Più che altro su Pro girerà giuste mentre su PS4 scatterà abbestia ^^
Mah, se il livello è quello dell'E3, che reputo plausibile per un first party ben oliato a livello di grana e know how su PS4, a me non va bene, va strabenone.
Contestualizzarmi allo specifico di una macchina è una roba che mi riesce piuttosto bene e mi piace proprio, visto che fa parte del modo con cui vedo una console. Ci terrei a tenermi stretto il concetto, finché ancora posso.
Io son sempre dell'idea che devi piegare i tuoi voleri ai 30fissi il più tempo possibile una volta ingame.
U4 questo lo fa bene, anche se ci sono parti dove cala, sopratutto quelle più concitate, ma il 90% del tempo? 30 fissi.
Certo, è molto più statico di questo, ma preferirei sempre degli effettini in meno e texture scadenti piuttosto che giocarmi un open che fluttua sui 25 stutteranti :/
Vedremo, quella crosta di KZSF girava molto bene per quel che mostrava quindi voglio dargli fiducia, almeno sull'aspetto tecnico :'D