Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 231420 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #375 il: 31 Gen 2017, 13:01 »
Peggio dell'open world di cui ci si poteva fare un'idea grazie alla beta di Catalyst non potranno fare, via.
Guerrilla arriverà per ultima nel genere, ma se non altro non si piazzerà ultima.

Abbiamo già un fatto.

A me il nuovo ME è piaciuto (non so come la pensi te) ma ovviamente mi aspetto un open world molto diverso qui rispetto a Glass e a quello che volevo dentro Glass. :)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #376 il: 31 Gen 2017, 13:31 »
Ma la storia l'avete solo sentita raccontare o l'avete vissuta? Io dico la prima.

La 'storia' di Guerrilla sono Killzone 2 e Shadowfall. Entrambi colpi sparati a salve (dopo un primo Killzone, titolo seminale di grande qualità).

Comunque il mio corpo è pronto per un open world. Praticamente non ne ho più toccato uno da Skyrim.
Ti sei perso il 3 per strada :'D

L'ho ignorato. Dopo il poco di fatto con il 2 (che era buono, ma non quello che ci si aspettava che fosse), il 3 non credo abbia generato chissà quali aspettative.
Con Shadowfall era un nuovo inizio, su una nuova macchina, ma hanno cannato pure lì.
Ora c'è questo Horizon che fa vedere cose buone, ma secondo me bucano pure a questo giro. Poi ovvio, bisogna metterci le mani sopra per capire come è davvero.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Alpha

  • Newbie
  • Post: 7
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #377 il: 31 Gen 2017, 13:39 »
Ho visto il video gameplay sulla versione 4k per ps4 pro

Impressionante...la vegetazione e l'erba sono realizzate in maniera incredibile, molto rigogliosa e mossa dal vento in maniera molto credibile....notevole!

La mia ps4 pro e il mio tv 4k sono pronti...  :baby:

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #378 il: 31 Gen 2017, 13:59 »
Ma perché non imbastire una specie di action/shooter lineare spettacolarizzato, un Killzone 3 che incontra God of War con i dinomech, e invece puntare alla solita ubisoftata da latte alle ginocchia complicandosi pure la vita, perché? :no:
Perché ci saranno quelli che diranno ma perché invece di sto corridoio non lo facevano open world?
Ah, la domanda retorica, che arte incompresa! :(

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #379 il: 31 Gen 2017, 14:12 »
Risposta retorica

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #380 il: 31 Gen 2017, 14:23 »
Ma perché non imbastire una specie di action/shooter lineare spettacolarizzato, un Killzone 3 che incontra God of War con i dinomech, e invece puntare alla solita ubisoftata da latte alle ginocchia complicandosi pure la vita, perché? :no:

Perché probabilmente avrebbero fatto una schifezza lo stesso  :D Il problema rimane sempre lo stesso, dipende cosa ci si fa con la struttura di gioco scelta. Io mi aspettavo una specie di monster hunter with guns e dinosauri robot in ambiente open world ma a quanto pare a livello di gameplay si vola molto molto più in basso da quello che si è visto  :no:
Fire, walk with me

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #381 il: 31 Gen 2017, 14:27 »
a me piace trollare Guerrilla ma parlando seriamente,sembra totalmente in linea con quello che ci si poteva aspettare:gran grafica,open world un po' caccia un po' stealth,un po' gdr...un po' poca identità.
Io nemmeno capisco l'entusiasmo per i dinosauri robot  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.546
  • Always offline
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Game
« Risposta #382 il: 31 Gen 2017, 14:28 »
Ecco, se avesse avuto una struttura a la monster hunter basata sul farming ossessivo e la ripetizione sistematica delle stesse cose per duemila ore online manco sarei andato oltre il primo filmato. Non andare in quella direzione già è qualcosa di positivo  per me :D
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #383 il: 31 Gen 2017, 14:28 »
Io mi aspettavo una specie di monster hunter with guns e dinosauri robot in ambiente open world ma a quanto pare a livello di gameplay si vola molto molto più in basso da quello che si è visto  :no:
A quanto pare però le preview dicono esattamente quello che ti aspettavi, più altro...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.546
  • Always offline
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #384 il: 31 Gen 2017, 14:44 »
Ah si ?  :|

Devo leggere qualche anteprima allora che nel caso lo depenno brutalmente dalla lista di interesse.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #385 il: 31 Gen 2017, 14:57 »
Risposta retorica
Sì, ok, ma almeno Kiavik ne approffittava per ribadire il concetto sull'omologazione nefasta dell'industria, Brothers per dire che personalmente l'avrebbe gradito più in chiave Monster Hunter rispetto a quanto gli sia apparso in video, la tua era veramente gratuita xD

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.048
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #387 il: 31 Gen 2017, 15:06 »
killzone 3 lo ricordo con estremo piacere, la virata alla cod aveva indisposto anche me ma guadagnava tantissimo giocato col move, fu una delle applicazioni migliori, e anche il multi era bello ci ho giocato tanto  :yes:

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #388 il: 31 Gen 2017, 15:22 »
Ah si ?  :|

Devo leggere qualche anteprima allora che nel caso lo depenno brutalmente dalla lista di interesse.

Fai un favore agli amisci del forum e postale qui per favore :) da grande appassionato di MH, ovviamente mi interessa la questione.

Ribadiamo che cos'è MH per chi non ci gioca:

1) Nessuna statistica da RPG per i personaggi. L'unica differenza è l'attrezzatura che indossi, altrimenti gli omini sono tutti uguali. Non si livella, non si aumenta nessun parametro.
2) Grossa enfasi sulle diverse classi di armi. Quattordici armi diverse (in Generations ognuna di queste ha pure diversi stili fra cui scegliere) che rendono le battaglie drasticamente diverse a seconda di cosa si usa. La maggior parte sono armi corpo a corpo tipo l'iconico spadone enorme.
3) Combattimento basato sullo studio delle animazioni e sull'impararsi a memoria il comportamento dei nemici. Tipo Dark Souls per fare un paragone coi giochi che vanno forte qui dentro.
4) Pensato per e basato sulla coop contro il mostrone, andarci da solo è uno sfizio per veterani o per quelli che vogliono solo fare le missioni relativamente semplici della "campagna"
5) Storia ridotta ai minimi termini "salvaci eroe, i mostroni sono brutti e cattivi" con quattro filmatini proprio perché non puoi evitarli del tutto
6) Arene a stanzette da ripercorrere mille volte fino allo sfinimento, struttura a missioni col timer, tipicamente uccidere un mostro entro 50 minuti
7) Farming, sì pure parecchio, nel senso di affrontare mille volte lo stesso mostro per i drop rari e per riuscire a farlo in pochi minuti. Non certo tirare giù gli scheletrini per fare +1 a forza o ottenere soldi.

Più somiglia ai mostroni più sono felice :) non l'ho seguito molto, fatemi vedere dove ci somiglia perché io non ce la vedo la somiglianza... e secondo me è pure meglio, preferisco una cosa diversa che la brutta copia del martello e della greatsword, ho già gli originali.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #389 il: 31 Gen 2017, 15:30 »
Ci somiglia nelle meccaniche di approccio ai diversi mostri, ma somiglia anche a diverse altre cose, a guardare i video ci sono anche elementi presi di peso da Vanquish per esempio...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)