ps4 ci sta anche, ciò che è davvero pessimo è l'LCD curvo, porca trota che zozzeria. Ma c'è un modo certo per non vedere l'immagine deformata su sti cosi? Manco se ti metti centrato con riga, squadra e goniometro.. :D :D
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Offline teokrazia

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #812 il: 01 Mar 2017, 18:18 »
Giobbi ha spedito :yes:

Offline Andrea_23

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #813 il: 01 Mar 2017, 22:28 »
Boh, si tanta grafica, fatto il tutorial e prime missioni da grande. Per ora niente di speciale.
Roba vista e rivista, forse più snella, ma certo non innovativa.
Più che Primal pesca a mani basse alcune scelte dai reboot di Tr, crafting e preparazione rapida, guarigione istantanea, movimenti rapidi.
Combat System ok per ora, dialoghi e "recitazione" vabbè... che vi sto a dire che già si sa.
Nota di colore, tutto open world e sarcazzi però una volta "assegnate" le missioni se si esce troppo dal percorso compare una  scritta del tipo "se ti allontani troppo dal tuo obiettivo verrà caricato l'ultimo salvataggio"
...
..
No aspetta, che cazzo significa... Vado a letto sperando di aver letto male.

Detto ciò, per ora, a Geralt manco i pezzetti della colazione attaccati alla barba tremano.
Pesca da TR, dunque in realtà da TLoU.
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Offline hob

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #814 il: 01 Mar 2017, 22:40 »
Osta. 3h circa, ho preso il controllo di Aloy e scorrazzato un po'. Un po' da camicia di forza il tutorial ma quando apre, apre. E diavolo quei 2-3 stralci del passato remoto quanto sono intriganti sin da subito. La presenza di un writer di professione anzichè dei salumieri reinventati sceneggiatori si avverte tutta.
Ostregheta che lavorino che han fatto i Guerrilla. Nello scorrazzare ho intravisto del "design" nell'open world, per così dire. C'è roba ma non soverchia, e al contempo è un mondo così avvolgente da favorire la voglia spontanea di immergersi. L'organizzazione del tutto è pulita, fila, è ben pensata. Ti dice dove andare, poi se certe parti te le procuri altrimenti ne tiene conto.

EEEEEE i menu a 60fps super rapidi scattanti e ben organizzati, diobonino ci volevano quei fumati di Amsterdam per capire una cosa così semplice. Portate a casa CDPR, davvero. Almeno su sto aspetto è scoppola completa.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #815 il: 01 Mar 2017, 23:21 »
Oh ma graficamente è notevole, passo in avanti rispetto a Unchy 4?
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Offline UnNamed

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #816 il: 01 Mar 2017, 23:31 »
E' praticamente Uncharted se fosse openworld e con l'illuminazione orario-dinamica.

L'altare ascetico / spartanissimo dedicato a Ps4 ci sta anche, ciò che è davvero pessimo è l'LCD curvo, porca trota che zozzeria. Ma c'è un modo certo per non vedere l'immagine deformata su sti cosi? Manco se ti metti centrato con riga, squadra e goniometro.. :D :D

Dal vivo l'immagine non è deformata per nulla, credo derivi dal grandangolo dell'obbiettivo dello smartphone che tende ad allungare gli angoli.
Non sono nemmeno io un grande fan dei tv curvi, ma l'offerta su questo taglio era sul curvo.
« Ultima modifica: 01 Mar 2017, 23:34 da UnNamed »

Offline RBT

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #817 il: 01 Mar 2017, 23:33 »
DF farà un confronto prima o poi per capire chi spreme di più ps4, graficamente?

Sarà che è da tanto che non metto su U4, ma HZD pare davvero il meglio visto finora.
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Offline UnNamed

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #818 il: 01 Mar 2017, 23:37 »
Indubbiamente Horizon.
La resa è molto simile, inteso come impatto grafico, ma Horizon è tutto in tempo reale, gira a risoluzione molto maggiore, i pg hanno la resa di un Until Dawn, è openworld.

Offline Valas73

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #819 il: 02 Mar 2017, 01:14 »
Davvero stupito per ora,ho fatto quasi 3 ore e la cosa che mi sta piacendo é ch nonostante sia molto grande é anche molto meno dispersivo di molti open word,almeno per ora mi da questa impressione. Sara che non ti propina sin da subito una quest a personaggio facendoti ritrovare soverchiato gia all inizio come spesso accade in giochi di sto tipo. Molto bella l atmosfera e come gia scritto,almeno fin ora si vede che dietro ci sono degli scrittori professionisti. Per il doppiaggio pensavo peggio,e piu che voci non belle sembra piu che altro non sono amalgamate bene,come se si sentisse che stanno parlando da uno studio di registrazione invece di essere sul luogo. Graficamente é maestoso e gia all inizio si vedono scorci che levati. Vediamo come prosegue,per ora mi sembra,come dire,piu giappo che occidentale,anche se nn saprei spiegare bene cosa voglio dire,come se avesse piu gampeplay di giochi simili.

Offline Cryu

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #820 il: 02 Mar 2017, 01:27 »
Oh ma è bello. Mica pensavo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #821 il: 02 Mar 2017, 09:02 »
Iniziato.
Si la storia tra là là là.
Si la grafica pure spacca qui là su e giù.
Ma io voglio seccare i besti quelli grossi, 'ndo stanno?
Datemi qualcosa di mastodontico da tirare giù con quattro cinque weak point e magari qualche scagnozzo al seguito a condire, non vedo l'ora, che di ronzini e occhioloni ne ho piene le scatole :).
Apparte gli scherzi e l'incipit alla "mio ccugino" (Raffale Sogni dove sei?), gran bello, il gioco di cacciare i mostri meccanici alla Monster Hunter anche se io Monster Hunter so a malapena cosa sia.
Comunque bravissimi i Guerriglia, tanto di cappello, chapeaux!
Ah giusto per servizio, io sul mio full hd ho settato il gioco con opzione "fluidità e grafica arricchita" invece che selezionare l'ozione che privilegia la risoluzione.
Che dite tennici, va bene?
Mi perdo il super sampling, oppure su un display non 4K è la soluzione giusta?
 
« Ultima modifica: 02 Mar 2017, 09:35 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #822 il: 02 Mar 2017, 09:13 »
Anche qui si respira aria di gran bello.

Graficamente mi piace un casino e sì, davvero bello potente;  doppiaggio (inglese) molto ben fatto, ma recitazione e espressioni sono sensibilmente sotto a Unchy/Tlou.

Divertente da giocare, anche se forse sto facendo troppo lo Snake per paura di essere sbranato...forse impiego un pò troppo alla lettera il tutorial, boh.

Ad esempio:
Spoiler (click to show/hide)

Vabbè, imparerò...

Ah, il salto è una merda, incredibile..possibile l'abbiano fatto così male? Per fortuna poi Aloy cresce. ;D

Offline alienzero

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #823 il: 02 Mar 2017, 09:26 »
siamo a quasi 7 ore qui, pg a livello 11, tutte le subquest fatte fino ad ora.
Inizia a crescere bene, con espansione mondo ed armi.

Allora, a me inietta lo stesso effetto progressione dell'ultimo tr, quindi benissimo, lo finiro' praticamente al 100%.. mi scatta l'autismo del crafting inutile (tipo che ho gia' il sacco risorse maxxato e l'albero delle abilita' ricercatore quasi completo, anche se non serve praticamente a nulla ora) e sono spacciato... sono ufficialmente diventato un pop-player.
Scalato il primo Collolungo, purtroppo di notte, ma e' divertente assai anche perche' nel lanciarmi di sotto dalla testa sono morto come un polloh.

Gli scontri sono belli, quando i nemici sono aggressivi e si mettono in gruppo c'e' da usare la testina.. comunque mai impossibile (sto giocando a difficile) e la via di fuga c'e' sempre, sfruttando sopratutto il terreno. Abbondanza di curativi, non e' quello il focus del gameplay.


Offline ederdast

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Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #824 il: 02 Mar 2017, 09:39 »
Dudo io a differenza tua mi sono messo a fare il Rambo da subito seccando Ronzinanti e Occhioloni tipo strage degli innocenti.
All'inizio si pena giusto un pelo (se ti prendono due volte sei fritto ma io ho messo ad difficile da subito e i danni sono incrementati) ma una soddisfazione buttarli giù e saccheggiarli.
Ovviamente parto sempre da una posizione "invisibile" in erba alta.
Vedrai che quell'approccio lì che dici te stealth a palla sarà mandatorio quando si potrà fare l'overide di 'sti cosi.
Comunque le Vedette (Occhioloni) sono fastidiose, i Corsari (Ronzinanti) sono dei giuggioloni ma quando caricano (e lo vedi da lontano) fanno male pure loro...
« Ultima modifica: 02 Mar 2017, 09:43 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.