Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 230158 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #495 il: 20 Feb 2017, 10:21 »
Stai a vedere che i Guerriglia finalmente ne hanno imbroccato uno...
Killzone 2 ha una media anche più alta se non sbaglio...
Hai spento il sole sul mio viso.
Killzone 2 al tempo era stato spinto tantissimo dalle riviste che trattavano sono PS.
Inoltre il cambio di qualità con il primo era palpabile, era stato premiato sopratutto per quello.
C'è chi ci vedeva veramente al tempo il Master Chief per PS3.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #496 il: 20 Feb 2017, 10:25 »
Hai spento il sole sul mio viso.
Io credo che negli FPS i guerrilla ci fossero stati infilati a forza per via della competizione con Xbox, questo titolo sembra rappresentare meglio la loro vocazione, che effettivamente non c'è perché pare sia un collage di déjà vù, con il distinguo del design di dinosauri e combat system, che pare incredibilmente profondo per il genere.
Secondo me si meritano un po' più di unanimità questa volta, e noi di goderci quello che viene senza troppi patemi legati allo sdoganamento dell'hardware di bandiera...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #497 il: 20 Feb 2017, 10:26 »
Vabè, pure Shadow Fall c'ha un botto di 8, che vuol dire... :'D

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #499 il: 20 Feb 2017, 10:32 »
Vi smorzo l'entusiasmo con la rece di Eurogamer.net

http://www.eurogamer.net/articles/2017-02-19-horizon-zero-dawn-review

Horizon: Zero Dawn is a work of considerable finesse and technical bravado, but it falls into the trap of past Guerrilla games in being all too forgettable. For all its skin-deep dynamism it lacks spark; somewhat like the robotic dinosaurs that stalk its arrestingly beautiful open world, this is a mimic that's all dazzle, steel and neon yet can feel like it's operating without a heart of its own.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #500 il: 20 Feb 2017, 10:35 »
Voti con qualche commento accanto, giusto per dare un po' piu' di credibilita' al numero:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1345709

Dai che non sta andando malaccio.  :)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #501 il: 20 Feb 2017, 10:41 »
Horizon se mai lo prenderò, lo prenderò tra molto tempo. Non mi piace il design, che ritengo anonimo, e già questo basta a smorzarmi l'hype già basso in fase di annunci. Dover passare ore e ore in un pseudo sandobox di cui non mi piace quello che vedo (e non intendo tecnicamente eh che pare superlativo) mah, non mi fa impazzire.

Piccolo OT: non ho mai capito le critiche a KZ2. Gli altri ok, hanno grossi porblemi, ma il 2 secondo me è un gioco della madonna, con una pesantezza e una "cattiveria" che non ho più trovato in nessun FPS.
La sfiga dei Guerrilla è stata dover per forza sfornare un anti Halo. Col primo proprio non c'era partita, con il 2 invece hanno fatto un ottimo lavoro perchè hanno capito che Halo era tutt'altro gioco, e hanno fatto un CoD prima dei CoD a mio avvisto spettacolare, con i Nazi che non si chiamano Nazi da far fuori, ma quello sono.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #502 il: 20 Feb 2017, 10:48 »
Ora come ora, l'unico articolo che mi interessa, è quello di Digital Foundry  :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #503 il: 20 Feb 2017, 10:48 »
Per me siete delle persone brutte e dovreste cambiare hobby.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #504 il: 20 Feb 2017, 10:50 »
Per me siete delle persone brutte e dovreste cambiare hobby.  :yes:
È un lavoro :P
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #505 il: 20 Feb 2017, 10:51 »

Killzone 2 al tempo era stato spinto tantissimo dalle riviste che trattavano sono PS.
Inoltre il cambio di qualità con il primo era palpabile, era stato premiato sopratutto per quello.
C'è chi ci vedeva veramente al tempo il Master Chief per PS3.

spinto con merito perchè è un bel gioco, io un remake a 60 frames ce lo vedrei benissimo è di gran lunga il miglior capitolo della serie.

horizon non lo prendo subito perchè non avrei tempo di giocarlo e non ho ancora ps4pro, ci penso dopo zelda
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #506 il: 20 Feb 2017, 10:52 »
Per me siete delle persone brutte e dovreste cambiare hobby.  :yes:
È un lavoro :P

Ancora peggio  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #507 il: 20 Feb 2017, 10:52 »
non ho mai capito le critiche a KZ2

Beh, dai, pensa che non l'avrà capite nemmeno chi ha cercato di finire su Metacritic con la sua rece, anche se ai tempi non aveva la debug PS3 per giocare il recensibile. :D
« Ultima modifica: 20 Feb 2017, 11:02 da teokrazia »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #508 il: 20 Feb 2017, 11:04 »
KZ2 uscì in un periodo in cui su console andavano esclusivamente gli "sparamuretto" alla Gears, andando controcorrente. Se ci aggiungi il carico dello "scandalo" col trailer pre-renderizzato spacciato per realtime hai il quadro completo della frittata.

In sé Kz2 non era affatto un brutto gioco, anzi, all'epoca stavo in una rivistucola e Sony mi passò la promo (che ho ancora da parte). Mi pare che gli diedi un buon voto tutto sommato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #509 il: 20 Feb 2017, 11:05 »
Horizon se mai lo prenderò, lo prenderò tra molto tempo. Non mi piace il design, che ritengo anonimo, e già questo basta a smorzarmi l'hype già basso in fase di annunci. Dover passare ore e ore in un pseudo sandobox di cui non mi piace quello che vedo (e non intendo tecnicamente eh che pare superlativo) mah, non mi fa impazzire.

Piccolo OT: non ho mai capito le critiche a KZ2. Gli altri ok, hanno grossi porblemi, ma il 2 secondo me è un gioco della madonna, con una pesantezza e una "cattiveria" che non ho più trovato in nessun FPS.
La sfiga dei Guerrilla è stata dover per forza sfornare un anti Halo. Col primo proprio non c'era partita, con il 2 invece hanno fatto un ottimo lavoro perchè hanno capito che Halo era tutt'altro gioco, e hanno fatto un CoD prima dei CoD a mio avvisto spettacolare, con i Nazi che non si chiamano Nazi da far fuori, ma quello sono.

Concordo su killzone 2, pienamente. Horizon lo prendo invece, mi acchiappa
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra