Autore Topic: [Multi] Bionic Commando Rearmed  (Letto 14511 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Bionic Commando Rearmed
« Risposta #135 il: 24 Mag 2018, 13:16 »
Io non ce l'ho fatta e mi sono dedicato esclusivamente alle splendide sfide.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Bionic Commando Rearmed
« Risposta #136 il: 24 Mag 2018, 14:55 »
Era ed è un gioco bellissimo, il non poter saltare è solo un plus (infatti il 2 diventa passabile solo se si disattiva il salto).

Purtroppo con una patch hanno noobizzato il gioco e rovinato l'ultimo livello (oltre a varie facilitazioni), in teoria il gioco originale è solo alla difficoltà Elite, ma poi lo stacco è inutilmente eccessivo.

Per chi è interessato alla versione bella OG può comprarlo su Steam, visto che non è mai stato, fortunatamente, patchato.

@Pupazzo: prendici n'attimo la mano ed a capirne le regole e comincerai a godere tanto :yes:

es: se usi il fucile a pompa mentre sei appeso puoi cominciare a dondolare, ti aiuterà tanto in varie situazione.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Multi] Bionic Commando Rearmed
« Risposta #137 il: 24 Mag 2018, 15:05 »
Ecco, questo e Strider li rivedrei bene su Switch.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Bionic Commando Rearmed
« Risposta #138 il: 24 Mag 2018, 16:28 »
@ Sixelaxis
Il fucilozzo ancora mi manca. Sono proprio agli inizi. Ancora devo capire come funziona la mappa. (ho fatto l'area 1 e poi son saltato alle 5 (la 4 mi pare fosse un campo alleato quindi c'era poco da fare, se non le sfide) e la 2 e la 3... boh non pervenute :)
La difficoltà a me che non cerco il titolo punitivo non sembra male. Le vite infinite mi piacciono perchè mi permettono di sperimentare ed esploarare senza ansia, in libertà.
Ho letto che nelle pagine precedenti consigliavate l'advanced training. Io l'ho saltato e sono entrato subito nel gioco, ma visto che spesso mi muovo letteralmente alla cazzo credo sia il caso di fare qualche lezioncina di recupero :)


@Wis
Per quanto riguarda le sfide, non so se siano nelle mie corde. Queste cose da superdotati mi scoraggiano e l'estetica à la VR missions mi ha sempre preso poco (manco le affrontai in MGS). Mi garba di più la progressione del gioco standard

@Jello
Per pura coinvidenza arrivo proprio da Strider. Finito il mese corso su PS4. Sono in piena fase revival :)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Multi] Bionic Commando Rearmed
« Risposta #139 il: 24 Mag 2018, 20:46 »
Io ce li ho scaricati da secoli da Steam ma non ho proprio tempo per giocarci al PC accidenti a me.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Bionic Commando Rearmed
« Risposta #140 il: 01 Giu 2018, 14:03 »
Sto procedendo.
Ora che ne ho assimilato le meccaniche e ne ho digerito la struttura (mi vergongo, ma la mappa inizialmente mi ha creato qualche problema di comprensione :whistle:) mi ci sto proprio divertendo. E' congenitamente vecchio, ma un vecchio che tiene il passo.
Felice di non essermi fatto scoraggiare

Mi è venuta voglia di un reboot del primo Commando, o di Gunsmoke :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Bionic Commando Rearmed
« Risposta #141 il: 01 Giu 2018, 14:22 »
Sto procedendo.
Ora che ne ho assimilato le meccaniche e ne ho digerito la struttura (mi vergongo, ma la mappa inizialmente mi ha creato qualche problema di comprensione :whistle:) mi ci sto proprio divertendo. E' congenitamente vecchio, ma un vecchio che tiene il passo.
Felice di non essermi fatto scoraggiare

Mi è venuta voglia di un reboot del primo Commando, o di Gunsmoke :)
Bravo :yes:

Quando finisci questo già sai cosa fare:


Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Bionic Commando Rearmed
« Risposta #142 il: 01 Giu 2018, 15:47 »
Merita ancora oggi?
Mi ero rivolto a quello in 2D perché mi ispirava di piu

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Bionic Commando Rearmed
« Risposta #143 il: 01 Giu 2018, 20:19 »
Merita ancora oggi?
Mi ero rivolto a quello in 2D perché mi ispirava di piu
Per me si, all'epoca lo amai follemente (su PS3, fu il mio primo platino) ed è ancora uno spasso di gioco se riesci a perdonare le zone radioattive, su PC con m+t spacca ancora di più  :yes: (rigiocato tutto qualche anno fa e c'ho rifatto un giro a cazzeggio pochi mesi fa).

[peccato che questa versione abbia qualche bug qui e lì sulle musiche e certe collisioni quando lanci gli oggetti]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Bionic Commando Rearmed
« Risposta #144 il: 02 Giu 2018, 05:35 »
Secondo me sì, merita ancora. Anche perché è l'unico gioco dove per fare Spider Man, devi ESSERE Spider Man.
Sopporta l'inizio in cui sembra un brutto TPS e tieni d'occhio le sfide, perché oltre che essere interessanti sono l'unico modo per sbloccare tutti gli upgrade.
Professional Casual Gamer