Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 230093 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #345 il: 31 Gen 2017, 10:55 »
E pensare che sto gioco ancora manco è uscito  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #346 il: 31 Gen 2017, 11:04 »
73 metacritic.

Invero le recensioni di sto gioco si possono già scrivere ora. Graficamente bellissimo, trama un po' alti e bassi, combat system alti e bassi, open world alti e bassi, "il gioco funziona ma se siete stanchi degli open world, del crafting e delle ubisoftate sto gioco non fa per voi".
Metacritic sopra l'80, sonari contenti con la loro esclusiva super graficone, nintendari contenti che zelda ha il metacritic più alto, boxari sucano.
Tutto è bene quel che finisce bene :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #347 il: 31 Gen 2017, 11:16 »
L'idea che il gioco non piaccia per demeriti del gioco stesso evidentemente è troppo complessa per le vostre fragili menti  :D bisogna ridurre tutto a "fazioni" e "io ce l'ho più grosso del tuo", altrimenti non riuscite a razionalizzare la cosa. Vi ricordo che io ho una PS4Pro in casa, così come un PC buono per giocare, quindi chiaramente sono della fazione dei nintendari, no?  :D

Come ho già detto, dai filmati questo gioco sembra incarnare tutto ciò che non va nei giochi tripla A moderni: mappona enorme con interattività zero, meccaniche da rpg buttate a cazzo, ripetitività strutturale molto pronunciata, direzione artistica dilettantesca... che altro? E in più questo c'ha pure dei dialoghi che sembrano https://www.youtube.com/watch?v=1Gqv2bOp7xI

Sembra davvero un Tomb Raider moderno infilato in un Open World Ubisoft; visto quanto sono odiate a ragione entrambe le categorie... che cosa ci vedete in questo gioco?

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #348 il: 31 Gen 2017, 11:22 »
Ma tutto questo guardando un video?
Siete bravissimi e io, come ho detto n volte, di giochi non ne capisco un cazzo. ;D

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #349 il: 31 Gen 2017, 11:22 »
Come al solito due pesi due misure.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #350 il: 31 Gen 2017, 11:25 »
Al netto delle entrate a gamba tesa, mi pare che NESSUNO, in questo thread, si aspetti il giocone.
Giusto qualcuno che plaude alla tecnica e qualcun altro alla presenza dei dinosauri.

C'è la giusta curiosità verso una nuova IP, ma la storia di Guerrilla la conosciamo tutti.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #351 il: 31 Gen 2017, 11:27 »
Ma ancora gli date corda?
 :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #352 il: 31 Gen 2017, 11:29 »
direzione artistica dilettantesca...

Va bene tutto ma questo nun se po legge... Mario Odyssey allora che è, amatoriale  :D ?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #353 il: 31 Gen 2017, 11:31 »
Al netto delle entrate a gamba tesa, mi pare che NESSUNO, in questo thread, si aspetti il giocone.
Giusto qualcuno che plaude alla tecnica e qualcun altro alla presenza dei dinosauri.

Io, al netto dell'ipercriticismo che contraddistingue i videogiocatori vecchi e stanchi che recensiscono giochi (non ancora usciti) dai video di preview, mi aspetto invece un gran gioco. Almeno mi pare possa esserlo.

La storia di Guerrilla la conosciamo tutti si, e non voglio tirare paralleli, ma anche i Naughty Dog erano quelli di Crash finchè non hanno tirato Uncharted, e di colpo sono diventati fighissimi.

Se sto gioco sarà la solita mappona coi segnalini non lo so, va da se che non apprezzando il genere parte azzoppato, ma l'universo di gioco pare tanta roba, le fasi di combattimento coi dinomech che ho visto mi sembravano interessanti e promettenti, quindi boh...aspetto che esca e sopratutto aspetto di giocarlo.

Sono abbastanza vecchio da sapere che ormai un team che è bollato come bollito vedrà stroncata qualsiasi cosa produca. E mi pare anche questo il caso.

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #354 il: 31 Gen 2017, 11:34 »
Io mi aspetto un gioco discreto con una delle migliori realizzazioni tecniche della generazione.
Speranze mal riposte?

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #355 il: 31 Gen 2017, 11:37 »
Va bene tutto ma questo nun se po legge... Mario Odyssey allora che è, amatoriale  :D ?

No, Mario Odyssey è ispirato e vario.
Qua di ispirato ci son solo i robo-dinosauri, che finora a mio parere sono l'unica cosa veramente meritevole, anche per il modo in cui si combattono quelli più grandi (frega niente che ricordi Monster Hunter).
Per il resto sembra veramente un generico tripla A come ce ne sono mille, vedi Far Cry Primal per l'appunto.

La storia di Guerrilla la conosciamo tutti si, e non voglio tirare paralleli, ma anche i Naughty Dog erano quelli di Crash finchè non hanno tirato Uncharted, e di colpo sono diventati fighissimi.

Ma MAGARI Naughty Dog tornasse a fare i Crash, guarda  :D Non hai idea da quanto tempo voglio un vero quarto episodio fatto come si deve.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #356 il: 31 Gen 2017, 11:46 »
Se sto gioco sarà la solita mappona coi segnalini non lo so

La guida strategica ha 500pagine. Fai un po' te ^^

Sono abbastanza vecchio da sapere che ormai un team che è bollato come bollito vedrà stroncata qualsiasi cosa produca. E mi pare anche questo il caso.

In realtà partire underdog è solo un vantaggio, IMO. Certo, qui ci sono i soldi e le aspettative, ma non so quanti si aspettano il capolavoro del secolo. I (pochi) filmati che ho visto era ganzi, ma secondo me manca il guizzo. La sensazione di "gioco di gironzolare" c'è tutta e non mi aspetto che il gioco offra quest di spessore.
Tutto quello che vorrei è una progressione narrativa eccitante, con sequenze inaspettate e scenari mai visti primi.

Al momento però ho il dubbio che manchi il Kojima o il Druckmann della situazione, che sappia imprimere un'impronta personale al tutto. Mi aspetto un compito ben eseguito, tecnicamente ineccepibile, furbo, che segua la moda e non la detti, ma senza anima.
Alla fine boh, son pur sempre olandesi. Che cazzo hanno mai fatto, gli olandesi, nella loro esistenza? L'affettatrice per la carne e i salumi. Ecco cosa.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #357 il: 31 Gen 2017, 11:46 »
ma la storia di Guerrilla la conosciamo tutti.
La storia di Guerrilla la conosciamo tutti
Ma la storia l'avete solo sentita raccontare o l'avete vissuta? Io dico la prima.

Sarà una mia impressione, ma dopo Watchdogs, Farcry, The Division, Dead Island, Just Cause, Saint Row, The Witcher, FFXV, mi sa che qualcuno aspettava Horizon per accorgersi che gli open world hanno rotto le balle.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #358 il: 31 Gen 2017, 11:48 »
"There’s also hunting trials, which essentially will have you defeat a number of beasts in a certain amount of time. You can also take over other settlements. I found these incredibly tough as you’re essentially taking on entire tribes who are complete with flaming arrows. It requires a completely different mindset to when you’re taking on robots.

It wasn’t before long that I discovered the Cauldrons. These are essentially dungeons placed through the world of Horizon. They obviously serve a great purpose in the overall story and were easily the most intriguing and exciting part of the game. It’s not clear how many are placed within the world, but they were incredibly challenging. A mix of puzzle solving, intense platforming and incredibly challenging battles with robots, these areas are unforgiving. They were also incredibly intriguing visually. Think of them as lairs that look like they have a robotic life of their own.

Horizon: Zero Dawn is shaping up to be the best and most exciting PlayStation 4 exclusive"
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #359 il: 31 Gen 2017, 11:48 »
Ma la ragazza coi rasta di quel video incriminato sbaglio o è uguale spiccicata a Karyn Parsons? :o