Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 231466 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #436 il: 10 Feb 2017, 16:38 »
Non ci crede nessuno.
Temo che questa risposta valga sia per me che per Guerrilla :(

Ma perchè tutto sto astio contro sto gioco?  :no:

Manco na possibilità gli volete dare...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #437 il: 10 Feb 2017, 16:45 »
Bah, sapete cosa? Nonostante la sfiducia che gli ho riversato addosso, alla fin fine salgo pure io sul treno dell'hype. Ci sto credendoci  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #438 il: 10 Feb 2017, 16:52 »
Non ci crede nessuno.
Temo che questa risposta valga sia per me che per Guerrilla :(

Ma perchè tutto sto astio contro sto gioco?  :no:

Manco na possibilità gli volete dare...
La mia era solo una battuta "due piccioni con una fava", sono in prima fila a crederci, tieni conto che ho apprezzato persino Shadowfall, nonostante i problemi fossero evidenti anche ad un "laissez faire" come me.

Un estratto da Game TM: ""One thing is immediately clear from the moment you get your hands on a controller: the combat is intense and deeply tactical. It's a far cry from the heavily refined (yet ultimately tiresome) combat systems found in the Batman Arkham and Assassins Creed games, far more fluid and intuitive than the heavily scripted systems of The Witcher and Dragon Age, precise in a way that Skyrim could only dream of. Horizon Zero Dawn might be branded an action-RPG, but it often feels like an action game first"

"What continues to surprise us is just how deep Horizon: Zero Dawn seems to be. It's a game that requires you to think your way into every combat and situation and then, subsequently, to victory. Whether you choose to shoot off armor to expose enemy weak points - making use of traps, your bow and numerous arrow variations to make precise shots - or you decide to shoot weapons off the larger enemies and turn them on the machines, it will force the smart AI to reach in new and interesting ways"
E:"While we have (and will continue to have, until we can see the final game in action) concerns of how well the studio will be able to manage quest design and overall cohesion between its wider narrative and overworld – something genre veterans still struggle with to this day - the core of the game is just so damned impressive.''

E una nuova bestia, lo Stormbird (da notare come fino ad ora in questi video si siano rivelati tutti ricchissimi di attacchi diversi, dalla mischia alla distanza, fino a quelli "speciali").
https://www.youtube.com/watch?v=FiZu_6ee7Uo
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #439 il: 10 Feb 2017, 16:59 »
L' unico altro (o meglio: unico al momento) gioco open world con meccanica polished e precisine al livello di un titolo platinum è (il mai abbastanza lodato) MGSV TPP.
200 ore di godimento per me, trama non pervenuta? Who cares.
Se horizon infila sta strada con meccaniche oliate ed è piacevole da giocare, ben venga :)
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #440 il: 10 Feb 2017, 17:02 »
sono in prima fila a crederci, tieni conto che ho apprezzato persino Shadowfall, nonostante i problemi fossero evidenti anche ad un "laissez faire" come me.

Siamo in due

:gimmefive
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.061
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #441 il: 10 Feb 2017, 17:11 »
Il gioco e' stato ricevuto bene alle preview, magari poi non vi piace ma dateje una chance. Per me e' un valido prodotto.

Tra l'altro e' stato pensato come il primo episodio di un nuovo franchise quindi sperate che vi piaccia perche' ve lo beccate a cadenza (piu' o meno) regolare, e non solo come videogioco!  :D
« Ultima modifica: 10 Feb 2017, 17:13 da Spartan »

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #442 il: 10 Feb 2017, 17:16 »
:D

Quello siempre, specie per loro, che, insomma, l'ultima/unica cosa un ciccio aperta e con tre dinamiche in croce che han fatto non funzionava proprio un ammore.

PLZ. o(╥﹏╥)o

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #443 il: 10 Feb 2017, 22:56 »
Anvedi quel whistleblower di uno spartan.
Addirittura un franchise trasversale. Credere, obbedire, combattere.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #444 il: 13 Feb 2017, 17:23 »
Dinosaur Robot in un mondo post apocalittico!
Dai dai che ci scappa il giocone (speriamo...).
Speriamo solo che delle nuove iterazioni di Tomb Raider (a cui sembra assomigli) non mutui anche la noia.
Ma no dai, mi rispondo da solo, quì ci sono gli Zoids del tremila, siamo a cavallo!
E poi c'ho la console su cui dovrebbe non scattare...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #445 il: 13 Feb 2017, 18:07 »
Dinosaur Robot in un mondo post apocalittico!
Dai dai che ci scappa il giocone (speriamo...).
Speriamo solo che delle nuove iterazioni di Tomb Raider (a cui sembra assomigli) non mutui anche la noia.
Ma no dai, mi rispondo da solo, quì ci sono gli Zoids del tremila, siamo a cavallo!
E poi c'ho la console su cui dovrebbe non scattare...

Su Pro è in 2160 checkerboard "puri", senza upscaling di sorta, a volte con 1800 checkerboard il frame rate aveva dei cali, in altri giochi.
Secondo me girerà peggio su Pro. Famous last words. Ma, oh, dat image quality!!1 -_- (fatemi scegliere stronzi)
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #446 il: 14 Feb 2017, 09:50 »
Hob guarda non so dove l'ho letto ma in una anteprima di qualche sito "peso" (IGTN, Multy, bhò...) il redattore affermava che su liscia scatta e su Pro no.
Se è vero non lo so, fra poco lo si scopre...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #447 il: 15 Feb 2017, 16:52 »
A giudicare dalle socialate di chi lo sta provando oggi a un evento a Roma, di base ci son implementati 4 livelli di difficoltà. :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #448 il: 15 Feb 2017, 17:07 »
A giudicare dalle socialate di chi lo sta provando oggi a un evento a Roma, di base ci son implementati 4 livelli di difficoltà. :yes:

Io ci gioco solo se c'è il settaggio: "Shadow Fall"  :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #449 il: 15 Feb 2017, 17:13 »
:D

Sarebbe la modalità un-capitone, che c'ha il più legno e fake dei personaggini di FPS che si issano sulle cose da quando van di moda i personaggini di FPS che si issano sulle cose, con le transizioni farlocchissime. :hurt: