Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 231389 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1845 il: 08 Gen 2018, 16:57 »
Ah caspita non me ne ero accorto. Sì ecco, ora che le vedo scaricate e ingrandite secondo me si vede che si tratta di un upscaling. Bene così, conservo l'invidia per un'altra volta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.887
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1846 il: 08 Gen 2018, 20:08 »
C'è un'opzione apposta se non erro per scegliere l'uscita nativa degli screenshot.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1847 il: 08 Gen 2018, 23:02 »
Ci ho riprovato. Ci si prende malissimo. Coi Dino robot è amore. Appena non si combatte con loro mi muore la voglia di videogiocare.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1848 il: 09 Gen 2018, 00:19 »
Fai come me, gioca un gioco orribile come Tomb Raider, guarda un po' le fotine di Cryu, e ti riappacifichi col gioco, più o meno è andata così con me.  :hurt:

Oggi ci ho giocato più di un'ora, mi sono divertito, mi servirebbero giusto due mod se avessi il gioco su PC.

- Raccogli in automatico i rametti e le piante appena ci passi sopra.
- Elimina il ciclo notte giorno, sempre giorno
- Automatic skip quest, dialoghi e storia.

Ma soprattutto il primo, che le altre due cose alla fine si sopportano. C'è troppo loot in giro, roba che vedi e non puoi non prendere e ignorare, però spezzetta in una maniera imbarazzante il peregrinare nel mondo di gioco. 

Maledetto Minecraft, cosa hai fatto ai videogiochi.  :no:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1849 il: 09 Gen 2018, 01:27 »
Ci ho riprovato. Ci si prende malissimo. Coi Dino robot è amore. Appena non si combatte con loro mi muore la voglia di videogiocare.
Tipo me la prima tornata. A 'sto giro invece mi sto prendendo il tempo di fare bene tutto e sto apprezzando di più anche il resto. Non avere fretta, fai solo ciò che hai voglia di fare, daje di tutte quelle attività che ti rendono più forte o esperto, chiudi un occhio su certi comprimari e l'orrenda messinscena di certi snodi. Cerca di seguire la trama al di là queste cose e ti tirerà dentro.

Ah, e fai tutte le cacce, che ti insegnano a giocare bene e ti costringono a comprare le armi giuste. E loota tutto, ché questo è veramente uno dei pochissimi RPG in cui serve tutto.

E' un gioco stupendo, ma va preso in un certo modo, altrimenti ti uccide la voglia ora con la notte, ora con una side pallosa, ora con un accampamento di umani, ecc. Ma se affronti ogni cosa quando ne hai voglia e attrezzato il giusto regala tantissimo. E switcha a VH, ché UH è per il NG+ :P
« Ultima modifica: 09 Gen 2018, 01:57 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1850 il: 09 Gen 2018, 01:51 »
Comunque Mastino miglior mob dell'anno. Roba da far impallidire Vanquish sul serio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1851 il: 09 Gen 2018, 02:49 »
Sì avevo già cambiato a VH. Stanotte ho goduto forte.
Domani vi spiego.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1852 il: 09 Gen 2018, 09:15 »
Domani vi spiego.
Max 1000 caratteri  :educated:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1853 il: 09 Gen 2018, 09:56 »
Colpo bassissimo inserire nella main il Collolungo di Frozen Wilds. Non voglio smerdarmi la mappa, perdinci.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1854 il: 09 Gen 2018, 10:19 »
Comunque Mastino miglior mob dell'anno. Roba da far impallidire Vanquish sul serio.

In che senso?


Cmq mi sono accorto che sono andate perse tutte le vecchie foto, stavano nel precedente hdd e avevo fatto il travaso solo dei salvataggi.  :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1855 il: 09 Gen 2018, 10:25 »
Comunque Mastino miglior mob dell'anno. Roba da far impallidire Vanquish sul serio.

In che senso?
Che è stupendo. Attacca incessantemente con una miriade di attacchi fantastici. Action gaming at its finest.

Citazione
Cmq mi sono accorto che sono andate perse tutte le vecchie foto, stavano nel precedente hdd e avevo fatto il travaso solo dei salvataggi.  :(
Credimi, poco male. Le foto belle vengon tutte al secondo giro. Io quelle che feci a suo tempo le sto cancellando quasi tutte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1856 il: 09 Gen 2018, 10:26 »
Metaller tu hai preso l'edizione barbona o quella polaretti powered?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1857 il: 09 Gen 2018, 14:00 »
- Raccogli in automatico i rametti e le piante appena ci passi sopra.

Ecco, in un gioco con così tanto loot utile è assurdo che non abbiamo messo il pick al volo. Devi fermarti, aspettare che Aloy concluda l'animazione e poi raccogliere. CAPREEEE!!!

ti uccide la voglia ora con la notte, ora con una side pallosa, ora con un accampamento di umani, ecc. Ma se affronti ogni cosa quando ne hai voglia e attrezzato il giusto regala tantissimo.
Hai descritto parte della sessione di ieri che mi ha ucciso. Aggiungici che l'accampamento l'ho risolto prima di prendere la quest relativa e sono quindi incappato nel quest-giver privo di dialogo adattivo che spiegava - con camera a fare la panoramica in tandem - i pericoli insiti nell'area, quando in realtà ormai ci stava gente felice e tranquilla libera di pascolare.

Un momento finto e tristissimo  :(

Alla puzza di cui sopra, aggiungici che mi sono reso arreso a cercare del game design con hint leggibili nei collezionabili e ho comprato le mappe, auspicando che del gameplay ci sarebbe stato almeno nell'esecuzione della raccolta. Invece, se dice culo, incappi nel platforming pilotato e palettato con un minimo di osservazione ambientale; se butta male, ti suchi roba buttata a buffo.
Ubisoft merda.


L'ammore è ritornato durante una subquest beccata incidentalmente mentre andavo al mio primo Calderone.
Spoiler (click to show/hide)

Quindi sono andato nel Calderone. Nulla di apprezzabilissimo in termini di map design e vessato pure da un punto equivoco in cui credi di poter atterrare ed invece crepi.
Però i percorsi sono usati bene per stressare stealth-action e nel finalissimo ha sfornato pure la mezza boss fight di giocarsela bene bene pesando a modino tempi e distanze (considerate che per me quel nemico era del tutto inedito, mai incontrato nell'ow).
E il reward è game changing per come amplifica l'overdrive e getta luce nuova su schieramenti che nella tua mente si erano già cristallizzati attorno ad un preciso modus operandi.

« Ultima modifica: 09 Gen 2018, 15:53 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1858 il: 09 Gen 2018, 14:04 »
Metaller tu hai preso l'edizione barbona o quella polaretti powered?

Esiste una sola versione di Horizon, questa  8) ...
Spoiler (click to show/hide)

Pagata soli 20 euro. I polaretti li aggiungo con 12 eurini circa sul PSN ai saldi (tipo ora, volendo).

L'altra è la locadina di un film incentrato sui testimoni di Geova
Spoiler (click to show/hide)


Ecco, a proposito. FW è pensato per essere giocato nel post-credits? Ma soprattutto, esiste il post-credits per continuare a giocare anche dopo la chiusura della main, sì?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1859 il: 09 Gen 2018, 14:09 »
Sì torna tutto come prima dell'ultima missione (è cmq comodo metti che non hai scansionato alcuni bestie che compaiono nel finale, non puoi lasciare nulla indietro).
Fuck does Cuno care?