Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 232067 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1965 il: 21 Gen 2018, 12:15 »
Giocone, non vedo l ora esca il seguito, anche se mi chiedo, ci sono i presupposti dal pdv storia? Del tipo?
A me pare abbastanza conclusa. Anche il mondo/ambientazione, cosa fanno? Estendono la mappa (dlc...)? Rifanno? E come tengono coerenza col primo capitolo?
Il gioco non lascia mai intendere che quello sia tutto il mondo esistente, infatti anche il dlc è ambientato in una zona esterna. Lo ambienteranno in un'altra zona della Terra e faranno una mappa nuova immagino.
Per gli agganci con la trama, lo hai finito il gioco?
Spoiler (click to show/hide)

Ormai i dettagli della trami li ho rimossi. Ma che senso ha proseguire su un altra parte della terra? E la protagonista? E che fine fa la mappa del primo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1966 il: 21 Gen 2018, 12:30 »
E il senso glielo darà la storia oh :D succederà qualcosa che farà viaggiare Aloy da qualche altra parte... O magari la espandono, boh.
Comunque nel finale (spoilerissimi)
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 21 Gen 2018, 12:35 da Andrea Rivuz »

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1967 il: 21 Gen 2018, 13:47 »
domanda

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1968 il: 21 Gen 2018, 14:55 »
domanda

Spoiler (click to show/hide)
In teoria sì, poi si vedrà ma gli agganci per un sequel li hanno lasciati. Magari già all'e3 vedremo qualcosa...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1969 il: 21 Gen 2018, 16:09 »
Gioco favoloso  :yes:

Il calderone alla fine l'ho risolto occupandomi prima dei cagnolini, fortunatamente il ciccionazzo mi ha lasciato abbastanza sereno. Adesso sto finendo tutte le missioni secondarie prima di passare alla terza zona, è proprio divertente che combattere, fare override sui nemici, uso prevalentemente lancia, frecce di fuoco ed un'arma di cui non ricordo il nome, una sorta di sparachiodi... Adesso ho comprato arco lungo ed un'armatura pesante molto rara, da questo punto di vista mi sembra sbilanciato, già ho la possibilità di prendere l'equipaggiamento più importante. Peccato per i dialoghi veramente, perché in fin dei conti il soggetto, come diceva cryu, è importante.
« Ultima modifica: 21 Gen 2018, 16:52 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1970 il: 21 Gen 2018, 17:46 »
Ora chi glielo spiega a Guerrilla che azzeccare un gioco del genere era molto più difficile che fare un Fps potabile? (e dire che Shadowfall la voglia di mettercisi con il level design ce l'aveva, forse se non fosse stato pressato dal fatto di essere un titolo di lancio...)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1971 il: 21 Gen 2018, 18:41 »
E immagino la pressione che avranno quando lavoreranno al seguito, mi pare sarà tosta replicare il successomdel primo.

Ma io intanto mi sogno un seguito dove non solo si overridono (che termine  :D) le macchine, ma combattono al tuo fianco e ti seguono (arcipoppa oggi ho fatto l override di un robo gigante), insomma con un'ia più evoluta. Immagino lepri robot che mandi come avamposto a scrutare l area. Nuove abilità di combattimento e soprattutto....basta con sti archi, serve qualcosaltro....

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1972 il: 22 Gen 2018, 21:36 »
Ragazzi qualcuno mi può confermare quand è l ultima volta che hanno scontato Frozen Wilds (dlc) e a quanto? Secondo voi dopo quanto riproporranno uno sconto? Non mi dispiacerebbe prenderlo...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1973 il: 22 Gen 2018, 22:58 »
Ok, sono sgravatissimo. Ho umiliato 3 secodonti contemporaneamente e persino i mastini indemoniati mi fanno il solletico. Domani passo a Ultra Hard.

Mappa dlc stupendissima. Una sonora lezione a 30 anni di ambientazioni innevate noiose. Deprecabile giusto come dopo 1000 anni ci siano edifici di legno ancora pressoché integri.

Vado a caricare le fotine che stasera ne ho fatte da sturbo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1974 il: 23 Gen 2018, 00:43 »
Ragazzi qualcuno mi può confermare quand è l ultima volta che hanno scontato Frozen Wilds (dlc) e a quanto? Secondo voi dopo quanto riproporranno uno sconto? Non mi dispiacerebbe prenderlo...

Secondo me ormai lo sconteranno spesso

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1975 il: 23 Gen 2018, 21:28 »
Spero prestissimo, non ho nulla da giocare a parte GTS e sto week end l ho ripreso finendo tutte le main side (almeno quelle che avevo disponibili, mi restano delle errands più i campi di caccia e gli accampamenti). È di un bello potente sto gioco, davvero, il gameplay è rock solid come non mai, l unico paragonabile a MGSV TPP.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1976 il: 24 Gen 2018, 00:45 »
Avevo switchato a Ultra Hard perché mi sentivo sgravato, ma sono subito tornato a VH perché proprio non mi piace non vedere l'energia dei nemici. Toglie il brivido di assestare l'ultimo colpo con manovre spericolate contando sulla reazione impossibile del nemico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1977 il: 24 Gen 2018, 18:02 »
Allora fermo restando che il tutto nel complesso é bello e pure le nevicate del Frozen Wild hanno un loro perché..

Riguardo i muri invisibili et similia é terribile quel "stai uscendo dall'area se continui ti rimandiamo all'ultimo falò di salvataggio"
Che non significa ti rimandiamo al falò ma proprio time lapse ai dati salvati, perdita di ossa di procione incluse  :D :D :D

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1978 il: 24 Gen 2018, 21:14 »
Osso di procione is the new bitcoin.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1979 il: 25 Gen 2018, 00:38 »
Forzen Wilds. Ho fatto una bossfight coi controbaffi, e anche il mission design cresce molto rispetto alle primissime quest. E' un eccellente dlc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com