Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 232069 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2250 il: 15 Set 2020, 07:02 »
Ma che simpaticoni nuovi bambinelli! :yes:

Ma con due ma.
Uno generico: a Very Hard, a cui ho switchato a inizio espansione, da un lato cominciano a venirmi via morbidi, anche se non sto sbloccando apposta nuove skill, e dall'altro capita ancora più spesso che ti assestino il colpettino infame per acciderti. Palleggiati tra questi due estremi, divertimento e soddisfazione soffrono una certa crisi di identità.
Uno specifico: terrificante e pieno di mosse sfiziose l'orso, però svariati dei suoi attacchi sò proprio sporchi e combatterci è più epico sulla carta che a video.

Sensazione di trovarsi in una nuova terra, con le sue sfide ambientali, i suoi misteri, le sue leggende, i suoi eccetera tutti da scoprire davvero ben veicolata.

All'inizio cercavo anche di star dietro a fatti, dialoghi e personaggi, verso cui noto particolare cura, ma dopo un po' l'hard skip da stkz ha prevalso. Credo sia successo in corrispondenza del secchione eccentrico à la Half-Life di rito mentre combini roba che fa sembrare Enslaved un capolavoro di platform e puzzle solving, ma non ne sono sicuro al 100%.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2251 il: 19 Set 2020, 22:02 »
Mi sta salendo una mezza voglia di giocarlo.
Intanto sto installando il gioco e patch assortite ma visto che il DLC è in sconto a 6€ ogni 2 x 3, volevo numi circa i suoi contenuti.

Merita?
Contiene narrazione rilevante?
È incorporato nella main o successivo e scollegato?

thx
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2252 il: 20 Set 2020, 10:13 »
Si, prendilo, è un buon dlc (lo devo finire ma ha bei contenuti).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2253 il: 20 Set 2020, 10:16 »
Merita?
Sì, per il gameplay, che a te fa schifo. Grafica bellona ma lo è anche nel resto del gioco. Qui però hai la neve deformabile tipo Unchy 2.
Citazione
Contiene narrazione rilevante?
Neanche me la ricordo.
Citazione
È incorporato nella main o successivo e scollegato?
Collegato solo geograficamente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2254 il: 20 Set 2020, 10:25 »
Grazie, allora lo tengo da conto  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2255 il: 20 Set 2020, 14:52 »
Graficamente il dlc è meglio del resto del gioco. Che a seconda vista risulterà più povero

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2256 il: 24 Set 2020, 18:38 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2257 il: 12 Ott 2020, 13:49 »
premesso che appunto, il mio rapporto con i videogiochi è molto conflittuale...

ma... recuperato, fatte 10 ore circa e sinceramente voglia di rimetterlo su pari a zero.

Forse i free roaming non sono più cosa mia, o forse l'ambientazione o lei non mi han preso.

Persevero? merita? perchè non lo metto su si e no da un mese ( non gioco da un mese credo )

però titoli come last of us 2 me li sono "bevuti" tipo. o due anni fa, ho persino platinato witcher 3

sto proprio invecchiando, temo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2258 il: 12 Ott 2020, 14:09 »
premesso che appunto, il mio rapporto con i videogiochi è molto conflittuale...

ma... recuperato, fatte 10 ore circa e sinceramente voglia di rimetterlo su pari a zero.

Forse i free roaming non sono più cosa mia, o forse l'ambientazione o lei non mi han preso.

Persevero? merita? perchè non lo metto su si e no da un mese ( non gioco da un mese credo )

però titoli come last of us 2 me li sono "bevuti" tipo. o due anni fa, ho persino platinato witcher 3

sto proprio invecchiando, temo.
L inizio è lento e un po moscio diciamo,poi si merita soprattutto per il bs e i bestioni,e anche la storia merita. Nemneno io vado matto per gli open,pero questo è uno tra i piu divertenti al netto di qualche piccola stortura e del genere di appartenenza. Pero c ha davvero molto gamplay,che all inizio rimane molto nascosto.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2259 il: 12 Ott 2020, 15:01 »
TFP Link :: https://www.dsogaming.com/news/horizon-zero-dawn-has-sold-716k-units-on-the-pc-according-to-superdata/

Fosse vero, come vi sembra come cifra?
Non conosco i numeri PC.

Fossero veri direi una discreta merda.

Cioè, hai svenduto il concetto di esclusiva pura per non fare nemmeno un milione di copie?

Faticherei a credere che qualcuno lo consideri un risultato soddisfacente

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2260 il: 12 Ott 2020, 19:04 »
Faticherei a credere che qualcuno lo consideri un risultato soddisfacente

E invece sai che forse è proprio così?

Anche tu, come me, ti sei fermato a leggere il titolo ^^

Citazione
the game’s PC launch was nearly as large as The Witcher III: Wild Hunt and significantly larger than Assassin’s Creed Odyssey.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2261 il: 12 Ott 2020, 19:09 »
premesso che appunto, il mio rapporto con i videogiochi è molto conflittuale...

ma... recuperato, fatte 10 ore circa e sinceramente voglia di rimetterlo su pari a zero.

Forse i free roaming non sono più cosa mia, o forse l'ambientazione o lei non mi han preso.

Persevero? merita? perchè non lo metto su si e no da un mese ( non gioco da un mese credo )

però titoli come last of us 2 me li sono "bevuti" tipo. o due anni fa, ho persino platinato witcher 3

sto proprio invecchiando, temo.


Boh io l'ho comprato tempo fa e devo dire che l'unica cosa bella che mi rimane sono le foto che hanno pubblicato qui su questo sito. Per il resto rimane solo il senso di una noia mortale.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2262 il: 12 Ott 2020, 20:29 »
premesso che appunto, il mio rapporto con i videogiochi è molto conflittuale...

ma... recuperato, fatte 10 ore circa e sinceramente voglia di rimetterlo su pari a zero.
E' un open world Sony. Le prime ore fanno cacare. Sono così Horizon, Spider-man, Days Gone, Ghost of Tsushima. Se hai pazienza, poi ti innamori. Se non ce l'hai, è assolutamente comprensibile, specie dopo una certa età.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2263 il: 12 Ott 2020, 23:11 »
Fosse vero, come vi sembra come cifra?
Non conosco i numeri PC.

Fossero veri direi una discreta merda.

Cioè, hai svenduto il concetto di esclusiva pura per non fare nemmeno un milione di copie?

Faticherei a credere che qualcuno lo consideri un risultato soddisfacente
Al di là dei numeri del mercato PC che non conosco, bisogna tenere in conto di una cosa: il gioco è costato poco essendo una conversione e quelle vendite le hai fatte nei primi mesi quindi a prezzo pieno; le due cose fanno pensare ad un'operazione ad alta marginalità.
Infine, è rimasto esclusiva PS4 (di gran lunga più venduta della diretta concorrente Xbox One ) per due anni, quindi non hai sputtanato secondo me il concetto di esclusiva e sei andato a prendere l'utenza PC only.
« Ultima modifica: 13 Ott 2020, 12:05 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2264 il: 13 Ott 2020, 07:45 »
Infine, è rimasto esclusiva PS4 per due anni,

Tre anni e mezzo per il gioco base.
Due anni e nove mesi per l'espansione.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%